[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sottotitoli

Sul sito di Nasn è riportato: Subtitling now available on programs produced by ESPN Networks.

Ma dei sottotitoli sul canale di Sky non c'e' traccia. Sapete se verranno aggiunti a breve?. Sarebbero un ottimo strumento per chi cerca di imparare l'inglese.

NASN è americano non inglese.....piacerebbe anche a me imparare e usare questa lingua ma posso assicurarti che c'è un abisso tra inglese e americano...

Intanto sul sito di NASN si può scegliere l'Italia come paese. Peccato che l'ora sia ancora quella inglese ..

I think...

fuori_zona ha scritto:
NASN è americano non inglese.....piacerebbe anche a me imparare e usare questa lingua ma posso assicurarti che c'è un abisso tra inglese e americano...

esagerato... :icon_rolleyes: io la lingua la conosco un po' e sono stato abbastanza in Inghilterra, le differenze sono prevalentemente nell'accento, ma anche l'accento di Liverpool è molto diverso da quello di Oxford... e comunque inglesi e americani si capiscono benissimo... :eusa_think:

Ultima modifica:
metteranno la lingua italiana pima o poi? ma è bello cmq vedere la nostra bandiera!
skatolo :icon_cool:

in lingua italiana vi abbiamo detto mai,per i sottotitoli in italiano anche li sarebbe un lavoro immane e quasi impossibile.

paolot ha scritto:
in lingua italiana vi abbiamo detto mai,per i sottotitoli in italiano anche li sarebbe un lavoro immane e quasi impossibile.

Mi riferivo ai sottotitoli in inglese, che sono assenti anche nei canali Cinema.

e visto che i sottotitoli in americano se li guarderebbero in 3 persone...può darsi che sky non li attivi nemmeno

gen80 ha scritto:
Mi riferivo ai sottotitoli in inglese, che sono assenti anche nei canali Cinema.

sono partiti ora a sottotitolare i canali tipo fox...x passare all'inglese ce ne vorrà di tempo:eusa_wall:

Ma adesso, seriamente... cosa vi aspettate, che si mettano a sottotitolare una partita di hockey o un talk-show dove parlano in 5 insieme??? :lol:

Forzalane ha scritto:
Ma adesso, seriamente... cosa vi aspettate, che si mettano a sottotitolare una partita di hockey o un talk-show dove parlano in 5 insieme??? :lol:

Lo fa ESPN, ma Sky ha deciso di non trasmettere sottotitoli in lingua inglese. Sinceramente non capisco il perchè, credo che non costi nulla ritrasmettere dei sottotitoli che altri hanno già prodotto.

GIOSCO ha scritto:
Stiamo vedendo di preparare delle guide settimanali in stile di quella NBA :)

Troverete tutto nel portale forse anche prima del weekend ;)
Grazie Giosco, una guida come quella della nba per la nhl sarà una cosa utilissima ci possono elencare anke le partite ke vanno in onda su skysport???

dado88 ha scritto:
Grazie Giosco, una guida come quella della nba per la nhl sarà una cosa utilissima ci possono elencare anke le partite ke vanno in onda su skysport???
Vorremmo progettare una guida che sia davvero utile per i nostri utenti, dunque se avete dei suggerimenti, scriveteli pure ;)

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Vorremmo progettare una guida che sia davvero utile per i nostri utenti, dunque se avete dei suggerimenti, scriveteli pure ;)
Allora :D oltre all'orario delle dirette, sarebbe utile anke un'orario di una replica (la prima va bene) e indicare anke la partita ke va in onda su skysport.

Ultima modifica di un moderatore:
Magari in evidenza l'orario della diretta e clikkando sulla partita si apre un link con le differite

SATRED ha scritto:

gli orari delle dirette e delle repliche, a mio avviso anche la seconda replica è utile per chi lavora, la prima in genere va di mattina...
per il resto, una cosa che potrebbe interessare sono gli orari in cui passano le varie rubriche dedicate ai campionati, tipo baseball tonight, this week in baseball e nhl on the fly

Per il momento saranno inseriti gli eventi live di MLB, NHL e MLS (dei canali Sky Sport + NASN), con gli orari delle repliche del giorno successivo (gli altri saranno consultabili in EPG o sito).

Per le rubriche, essendo per lo più giornaliere, basta consultare il sito di Nasn, nella speranza che presto venga inserita anche la versione italiana del palinsesto.

Al momento la pubblicazione sarà anche qui di domenica (come già facciamo per l'NBA). Si parte dopodomani :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso