[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
X loro va bene, a noi comincia ad andarci un pò meno bene.
E' dal 31 luglio 2003 (data di nascita di Sky) che la situazione è questa, anzi, è pure migliorata da allora.
Mp1 ha scritto:
Iniziamo a chiudere qualche PrimaFila, mi chiedo il senso di 40 canali.
I canali Prima Fila vengono spenti quando vengono attivati i Calcio.

E' vero che ce ne sono molti, probabilmente a Sky rendono molto bene.
Mp1 ha scritto:
Ma SKY è la piattaforma che li ospita.
Lo so, infatti pure a me non piace che Sky se ne stia zitta mentre gli altri gli mandano segnali pessimi.
Mp1 ha scritto:
Qualcuno diceva che in Francia (mi pare) si vede molto meglio, non so, non ho dati certi.
Ho dato un'occhiata e non mi pare sia così. Se c'è un miglioramento è veramente piccolo e difficilmente apprezzabile.

Tra l'altro la versione su Canal Sat/Premiere trasmette cose diverse.

cmq la epg non è stata sistemata,danno ancora nfl total access nel pomeriggio,peggio sul sito internet selezionando nasn da errore.

Sono in contatto con l'ufficio stampa, li ho sentiti anche alle 13.
Ho fatto rilevare le discrepanze tra palinsesto e feed e chiesto notizie su eventuali sguardi verso la NFL al di fuori della regular season (NFL Total Access, Draft e Pre-season games).

Hanno girato le richieste a Bristol (UK) e mi hanno promesso una risposta appena possibile.

Boothby ha scritto:
Ho dato un'occhiata e non mi pare sia così. Se c'è un miglioramento è veramente piccolo e difficilmente apprezzabile.
Beh questo è di conforto, meno male ;)

fabiopao ha scritto:
si, come no, diglielo pure..:eusa_wall:

Ma per chi non ha il pacco sport sarebbe meglio, a me non mi va di abbonarmi solo per vedere un solo canale, a me interessa solo quello. La qualità video è scadente da far schifo.

Sat2705 ha scritto:
Ma per chi non ha il pacco sport sarebbe meglio, a me non mi va di abbonarmi solo per vedere un solo canale, a me interessa solo quello.

che abbonamento hai?

Sat2705 ha scritto:
Ma per chi non ha il pacco sport sarebbe meglio, a me non mi va di abbonarmi solo per vedere un solo canale, a me interessa solo quello.

E chi ha il pacco Sport non ha voglia di tirare fuori soldi per un'option, guarda un pò...

Forzalane ha scritto:
E chi ha il pacco Sport non ha voglia di tirare fuori soldi per un'option, guarda un pò...

Beh, si potrebbe fare un compromesso, se uno ha cinema può chiedere il canale, per chi ha già sport lo avrà compreso.

Sat2705 ha scritto:
Cinema e ovviamente mondo.

quindi aggiungere un option ti costerebbe 8 euro, aggiungere lo sport ti costa uguale, qual è il problema? :evil5:

ottimo forzlane speriamo che sistemino la epg ben presto.

Gisko77 ha scritto:
quindi aggiungere un option ti costerebbe 8 euro, aggiungere lo sport ti costa uguale, qual è il problema? :evil5:

si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.

Sat2705 ha scritto:
si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.

Quindi molli cinema e passi a sport.
Se non lo hai mai fatto dorvebbero fartelo al volo e senza spese (almeno una volta era cosi')...

paolot ha scritto:
ottimo forzlane speriamo che sistemino la epg ben presto.

Pensando a NFL TOTAL ACCESS, mi auguro invece che lascino stare la epg e sistemino il feed!!
:-D

E tornato il baseball con il commento di Elio e Faso e una grande goduria anche per chi il baseball non piace. WOW.

Qualcuno gia sa chi commentera le gare della NHL??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso