Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:per me possono propagandare le trasmissioni in hd quanto vogliono, finchè non leggo sul forum che la qualità dell'hd è buona non attivo niente
per il segnale sd, non mi intendo di bitrate, ma 3.5M non dovrebbe essere così scadente, certo non è un alto ma imho si dovrebbe vedere comunque meglio...
infatti... io x la prima volta sto a guarda una gara di baseballBruce61 ha scritto:Mai contenti....!![]()
Io stamattina mentre facevo colazione mi sono visto su NASN NHL On The Fly e ho goduto come un riccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Sky!![]()
Contenti lo siamo eccome (oddio, speravo meglio per la NFL, ma abbiamo la NCAA). Ma adesso spero che si possa parlare anche dei difetti senza che si attacchi la solita assurda tiritera. Se dobbiamo scrivere sui forum solo per dire peace&love, sai che palle...Bruce61 ha scritto:Mai contenti....!![]()
Forzalane ha scritto:Per dirti: io noto i difetti su un tubo catodico da 25 pollici e a fine mese prendo un plasma da 42. Ho il terrore![]()
Bruce61 ha scritto:Mai contenti....!![]()
Io stamattina mentre facevo colazione mi sono visto su NASN NHL On The Fly e ho goduto come un riccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:per carità, sono contentissimo, però preferirei vederla un po' meglio di quando vedevo in canale in streaming![]()