Terlizzi6 ha scritto:Sto guardando una partita di baseball...
non sto capendo niente...![]()
![]()
Magari qualcuno mi spiega...![]()
Come dicevo seguo NASN soltanto per l'NHL...
http://it.wikipedia.org/wiki/Baseball#Il_gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
Su NASN la MLS non ci sarà proprio. SkySport ne trasmetterò alcune partiteDusso ha scritto:ci sara molto la major league soccer?
breakfast.club ha scritto:Domani su NASN.... orari italiani, programmazione della versione inglese.
0.30 Pardon The Interruption
Washington Post columnists Tony Kornheiser and Mike Wilbon face-off during this fast-paced and quick-witted show devoted exclusively to sports opinions and headlines.
1.00 Ottawa vs Pittsburgh - Conf. Q-final - Game 1 - NHL LIVE
The puck drops at the Mellon Arena for Game 1 of this quarter-final series as Sidney Crosby and the Pens host Jason Spezza and the Pens.
4.00 Calgary vs San Jose - Conf. Q-final - Game 1 - NHL LIVE
This Western Conference quarter-final series gets under way at the HP Pavilion as Jarome Iginla and the Flames look to defeat Joe Thornton and the Sharks.
6.30 NASCAR Now
Get all the best highlights, opinion, debate and analysis from the NASCAR world, as well as the latest news from drivers, crew chiefs and insiders both on and off the track.
romanodel73 ha scritto:La Mls non andrà su NASN ma solo su SkySport
Sono notizie che gia sapevamo e ke gia un nostro amico del forum ci ha detto di andare a leggere...essendo ke quel amico ha qualcosa da fare con endzone.agostino31 ha scritto:brutte notizie dall'nfl(quoto da endzone)
ok,questa la sapevate,ma che le Frozen Four sono su nasn 2 nodado88 ha scritto:Sono notizie che gia sapevamo e ke gia un nostro amico del forum ci ha detto di andare a leggere...essendo ke quel amico ha qualcosa da fare con endzone.![]()
![]()
deve aver sbagliato.è matematicamente impossibile,anche sul sito di nasn nn c'è scritto l'mlsforzagranata ha scritto:Ieri sentendo il post-part. di Champions' mi pare di aver capito che Lippi abbia detto che su questo canale trasmettono anche il calcio americano (l'MLS). Se così fosse il canale dovrebbe essere aperto anche a chi ha il pacch.calcio a mio avviso_
ma quindi l'MLS verrà eventualmente trasmessa solo sui canali calcio, com'è logico che sia?agostino31 ha scritto:deve aver sbagliato.è matematicamente impossibile
agostino31 ha scritto:ok,questa la sapevate,ma che le Frozen Four sono su nasn 2 no