[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per la nascar sprint cup non ci sono speranze che sky acquisti i diritti in corsa?

Terlizzi6 ha scritto:
Grazie per le regole del baseball... ;)

Mi sa che ci metterò una vita a capire 'ste regole... :D

Ascolta un paio di telecronache di Elio e Faso e almeno le regole basilari le capirai bene...

dado88 ha scritto:
Sono notizie che gia sapevamo e ke gia un nostro amico del forum ci ha detto di andare a leggere...essendo ke quel amico ha qualcosa da fare con endzone.:D :D

Eh? Chi è? :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che ci metterò una vita a capire 'ste regole... :D

leggile anche solo una volta, poi vedendo le partite ti chiarisci le idee

è quello che proverò a fare io con l'hockey, intanto le regole le ho lette :eusa_whistle:

Uno dei modi migliori per imparare le regole, sono i vari giochi della EA Sports ...
bei ricordi il primo NHL 1993 :XXcomputer:

Ossequi,
Giskard

Terlizzi6 ha scritto:
E' facile... basta solo mettere il disco in rete... :D
lol, fin lì ci arrivavo :D

allora nel baseball c'è uno che tira la palla, l'altro deve colpirla con la mazza e correre :D:D:D

Gisko77 ha scritto:
allora nel baseball c'è uno che tira la palla, l'altro deve colpirla con la mazza e correre :D:D:D

Eeeeehhh... credo che il baseball ha troppe regole e a volte sono incomprensibili... peccato che il gioco ha troppi tempi morti, ho notato che su NASN sono passate troppe pubblicità durante la partita... :eusa_think:

Raga...NANS mi piace...per quel poco che sono riuscito a guardarlo tra il lavoro e le lotte serali con la mia dolce metà....

vi immaginate la situazione io che voglio guardare la finale del college basket e lei che vuol vedere canale 5 o rai 1????????????

Tuttavia aspetto di vederlo al meglio nel w.e.!!!!peccato che io non ci sarò nel fine settimana...uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

oggi alle 14.00 su sky sport 3 c'era boschetto che commentava una partita di hockey...beh...non è che mi interessasse poi così tanto...preferisco il baseball,nascar, basket e nfl decisamenteeeee!!!!

Per me e per tutti gli amici della NHL ecco una piccola guida per non perderci le prime partite degli PO. (Gli orari sono quelli italiani, ho preso tutto sul sito di nasn)

Giovedi 10/04
01:00-04:00 Ottawa v Pittsburgh, gara1-LIVE
04:00-06:30 Calgary v San Jose, gara1-LIVE
18:00-20.30 Ottawa v Pittsburgh, gara1-Replica
20.30-23.00 Calgary-San Jose, gara1-Replica

Venerdi 11/04
01:00-04:00 Nashville v Detroit, gara1-LIVE
04:00-06:30 Dallas v Anaheim, gara1-LIVE
09:30-12:30 Dallas v Anaheim, gara1-Replica
16:00-18:30 Nashville v Detroit, gara1-Replica
20.30-22.00 Dallas v Anaheim, gara1-Replica

Ho anch'e' il palinsesto degli PO della NHL di sabato, domenica e lunedi se ha qualcuno interessa la scrivo. Spero di essere stato utile a qualcuno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso