Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:ora a dispetto dei diritti di raisat c'è la finale ncaa con tanto di presentazione e pregara che c'è stato prima
andy83 ha scritto:ora a dispetto dei diritti di raisat c'è la finale ncaa con tanto di presentazione e pregara che c'è stato prima
WOW, questa non l'avevo ancora sentita ...Burchio ha scritto:nessuno obbliga ad abbonarsi
Che male di certo non fa! Tra RaiSportSat e SportItalia il basket in chiaro non manca di certo.Gisko77 ha scritto:evidentemente non hanno l'esclusiva, infatti l'anno prossimo l'ncaa andrà su nasn e su raisport
Giskard ha scritto:Che male di certo non fa! Tra RaiSportSat e SportItalia il basket in chiaro non manca di certo.
pietro89 ha scritto:work in progress
per info sulla guida andate sul sito di skyuk
FOSSA ha scritto:è presto per dirlo ma è ben possibile...
nella dichiarazione stampa rilasciata domenica da ESPN al MIPtv Market di Cannes si parla della cessione a Sky Italia del “largest-ever batch of HDTV programming", cioè del più ampio pacchetto di programmi in HDTV mai venduta da ESPN al mondo e non è detto che questo non conduca a un incremento anche quantitativo della copertura della NFL su Sky, per giunta in HDTV...
insomma siamo in ordine cronologico solo il 40° paese europeo ad avere NASN, ma con una signora copertura...
simon 74 ha scritto:Scusate ma non ci arrivo.....se ho capito bene la programmazione di nasn e nasn uk sono uguali escluso quando ci sono trasmissioni del tipo nfl ecc. dove i diritti di alcuni sport li ha un altra emittente ?? dove posso trovare la programmazione di nasn uk ?? io ho trovato solo quella di nasn 2
Sono molto contento per i fan di MLB,NHL...ma i fan dell'NFL sono rimasti a bocca asciutta....sinceramente 2 gara a week end (e non sempre le più interessanti) sono una beffa quando ormai da anni tutta europa (TUTTA) vede 4 gare live di NFL da anni....simon 74 ha scritto:Scusate ma non ci arrivo.....se ho capito bene la programmazione di nasn e nasn uk sono uguali escluso quando ci sono trasmissioni del tipo nfl ecc. dove i diritti di alcuni sport li ha un altra emittente ??
cap65 ha scritto:vai su nasn.com e metti la flag della UK
nzwarrior ha scritto:Sono molto contento per i fan di MLB,NHL...ma i fan dell'NFL sono rimasti a bocca asciutta....sinceramente 2 gara a week end (e non sempre le più interessanti) sono una beffa quando ormai da anni tutta europa (TUTTA) vede 4 gare live di NFL da anni....
Se non altro vediamolo in prospettiva...forse dalla stagione 2010 avremo anche noi 4 gare live...![]()