[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lo skybox ma non la vedo l'epg di nasn! Compare sempre e solo la scritta NASN!

mistero io vedo anche i prossimi programmi.. tipo alle 12 Ice Hockhey NHL on the fly

Sulla base di quello che ha detto Leopizzi a Sportime e che ho letto sui vari articoli, su Nasn dovrebbe passare anche qualcosa di Indycar.
Io sul palinsesto del sito non trovo niente a riguardo!
Qualcuno sa qualcosa?

MarcoIta ha scritto:
ragazzi che partite nhl stanotte!!! spetacolo!!

ecco, io ho visto i primi due tempi della prima partita e registrato il resto, quindi vediamo di non dare anticipazioni :p

E´si veramente belle partite.....e ce`dell altro : ho appena visto che sabato mattina alle 1 italiane su sky Hd 1 si potra`vedere live gara 1 tra´i capitals e i flyers e in contemporanea su Nasn ci sara`canadiens vs bruins !!!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: quasi mi viene da piangere:D :D :D perche`non dormo piu´la notte:D :D :D GRAZIE SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ups rettifico : in contemporanea su Nasn ci sara`gara 2 dei penguins vs ottawa e dopo ovviamente avalanche vs wild....ORMAI NON DORMO PIU`e si vede .....scusate ancora !!!!!!!

Ultima modifica:
confermo adesso è tornata la guida
se non vi compare potete fare un reset...

simon 74 ha scritto:
ho appena visto che sabato mattina alle 1 italiane su sky Hd 1 si potra`vedere live gara 1 tra´i capitals e i flyers e in contemporanea su Nasn ci sara`canadiens vs bruins !!!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

per curiosità, la partita è in programma anche sui canali sky sport e magari 16:9?

ed io qui al lavoro

A scanso di equivoci, qui si commentano i canali di Sky, per commentare le partite trasmesse c'è sempre la sezione Sport del forum (è la penultima nella lista totale).... ;)

hanno messo a posto la guida EPG? ed io qui al lavoro che non posso verificare... :sad:

come ha guià detto un altro utente, è uinoltre possibile reigstrare il canale col la registrazione manuale del mysky, basta premere due volte il tasto R.

oli70 ha scritto:
Tra l'altro ragazzi mi raccomando.

Qui vediamo DI NON FARE SPOILER sui risultati delle varie partite.
Non e' la sezione adatta e non rischiamo di rovinare la visione delle partite a qualcuno.

Ok x tutti ?

quoto ..;)

simon 74 ha scritto:
perche`non dormo piu´la notte:D :D :D GRAZIE SKY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORMAI NON DORMO PIU`e si vede .....scusate ancora !!!!!!!

E il lavoro? :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Un consiglio: prendi MySky e ti registri quello che vuoi... così lo rivedi la mattina successiva... ;) O aspettare le repliche il giorno successivo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso