Sat2705 ha scritto:si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.
capito, però sei un caso isolato, cmq imho per 4€ di differenza è comunque conveniente aggiugere lo sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat2705 ha scritto:si, ma io avevo in mente di togliere cinema, tanto i films li guardo molto ma molto prima di sky quelli in prima visione.
Dal comunicato su Skylife:dado88 ha scritto:Qualcuno gia sa chi commentera le gare della NHL??
Insam lo conosco, ma Boschetto nn è quello odiato da tutti i calciofili?? avrei preferito Freri (ma credo ke sia ancora malato) ma va bene cosi. GrazieAngyair ha scritto:Dal comunicato su Skylife:
Per l'hockey NHL, Luca Boschetto e Adolf Insam, l'allenatore più vincente della storia dell'hockey ghiaccio italiano che ha guidato anche la nazionale italiana, mentre attualmente allena i Milano Vipers.
Appunto: il suo sport è l'hockey (ricordo le telecronache su Telepiù2 con Luca Orrigoni), non il calcio, dove non è che sia ferratissimo.dado88 ha scritto:ma Boschetto nn è quello odiato da tutti i calciofili??
agostino31 ha scritto:Ma nasn trasmette anche AFL?????????
noooooooooooo,che sfortunaForzalane ha scritto:Sì, ma la programmazione è tale e quale quella di eurosport.

Molto difficile che sia quella dell'America semplicemente perchè lì......non c'è.snakeee ha scritto:Siete soddisfatti o no? Io un pò insodisfatto della qualità! Per la programmazione:è la stessa dell'America?
Forzalane ha scritto:Io avrei notizie fresche. Non so se posso copiare qui il testo pubblicato sul mio sito o mettere un link. Altrimenti le trovate in calce all'articolo che abbiamo pubblicato ieri.
Si effettivamente con l'NFL su NASN si profilerebbe una situazione parallela a NHL e MLB: un match a settimana + play off + finals su SKY Sport e copertura mastodontica su NASN.fabio78 ha scritto:Bè... che la NFL trattasse i diritti in esclusiva per paese era cosa arcinota... l'unica è sperare che a fine contratto Sky molli la presa e lasciare che sia NASN a rinnovare per lei...
a NASN UK rispetto a NASN Europe manca sostanzialmente la NFL che in UK è super-esclusiva di BSkyB con copertura molto ampiaxarabas ha scritto:Ma alla fine Nasn Uk in confronto al Nasn Europe, detto in parole molto povere, è un Nasn un po' "castrato"?