[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, nonostante tutto ci avevo sperato fino all'ultimo.

Va beh, sono felicissimo per tutti gli appassionati di sport americani in genere.

Purtroppo io non seguo baseball, hockey e motori, e quindi aspetterò pazientemente solo il college football.

No problem, è comunque qualcosa in più e allo stesso prezzo. Ma perdonateni il pizzico di delusione quando guardo il palinsesto in germania e mezza europa...

Essendo abbonato a canalsat stamattina, alle 8.30, ho potuto fare il controlo/confronto.
Confermo che su SKY passa la versione UK. Infatti alle 8.35 su Sky c'era PTI mentre sul Nasn di canalsat c'era NFL Total Access.
Quindi Ste' mi sa che ti hanno mandato il file errato.

La qualità di Sky mi sembra molto inferiore rispetto a quello trasmesso su canalsat..però su questo devo dir che personalmente mi va bene tutto, basta che si veda.

yep confermo anche io il video è la versione di sky uk,mentre la epg è quella di nasn europe,per cui fin quando sky non sistema la epg,tutti a vedere sul sito di nasn la schedule per l'uk!

paolot ha scritto:
yep confermo anche io il video è la versione di sky uk,mentre la epg è quella di nasn europe,per cui fin quando sky non sistema la epg,tutti a vedere sul sito di nasn la schedule per l'uk!

telecom italia permettendo visto che i siti esteri sono nel pallone 9 volte su 10 questa mattina...

webba2000 ha scritto:
Quindi Ste' mi sa che ti hanno mandato il file errato.

Si ma il problema è che l'hanno mandato anche a Sky il file errato... mi sembra strano un misunderstanding del genere...

Mp1 ha scritto:
Chiedo agli esperti di misurare la qualità video del canale, che ad occhio mi sembra bassina...
Risoluzione 544x576, bitrate video 3,37 Mbps, bitrate audio 128k.

Boothby ha scritto:
Risoluzione 544x576, bitrate video 3,37 Mbps, bitrate audio 128k.

Visto di peggio però, dai... ma anche (decisamente) di meglio...

fabio78 ha scritto:
Visto di peggio però, dai... ma anche (decisamente) di meglio...
Si, i problemi potrebbero esserci già sul feed che arriva a Sky, non è detto che la causa sia il basso bitrate finale.

comunque segnalo che attualmente NASN è apribile anche con cards abbonate al solo pacchetto base.

Credo che cmq quando finirà la grande cacata che occupa 4 slot su un solo TP, qualche canale è destinato a spostarsi...

Però sta cosa mi puzza un po'... se NASN manda in giro una schedule, che poi è la stessa che manda a Sky per l'EPG... non è che possono aver sbagliato il feed da mandare?

fabio78 ha scritto:
Credo che cmq quando finirà la grande cacata che occupa 4 slot su un solo TP, qualche canale è destinato a spostarsi...
Non aspettarti chissà che miglioramenti, ho appena dato uno sguardo alla versione su Astra e pur avendo 1 Mbps in più io non ho notato differenze. Artefatti ben visibili pure li.

fabio78 ha scritto:
Però sta cosa mi puzza un po'... se NASN manda in giro una schedule, che poi è la stessa che manda a Sky per l'EPG... non è che possono aver sbagliato il feed da mandare?

Accidenti a te... mi ero già messo il cuore in pace e ora torno a vivere con l'angoscia della speranza!!!
:D :D

io la butto lì........

cara sky adesso che su skysportHD1 e 2 ci vanno a finire dirette o differite illustri a orari scomodi per gli italiani lavoratori........

NON è IL CASO DI FAR USCIRE IL MYSKYHD :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

eh speriamo che il caro direttore nel pomeriggio possa segnalare a sky la cosa,intanto voglio vedere se manderanno la replica della ncaa nel pomeriggio.

sono felicissimo per questo nuovo canale....adoro gli sport made in usa....grazie sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso