ti abboni al pacchetto sportMarcoIta ha scritto:poi dopo il 30 come si fa per vederlo??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti abboni al pacchetto sportMarcoIta ha scritto:poi dopo il 30 come si fa per vederlo??
E' dal 31 luglio 2003 (data di nascita di Sky) che la situazione è questa, anzi, è pure migliorata da allora.Mp1 ha scritto:X loro va bene, a noi comincia ad andarci un pò meno bene.
I canali Prima Fila vengono spenti quando vengono attivati i Calcio.Mp1 ha scritto:Iniziamo a chiudere qualche PrimaFila, mi chiedo il senso di 40 canali.
Lo so, infatti pure a me non piace che Sky se ne stia zitta mentre gli altri gli mandano segnali pessimi.Mp1 ha scritto:Ma SKY è la piattaforma che li ospita.
Ho dato un'occhiata e non mi pare sia così. Se c'è un miglioramento è veramente piccolo e difficilmente apprezzabile.Mp1 ha scritto:Qualcuno diceva che in Francia (mi pare) si vede molto meglio, non so, non ho dati certi.
blubox ha scritto:ti abboni al pacchetto sport![]()
si, come no, diglielo pure..Sat2705 ha scritto:Era meglio metterlo tra gli optional.
Beh questo è di conforto, meno maleBoothby ha scritto:Ho dato un'occhiata e non mi pare sia così. Se c'è un miglioramento è veramente piccolo e difficilmente apprezzabile.
fabiopao ha scritto:si, come no, diglielo pure..![]()
Sat2705 ha scritto:Ma per chi non ha il pacco sport sarebbe meglio, a me non mi va di abbonarmi solo per vedere un solo canale, a me interessa solo quello.
Sat2705 ha scritto:Ma per chi non ha il pacco sport sarebbe meglio, a me non mi va di abbonarmi solo per vedere un solo canale, a me interessa solo quello.
Gisko77 ha scritto:che abbonamento hai?
Forzalane ha scritto:E chi ha il pacco Sport non ha voglia di tirare fuori soldi per un'option, guarda un pò...
Sat2705 ha scritto:Cinema e ovviamente mondo.
Gisko77 ha scritto:quindi aggiungere un option ti costerebbe 8 euro, aggiungere lo sport ti costa uguale, qual è il problema?![]()
Sat2705 ha scritto:si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.
paolot ha scritto:ottimo forzlane speriamo che sistemino la epg ben presto.