[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma qualità video com'è? davvero ai livelli di eurosport?
ennooo, daiiii...:eusa_wall: :eusa_wall:

ho dato un'occhiata questa mattina prima di uscire, durante la trasmissione sull'nhl.
La qualità è abbastanza scadente, si nota soprattuto nei movimenti veloci in cui si vedono diversi squadrettamenti.

NASN Europe su 19.2est nn è che sia di molto migliore...siamo a quei livelli più o meno.

Anch'io ho notato una bassa qualità!
Siamo ai livelli di eurosport, forse qualcosina meglio!

Certo che è paradossale propagandare le nonsoquante ore di trasmissioni in HD e poi non avere una trasmissione in SD decente :eusa_think:

per me possono propagandare le trasmissioni in hd quanto vogliono, finchè non leggo sul forum che la qualità dell'hd è buona non attivo niente :p
per il segnale sd, non mi intendo di bitrate, ma 3.5M non dovrebbe essere così scadente, certo non è un alto ma imho si dovrebbe vedere comunque meglio...

Hanno rotto le palle, tra Eurosport, NASN, SportItalia, dal 206 in poi non c'è nè mezzo decente....e dai....

Mai contenti....!:icon_rolleyes:
Io stamattina mentre facevo colazione mi sono visto su NASN NHL On The Fly e ho goduto come un riccio!!!:D :D :D :D
Grazie Sky!;)

Gisko77 ha scritto:
per me possono propagandare le trasmissioni in hd quanto vogliono, finchè non leggo sul forum che la qualità dell'hd è buona non attivo niente :p
per il segnale sd, non mi intendo di bitrate, ma 3.5M non dovrebbe essere così scadente, certo non è un alto ma imho si dovrebbe vedere comunque meglio...

Per dirti: io noto i difetti su un tubo catodico da 25 pollici e a fine mese prendo un plasma da 42. Ho il terrore :D

Come già scritto: sui primi piani tutto bene, ma con immagini in movimento scalettature e squadrettamenti li vedo io col mio TV, figurati... per non parlare di scritte e zone con colori pieni. Insomma, i classici difetti del bitrate insufficiente. Speriamo che possa migliorare.

Bruce61 ha scritto:
Io stamattina mentre facevo colazione mi sono visto su NASN NHL On The Fly e ho goduto come un riccio!!!:D :D :D :D
Grazie Sky!;)
infatti... io x la prima volta sto a guarda una gara di baseball

Bruce61 ha scritto:
Contenti lo siamo eccome (oddio, speravo meglio per la NFL, ma abbiamo la NCAA). Ma adesso spero che si possa parlare anche dei difetti senza che si attacchi la solita assurda tiritera. Se dobbiamo scrivere sui forum solo per dire peace&love, sai che palle...

Forzalane ha scritto:
Per dirti: io noto i difetti su un tubo catodico da 25 pollici e a fine mese prendo un plasma da 42. Ho il terrore :D

preparati, io ho un plasma da 37 pollici e si notano per bene...

Bruce61 ha scritto:

per carità, sono contentissimo, però preferirei vederla un po' meglio di quando vedevo in canale in streaming :eusa_whistle:

sono contentissimo e non si può che fare i complimenti a SKY per il nuovo canale NASN......

Nello stesso tempo aspetto da SKY nell'ordine:

myskyhd
qualità canali HD e SD (cinema, sport, concerti e documentari)
nuovi canali HD

Sergio

Gisko77 ha scritto:
per carità, sono contentissimo, però preferirei vederla un po' meglio di quando vedevo in canale in streaming :eusa_whistle:

Ecco appunto. Lo ha detto lui, eh? :D

Premetto che sono contento.

Sollevo un altro aspetto, ma dov'è il 16:9? Cioè questo non è un canale prodotto da SKY, viene dagli States quindi sicuramente è già all'origine in 16:9, che senso ha portarlo a 4:3? Se non si inizia con i nuovi canali quando ci sarà il passaggio a questo formato?

stanno aggiugendo nasn anche alla guidatv sul sito....per ora ancora non va ma ci stanno lavorando.

Come al solito quoto Forzalane.

Sono molto, molto contento, NASN era un tassello fondamentale x l'offerta del pacchetto.

Ma adesso, che si sveglino con il bitrate: non c'è posto sulle attuali frequenze? Vero, ma come diceva Mop, a fine anno si acquisiscono nuovi trasponder (lasciati liberi da TPS).
Non serve metterci altri 30 canali, miglioriamo quelli esistenti (anche nei contenuti).

L'offerta sportiva (x rimanere in sezione, ma si può allargare il discorso) potenzialmente è fantastica.

Se tutti i canali si vedessero a 4.5/5 Mbps (compresi i Calcio) sarebbe una goduria....

Non so voi, ma io davvero non riesco a vedere un programma di Eurosport o SI, come ho già detto un milione di volte.
NASN è leggermente meglio, ad essere onesti, e quindi lo guarderò, al contrario dei due sopracitati.

Col mio plasma 37'' sarà x me impossibile seguire metà play off NBA, ma cercherò di vedere quelli NHL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso