Mp1
Digital-Forum Gold Master
X il bene della comunità mi sono ampiamente contenuto....Forzalane ha scritto:Sei un signore, apprezzo l'eufemismo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X il bene della comunità mi sono ampiamente contenuto....Forzalane ha scritto:Sei un signore, apprezzo l'eufemismo![]()
paolot ha scritto:yep confermo anche io il video è la versione di sky uk,mentre la epg è quella di nasn europe,per cui fin quando sky non sistema la epg,tutti a vedere sul sito di nasn la schedule per l'uk!
webba2000 ha scritto:Quindi Ste' mi sa che ti hanno mandato il file errato.
webba2000 ha scritto:Quindi Ste' mi sa che ti hanno mandato il file errato.
Risoluzione 544x576, bitrate video 3,37 Mbps, bitrate audio 128k.Mp1 ha scritto:Chiedo agli esperti di misurare la qualità video del canale, che ad occhio mi sembra bassina...
Boothby ha scritto:Risoluzione 544x576, bitrate video 3,37 Mbps, bitrate audio 128k.
Si, i problemi potrebbero esserci già sul feed che arriva a Sky, non è detto che la causa sia il basso bitrate finale.fabio78 ha scritto:Visto di peggio però, dai... ma anche (decisamente) di meglio...
Non aspettarti chissà che miglioramenti, ho appena dato uno sguardo alla versione su Astra e pur avendo 1 Mbps in più io non ho notato differenze. Artefatti ben visibili pure li.fabio78 ha scritto:Credo che cmq quando finirà la grande cacata che occupa 4 slot su un solo TP, qualche canale è destinato a spostarsi...
fabio78 ha scritto:Però sta cosa mi puzza un po'... se NASN manda in giro una schedule, che poi è la stessa che manda a Sky per l'EPG... non è che possono aver sbagliato il feed da mandare?