[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giskard ha scritto:
Le 'h' por favor ...

Ossequi,
Giskard
Nel sito di nasn e scritto senza "h", ank'e ha me pareva un po strano, ma mi sn fidato di nasn.com. Correggo subito

dado88 ha scritto:
Nel sito di nasn e scritto senza "h", ank'e ha me pareva un po strano, ma mi sn fidato di nasn.com. Correggo subito
Sul sito NASN mi sembra tutto corretto ... dove lo trovi sbagliato?

P.S.: gia' che ci sei, sistema anche "Nashiville" ;)

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Sul sito NASN mi sembra tutto corretto ... dove lo trovi sbagliato?

P.S.: gia' che ci sei, sistema anche "Nashiville" ;)

Ossequi,
Giskard
Ok, lo ammetto :crybaby2: :crybaby2:
Ho scritto tutto su un foglio, un po prima di appisolarmi per qualke minuto, quindi qualke errore puo capitare :D

... in attesa ke l'epg funzioni...

... si può registrare con mysky prementdo 2 volte il botone rosso della registrzione diretta e poi inserire l'ora d'inizio e fine registazione...ke pure meglio kosì stanote registro i 2 incontri live di nhl!
scatolo ;)

ma NASN nn trasmetteva la nascar??????????io nn la vedo nei palinsesti(solo nascar now)

Terlizzi6 ha scritto:
Eeeeehhh... credo che il baseball ha troppe regole e a volte sono incomprensibili... peccato che il gioco ha troppi tempi morti, ho notato che su NASN sono passate troppe pubblicità durante la partita... :eusa_think:
ciao, anche io son patito dell nhl:D :D e ti devo dire che quando le partite sono in diretta purtroppo anche li ci sara`tanta pubblicita`......minimo 2 interruzioni in per period.......:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: negli states la pubblicita`e`vita :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Ho anch'e' il palinsesto degli PO della NHL di sabato, domenica e lunedi se ha qualcuno interessa la scrivo. Spero di essere stato utile a qualcuno
Stiamo vedendo di preparare delle guide settimanali in stile di quella NBA :)

Troverete tutto nel portale forse anche prima del weekend ;)

GIOSCO ha scritto:

che bello visto che mi devo organizzare ne ho bisogno :D

GIOSCO ha scritto:

Grandi !!! ... grazie mille, la guida della NBA quest'anno è stata veramente utile e soprattutto precisa!! ...è un'ottima idea !!! :new_multi:

Tra l'altro ragazzi mi raccomando.

Qui vediamo DI NON FARE SPOILER sui risultati delle varie partite.
Non e' la sezione adatta e non rischiamo di rovinare la visione delle partite a qualcuno.

Ok x tutti ?

oli70 ha scritto:
Tra l'altro ragazzi mi raccomando.

Qui vediamo DI NON FARE SPOILER sui risultati delle varie partite.
Non e' la sezione adatta e non rischiamo di rovinare la visione delle partite a qualcuno.

Ok x tutti ?
Quoto assolutamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso