[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FOSSA ha scritto:
inoltre NASN UK fino a due anni fa aveva anche la NBA (3 partite live per settimana), NBA che è poi stata abbandonata quest'anno anche da BSkyB ed è rimasta solo al canale Five con copertura molto limitata (una partita a settimana): dal prossimo anno però i diritti internazionali per la NBA saranno in mano a ESPN ed è dunque assai probabile che NASN UK recuperi la NBA, cosa che in Italia non potrà accadere perché i diritti sono di Sky e SI

siamo sicuri che SI abbia già i diritti per l'NBA per la prossima stagione, dici che è da escludere che la copertura attuale di SI passi su NASN?
ovviamente non me lo auguro per tanti motivi...

fabio78 ha scritto:
Domanda stupida ma anche no: nelle famose 800 ore in HD è previsto anche il Monday Night Football?
è presto per dirlo ma è ben possibile...

nella dichiarazione stampa rilasciata domenica da ESPN al MIPtv Market di Cannes si parla della cessione a Sky Italia del “largest-ever batch of HDTV programming", cioè del più ampio pacchetto di programmi in HDTV mai venduta da ESPN al mondo e non è detto che questo non conduca a un incremento anche quantitativo della copertura della NFL su Sky, per giunta in HDTV...

insomma siamo in ordine cronologico solo il 40° paese europeo ad avere NASN, ma con una signora copertura...

FOSSA ha scritto:
la copertura italiana di sport nordamericano, quanto a quantità e qualità, è attualmente la migliore in Europa

in poche parole, avremo la migliore copertura (anche in HD) per gli sport americani nel loro complesso, e la minore per la Nfl in particolare...

Pegli ha scritto:
in poche parole, avremo la migliore copertura (anche in HD) per gli sport americani nel loro complesso, e la minore per la Nfl in particolare...

Non so se hai letto tra le righe... mi sembra che Fossa abbia scritto che un incremento di partite (e di copertura HD) non è poi così un'utopia...

Gisko77 ha scritto:
capito, però sei un caso isolato, cmq imho per 4€ di differenza è comunque conveniente aggiugere lo sport.
Proprio un caso isolato non e' :eusa_whistle: ;)
Io (e forse non sono l'unico) dovrei aumentare l'abbondamento di 21€ per 1 (uno) canale che in mezza europa e' nel pacchetto base ...

Ossequi,
Giskard

pietro89 ha scritto:
grazie fossa, adesso è tutto più chiaro.
in sostanza, non possiamo lamentarci...
Ma le righe con scritto NFL le hai saltate a pie' pari ?

Ossequi,
Giskard

Ho finito di vedermi la gara di hockey che goduria finalmente e tornata la NHL (cavolo mi ero abbonato a sky anke per questo) e adesso cominciano i PO.

dado88 ha scritto:
Ho finito di vedermi la gara di hockey che goduria finalmente e tornata la NHL (cavolo mi ero abbonato a sky anke per questo) e adesso cominciano i PO.
anch'io la stavo vedendo,una vera goduria,nn vedo l'ora dei play off

Ultima modifica:
FOSSA ha scritto:
seguendo NASN ormai da 4 anni posso dire che il contratto italiano e la copertura italiana di sport nordamericano, quanto a quantità e qualità, è attualmente la migliore in Europa
Ah beh, questo ormai è uno splendido dato di fatto: fino a 2 anni fa eravamo in coda, in Europa, x copertura, ora siamo i n.1.

Se davvero ci fosse anche il Monday Night NFL, questo sarebbe un dato inconfutabile.

X il resto, grazie delle delucidazioni, utilissime davvero.

Ma l'EPG che stamattina funzionava e ora non riporta nulla, quando la sistemano?:icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
...Almeno criticherà... per qualcosa che ha.
Imbriagon, comunque, si lamenta sempre, ma le sue lamentele sono più logiche di quelle "del grande intenditore" e non ha la sua odiosa presunzione.
Dai Imbriagon riabbonati, non ti pentirai; un po' logicità; cosa vorresti di più?
Sì, ci sarà sempre qualcosa che qualcuno vorrebbe e che non c'è, ma non esisterà mai la televisione perfetta, anche esisteranno sempre anche le altre Tv e la concorrenza non potrà che aumentare.

Vediamo... dopo l'estate ci penserò... :D

Bart.S ha scritto:
...perchè non mandare il meglio delle serie tv "anche" su NEXT HD? E' un canale HD aperto da tempo, Sky sfruttalo!

le serie tv in HD NUOVE costano tanto...non so se ti sei accorto che anche come repliche siamo su livelli bassissimi xkè appunto i diritti SD costano molto...figurarsi gli HD (non a caso in HD ti danno 4400, medium, 8 libbre, e un altra che non ricordo))

pietro89 ha scritto:
comunque apparte il bitrate cè qualcos'altro che peggiora un pò la qualità video, perchè sui 3 mbps si dovrebbe comunque vedere decente, alla fine molti canali sono a quel bitrate, fox, disney channel ecc...io noto la stessa qualità di foxnews, guarda caso un altro canale americano...

come succede per eurosport...i canali che ci arrivano da qualche altra parte...appaiono molto + sgretolati....sembra che prima dell'invio ci facciano un frullato

Boothby ha scritto:
I canali Prima Fila vengono spenti quando vengono attivati i Calcio.

E' vero che ce ne sono molti, probabilmente a Sky rendono molto bene.
Lo so, infatti pure a me non piace che Sky se ne stia zitta mentre gli altri gli mandano segnali pessimi.

si infatti...quando mtv mandava quello schifo di canali...sky se ne stava a guardare...

per primafila...sky non ha una tv on demand...facendo molti film ogni 30 minuti....ci si vuol avvicinare il + possibile

Giskard ha scritto:
Proprio un caso isolato non e' :eusa_whistle: ;)
Io (e forse non sono l'unico) dovrei aumentare l'abbondamento di 21€ per 1 (uno) canale che in mezza europa e' nel pacchetto base ...

Ossequi,
Giskard

si vede noi siamo nell'altra metà di europa...e cmq sky deve essere vicino a altre paytv europee solo quando ci fa comodo....se si divesse avvicinare d+ a skyUK...scenderebbe la copertura del calcio inglese(ne abbiamo noi + di loro)...

nessuno obbliga ad abbonarsi, poi mi sembra di aver capito che noi avremo tantissimo NASN (hd dirette ecc)grazie anche a accordi presistenti di sky

ma parleranno sempre in inglese ??? qnd inizieranno a tradurre in italiano?

nasn va SOLO ed esclusivamente in inglese,tradurre il canale live sarebbe 1 lavoro immane.

mai ci sono solo eventi tradotti come oggi su sky sport 1-2-3 e hd

che t'aspettavi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso