Le 'h' por favor ...dado88 ha scritto:Giovedi 10/04
01:00-04:00 Ottawa v Pittsburgh, gara1-LIVE
18:00-20.30 Ottawa v Pittsburgh, gara1-Replica
Ossequi,
Giskard
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le 'h' por favor ...dado88 ha scritto:Giovedi 10/04
01:00-04:00 Ottawa v Pittsburgh, gara1-LIVE
18:00-20.30 Ottawa v Pittsburgh, gara1-Replica
Nel sito di nasn e scritto senza "h", ank'e ha me pareva un po strano, ma mi sn fidato di nasn.com. Correggo subitoGiskard ha scritto:Le 'h' por favor ...
Ossequi,
Giskard
Sul sito NASN mi sembra tutto corretto ... dove lo trovi sbagliato?dado88 ha scritto:Nel sito di nasn e scritto senza "h", ank'e ha me pareva un po strano, ma mi sn fidato di nasn.com. Correggo subito
Ok, lo ammettoGiskard ha scritto:Sul sito NASN mi sembra tutto corretto ... dove lo trovi sbagliato?
P.S.: gia' che ci sei, sistema anche "Nashiville"![]()
Ossequi,
Giskard
mandacelo,per favoredado88 ha scritto:Ho anch'e' il palinsesto degli PO della NHL di sabato, domenica e lunedi se ha qualcuno interessa la scrivo.
tantissimodado88 ha scritto:Spero di essere stato utile a qualcuno
ciao, anche io son patito dell nhlTerlizzi6 ha scritto:Eeeeehhh... credo che il baseball ha troppe regole e a volte sono incomprensibili... peccato che il gioco ha troppi tempi morti, ho notato che su NASN sono passate troppe pubblicità durante la partita...![]()
Stiamo vedendo di preparare delle guide settimanali in stile di quella NBAdado88 ha scritto:Ho anch'e' il palinsesto degli PO della NHL di sabato, domenica e lunedi se ha qualcuno interessa la scrivo. Spero di essere stato utile a qualcuno
GIOSCO ha scritto:Stiamo vedendo di preparare delle guide settimanali in stile di quella NBA
Troverete tutto nel portale forse anche prima del weekend![]()
GIOSCO ha scritto:Stiamo vedendo di preparare delle guide settimanali in stile di quella NBA
Troverete tutto nel portale forse anche prima del weekend![]()
Quoto assolutamente...oli70 ha scritto:Tra l'altro ragazzi mi raccomando.
Qui vediamo DI NON FARE SPOILER sui risultati delle varie partite.
Non e' la sezione adatta e non rischiamo di rovinare la visione delle partite a qualcuno.
Ok x tutti ?
E' riapparsa proprio orawebba2000 ha scritto:non sono a casa....notizie dell'EPG?
grazie
bene.ervitamina ha scritto:E' riapparsa proprio ora