[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora a dispetto dei diritti di raisat c'è la finale ncaa con tanto di presentazione e pregara che c'è stato prima

andy83 ha scritto:
ora a dispetto dei diritti di raisat c'è la finale ncaa con tanto di presentazione e pregara che c'è stato prima

Beh alla rai come minimo non sanno neanche di avere l'esclusiva della ncaa...
Non se ne accorgeranno neanche

andy83 ha scritto:

evidentemente non hanno l'esclusiva, infatti l'anno prossimo l'ncaa andrà su nasn e su raisport

Gisko77 ha scritto:
evidentemente non hanno l'esclusiva, infatti l'anno prossimo l'ncaa andrà su nasn e su raisport
Che male di certo non fa! Tra RaiSportSat e SportItalia il basket in chiaro non manca di certo.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Che male di certo non fa! Tra RaiSportSat e SportItalia il basket in chiaro non manca di certo.

certo, magari se la rai trovasse un po' di spazio per il basket sui canali nazionali non sarebbe male, ma quella è quasi fantascienza

work in progress :D
per info sulla guida andate sul sito di skyuk

Scusate ma non ci arrivo.....se ho capito bene la programmazione di nasn e nasn uk sono uguali escluso quando ci sono trasmissioni del tipo nfl ecc. dove i diritti di alcuni sport li ha un altra emittente ?? dove posso trovare la programmazione di nasn uk ?? io ho trovato solo quella di nasn 2

FOSSA ha scritto:
è presto per dirlo ma è ben possibile...

nella dichiarazione stampa rilasciata domenica da ESPN al MIPtv Market di Cannes si parla della cessione a Sky Italia del “largest-ever batch of HDTV programming", cioè del più ampio pacchetto di programmi in HDTV mai venduta da ESPN al mondo e non è detto che questo non conduca a un incremento anche quantitativo della copertura della NFL su Sky, per giunta in HDTV...

insomma siamo in ordine cronologico solo il 40° paese europeo ad avere NASN, ma con una signora copertura...

Grazie Fossa sei sempre il # 1 :wave:

simon 74 ha scritto:
Scusate ma non ci arrivo.....se ho capito bene la programmazione di nasn e nasn uk sono uguali escluso quando ci sono trasmissioni del tipo nfl ecc. dove i diritti di alcuni sport li ha un altra emittente ?? dove posso trovare la programmazione di nasn uk ?? io ho trovato solo quella di nasn 2

vai su nasn.com e metti la flag della UK

simon 74 ha scritto:
Scusate ma non ci arrivo.....se ho capito bene la programmazione di nasn e nasn uk sono uguali escluso quando ci sono trasmissioni del tipo nfl ecc. dove i diritti di alcuni sport li ha un altra emittente ??
Sono molto contento per i fan di MLB,NHL...ma i fan dell'NFL sono rimasti a bocca asciutta....sinceramente 2 gara a week end (e non sempre le più interessanti) sono una beffa quando ormai da anni tutta europa (TUTTA) vede 4 gare live di NFL da anni....

Se non altro vediamolo in prospettiva...forse dalla stagione 2010 avremo anche noi 4 gare live...:crybaby2:

nzwarrior ha scritto:
Sono molto contento per i fan di MLB,NHL...ma i fan dell'NFL sono rimasti a bocca asciutta....sinceramente 2 gara a week end (e non sempre le più interessanti) sono una beffa quando ormai da anni tutta europa (TUTTA) vede 4 gare live di NFL da anni....

Se non altro vediamolo in prospettiva...forse dalla stagione 2010 avremo anche noi 4 gare live...:crybaby2:

Tutto vero, e comunque ribadisco: non sono tanto le due partite in più a mancarmi (non è che durante la regular season mi posso incollare al video 24/24... purtroppo), quanto tutto il "contorno" per tutto l'anno...

Mi sembra un controsenso, ma per vedere PIU' nfl, bisognerebbe che nei prossimi due anni la stessa nfl andasse tanto male che Sky non ne rinnovasse più i diritti. Assurdo (in UK e altrove i diritti sono di piattaforme rivali, non della stessa su cui si appoggia NASN), ma sembra l'unica speranza...

domani su NASN

Domani su NASN.... orari italiani, programmazione della versione inglese.

7.00 College GameDay Basketball
Host Rece Davis and analysts Jay Bilas, Hubert Davis and Digger Phelps cover all the angles in college basketball with game previews, exclusive interviews and analysis.

8.00 Around The Horn
Host Tony Reali and four well-known reporters from around the United States debate sports' hottest stories of the day live via satellite in this fast-paced talk show.

8.30 Pardon The Interruption
Washington Post columnists Tony Kornheiser and Mike Wilbon face-off during this fast-paced and quick-witted show devoted exclusively to sports opinions and headlines.

9.00 NASCAR Now
Get all the best highlights, opinion, debate and analysis from the NASCAR world, as well as the latest news from drivers, crew chiefs and insiders both on and off the track.

9.30 Chicago vs Orlando - AFL
The Rush head to the Amway Arena for this Week 6 head to head with the Predators.

12.00 Kansas vs Memphis - Championship Game - College Basketball
The best two teams in the country go head to head in the 2008 NCAA Tournament Championship game at the Alamodome in San Antonio, Texas.

14.30 Women's Championship Special - College Basketball
A look ahead to the Women's NCAA Championship Game between the two best women's college basketball teams in the nation.

15.30 Stanford vs Tennessee - Women's Championship Game - College Basketball
The two best women's basketball teams in the country go head to head in the Championship Game at the St. Pete Times Forum in Tampa, Florida.

18.00 NASCAR Now
Get all the best highlights, opinion, debate and analysis from the NASCAR world, as well as the latest news from drivers, crew chiefs and insiders both on and off the track.

18.30 Seattle vs Tampa Bay - MLB
Ichiro Suzuki and the Mariners make the trip to Tropicana Field to take on B.J. Upton and the Rays.

21.00 Baseball Tonight
Karl Ravech spearheads an expert crew, including Hall of Famer Peter Gammons, for a look at all the big plays and developments from around Major League Baseball.

21.30 MLB: LA Dodgers vs Arizona - MLB LIVE
Joe Torre will be hoping to mastermind a win for the Dodgers at Chase Field against their NL West rivals, Eric Byrnes and the Diamondbacks.

0.30 Pardon The Interruption

Washington Post columnists Tony Kornheiser and Mike Wilbon face-off during this fast-paced and quick-witted show devoted exclusively to sports opinions and headlines.

1.00 Ottawa vs Pittsburgh - Conf. Q-final - Game 1 - NHL LIVE
The puck drops at the Mellon Arena for Game 1 of this quarter-final series as Sidney Crosby and the Pens host Jason Spezza and the Pens.

4.00 Calgary vs San Jose - Conf. Q-final - Game 1 - NHL LIVE
This Western Conference quarter-final series gets under way at the HP Pavilion as Jarome Iginla and the Flames look to defeat Joe Thornton and the Sharks.

6.30 NASCAR Now

Sto guardando una partita di baseball...

non sto capendo niente... :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Magari qualcuno mi spiega... :eusa_whistle:

Come dicevo seguo NASN soltanto per l'NHL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso