[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sat2705 ha scritto:
si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.

capito, però sei un caso isolato, cmq imho per 4€ di differenza è comunque conveniente aggiugere lo sport.

dado88 ha scritto:
Qualcuno gia sa chi commentera le gare della NHL??
Dal comunicato su Skylife:

Per l'hockey NHL, Luca Boschetto e Adolf Insam, l'allenatore più vincente della storia dell'hockey ghiaccio italiano che ha guidato anche la nazionale italiana, mentre attualmente allena i Milano Vipers.

Angyair ha scritto:
Dal comunicato su Skylife:

Per l'hockey NHL, Luca Boschetto e Adolf Insam, l'allenatore più vincente della storia dell'hockey ghiaccio italiano che ha guidato anche la nazionale italiana, mentre attualmente allena i Milano Vipers.
Insam lo conosco, ma Boschetto nn è quello odiato da tutti i calciofili?? avrei preferito Freri (ma credo ke sia ancora malato) ma va bene cosi. Grazie

dado88 ha scritto:
ma Boschetto nn è quello odiato da tutti i calciofili??
Appunto: il suo sport è l'hockey (ricordo le telecronache su Telepiù2 con Luca Orrigoni), non il calcio, dove non è che sia ferratissimo.

Siete soddisfatti o no? Io un pò insodisfatto della qualità! Per la programmazione:è la stessa dell'America?

stan cercando di sistemare l'epg in questo momento ma scrivono solo NASN.

snakeee ha scritto:
Siete soddisfatti o no? Io un pò insodisfatto della qualità! Per la programmazione:è la stessa dell'America?
Molto difficile che sia quella dell'America semplicemente perchè lì......non c'è. :D

Io avrei notizie fresche. Non so se posso copiare qui il testo pubblicato sul mio sito o mettere un link. Altrimenti le trovate in calce all'articolo che abbiamo pubblicato ieri.

Beh, quello che ci aspettavamo....NASN Italia è sempre stata una fantasia, tutto faceva presagire al canale Uk...

Bè... che la NFL trattasse i diritti in esclusiva per paese era cosa arcinota... l'unica è sperare che a fine contratto Sky molli la presa e lasciare che sia NASN a rinnovare per lei...

Forzalane ha scritto:
Io avrei notizie fresche. Non so se posso copiare qui il testo pubblicato sul mio sito o mettere un link. Altrimenti le trovate in calce all'articolo che abbiamo pubblicato ieri.

Ho letto sul tuo sito e ti ringrazio della notizia!

Ma alla fine Nasn Uk in confronto al Nasn Europe, detto in parole molto povere:D , è un Nasn un po' "castrato"?

Sky però, se non ho capito male, da questo accordo ci ha guadagnato sulla trasmissione di alcuni eventi sui propri canali sport in Hd che prima non aveva giusto?

Sono un po' in confusione, scusate:icon_cool:

fabio78 ha scritto:
Bè... che la NFL trattasse i diritti in esclusiva per paese era cosa arcinota... l'unica è sperare che a fine contratto Sky molli la presa e lasciare che sia NASN a rinnovare per lei...
Si effettivamente con l'NFL su NASN si profilerebbe una situazione parallela a NHL e MLB: un match a settimana + play off + finals su SKY Sport e copertura mastodontica su NASN.

Quando scade il contratto SKY-NFL?

infatti epg al momento azzerata viene scritto solamente NASN.

xarabas ha scritto:
Ma alla fine Nasn Uk in confronto al Nasn Europe, detto in parole molto povere:D , è un Nasn un po' "castrato"?
a NASN UK rispetto a NASN Europe manca sostanzialmente la NFL che in UK è super-esclusiva di BSkyB con copertura molto ampia

in UK la questione è complicata dal fatto che NASN sta nel pacchetto di Setanta che è concorrente di Sky per cui sono costretti non solo a non trasmettere né partite né rubriche ma, avendo ricevuto una diffida da BSkyB,a anche a tagliare filmati NFL da trasmissioni tipo ATH o PTI

in Italia il fatto che NASN sia in Sky, che già detiene i diritti per la NFL, potrebbe portare a maggiore tolleranza o anche a una subcessione parziale dei diritti per trasmissioni tipo NFL Access o NFL Films

in realtà in UK NASN nasce ed è tuttora un canale con copertura molto ampia degli sport nordamericani: solo in UK è infatti disponibile NASN2 che offre un notevole ampliamento di copertura di eventi live in orari notturni

inoltre NASN UK fino a due anni fa aveva anche la NBA (3 partite live per settimana), NBA che è poi stata abbandonata quest'anno anche da BSkyB ed è rimasta solo al canale Five con copertura molto limitata (una partita a settimana): dal prossimo anno però i diritti internazionali per la NBA saranno in mano a ESPN ed è dunque assai probabile che NASN UK recuperi la NBA, cosa che in Italia non potrà accadere perché i diritti sono di Sky e SI

inoltre su NASN UK, proprio a causa della mancanza della NFL, nel periodo autunnale la copertura del college football è enorme, molto maggiore che nei vari NASN Europe: per chi pensa che la copertura NFL di Sky Italia sia sufficiente questo porta a un aumento notevole del football complessivamente disponibile

insomma in realtà a causa della parcellizzazione dei diritti paese per paese in teoria potrebbero esserci tanti NASN diversi, uno per ogni paese, e probabilmente dal prossimo anno il palinsesto di NASN ITA sarà diverso da quello di NASN UK

però l'Italia è l'unico paese in cui ESPN ha ceduto a Sky anche le 800 ore di sport americano in HD, cosa che in UK sta suscitando invidia (e proteste: loro sono abituati bene...)

seguendo NASN ormai da 4 anni posso dire che il contratto italiano e la copertura italiana di sport nordamericano, quanto a quantità e qualità, è attualmente la migliore in Europa

quanto alla qualità video di NASN e al 4:3 questa orrenda situazione è comune a tutte le versioni, UK (dove il 16:9 è regola per tutti) e Francia comprese, e dipende direttamente dalla ESPN che questo tipo di feed fornisce: sul forum ESPN-NASN ci sono numerosissime proteste per la qualità video da tutti i paesi europei

Domanda stupida ma anche no: nelle famose 800 ore in HD è previsto anche il Monday Night Football?

grazie fossa, adesso è tutto più chiaro.
in sostanza, non possiamo lamentarci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso