[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bart.S ha scritto:
Sollevo un altro aspetto, ma dov'è il 16:9? Cioè questo non è un canale prodotto da SKY, viene dagli States quindi sicuramente è già all'origine in 16:9, che senso ha portarlo a 4:3? Se non si inizia con i nuovi canali quando ci sarà il passaggio a questo formato?
:stop: :icon_thumright:

il nuovo hotbird...sostituirà pari pari qualcosa che c'è di già...le frequenze sono tutte tutte già prese...per avere una nuova espansione...servirebbe che sky facesse mettere satelliti nuovi su un altra posizione che usa solo lei...

non sto a dire i costi...e poi tanto ci lamenteremo che bisogna spostare le parabole xkè tizianasat non si prenderebbe+:D

intanto consigli x vedere meno quadrettoni........diminuite la luminosità...e allontanatevi quanto + possibile :lol::lol::lol:

Bart.S ha scritto:
Sollevo un altro aspetto, ma dov'è il 16:9? Cioè questo non è un canale prodotto da SKY, viene dagli States quindi sicuramente è già all'origine in 16:9, che senso ha portarlo a 4:3? Se non si inizia con i nuovi canali quando ci sarà il passaggio a questo formato?

il canale è in 4:3 in tutta europa, vediamo se quando passerà in 16:9 dalle altre parti diventerà in 16:9 anche da noi, intanto vediamo se il 25/5 eurosport rimarrà in 4:3 su sky...

Gisko77 ha scritto:
il canale è in 4:3 in tutta europa, vediamo se quando passerà in 16:9 dalle altre parti diventerà in 16:9 anche da noi, intanto vediamo se il 25/5 eurosport rimarrà in 4:3 su sky...

e comunque è una cavolata fatta in tutta europa, sappiamo come funziona la storia del letterbox on/off per chi ha TV 4:3.

Speriamo bene... mi accodo agli altri per maggiore qualità nei canali sd, trasmettere i serial e altro in 16:9, mysky hd e più canali HD.

Aggiungo ad esempio, perchè non mandare il meglio delle serie tv "anche" su NEXT HD? E' un canale HD aperto da tempo, Sky sfruttalo!

comunque apparte il bitrate cè qualcos'altro che peggiora un pò la qualità video, perchè sui 3 mbps si dovrebbe comunque vedere decente, alla fine molti canali sono a quel bitrate, fox, disney channel ecc...io noto la stessa qualità di foxnews, guarda caso un altro canale americano...

Sono felicissimo ora mi manca solo un canale di anime giapponese fatto bene e poi mi sembra che l'offerta sia completa.

comunque SKY legge questo forum?
SI sono accorti che il tecnico della EPG ha pasticciato con gli orari?
E che ogni tanto l'audio salta?

pietro89 ha scritto:
comunque apparte il bitrate cè qualcos'altro che peggiora un pò la qualità video, perchè sui 3 mbps si dovrebbe comunque vedere decente, alla fine molti canali sono a quel bitrate, fox, disney channel ecc...io noto la stessa qualità di foxnews, guarda caso un altro canale americano...
Guarda caso anche le immagini dei tornei di tennis che si svolgono in america da anni hanno una qualità bassa.
Comunque sono molto contento dell'arrivo di NASN specialmente per il baseball che spero cresca in popolarità

volevo chiedere se per sapere la programmazione devo riferirmi a nasn germania o uk oppure questa è un altra versione?

Ma sarà in chiaro per sempre? Attulamente lo vedo e non ho il pacchetto sport.

per la guida bisogna fare riferimento a nasn uk.
a questo punto credo che il problema non sia tanto il bitrate, potrebbe essere il converter per portare le immagini da NTSC a PAL...
comunque godiamoci NASN e...grazie sky!

Mp1 ha scritto:
Ma adesso, che si sveglino con il bitrate: non c'è posto sulle attuali frequenze? Vero, ma come diceva Mop, a fine anno si acquisiscono nuovi trasponder (lasciati liberi da TPS).
Non serve metterci altri 30 canali, miglioriamo quelli esistenti (anche nei contenuti).
Per Sky il bitrate attuale va bene, è inutile illudersi con l'arrivo di nuove frequenze o nuovi satelliti.

Serviranno solamente per aumentare il numero di canali, e forse la qualità di quelli HD.
Mp1 ha scritto:
Se tutti i canali si vedessero a 4.5/5 Mbps (compresi i Calcio) sarebbe una goduria....
Però bisognerebbe chiudere una ventina di canali.
Mp1 ha scritto:
Non so voi, ma io davvero non riesco a vedere un programma di Eurosport o SI, come ho già detto un milione di volte.
NASN è leggermente meglio, ad essere onesti, e quindi lo guarderò, al contrario dei due sopracitati.
Sono tutti canali non prodotti da Sky, e il risultato si vede.

Per quanto riguarda Eurosport, è stato già detto mille volte che il problema non è il bitrate.

Per il discorso NASN, il canale è chiaramente convertito al volo da sorgente NTSC, e il risultato si vede.
Se è così in tutta Europa, almeno questa volta non si può dare la colpa a Sky.

Idem per il 16:9.

Però mi sembra che la NFL che passa sui canali sport di sky si veda meglio di così. Evidentemente quando vogliono convertire bene, sanno farlo :D

Boothby ha scritto:
Per Sky il bitrate attuale va bene, è inutile illudersi con l'arrivo di nuove frequenze o nuovi satelliti.

Serviranno solamente per aumentare il numero di canali, e forse la qualità di quelli HD.
X loro va bene, a noi comincia ad andarci un pò meno bene.

Boothby ha scritto:
Però bisognerebbe chiudere una ventina di canali.
Iniziamo a chiudere qualche PrimaFila, mi chiedo il senso di 40 canali.

Boothby ha scritto:
Sono tutti canali non prodotti da Sky, e il risultato si vede.
Ma SKY è la piattaforma che li ospita.

Boothby ha scritto:
Per quanto riguarda Eurosport, è stato già detto mille volte che il problema non è il bitrate.
Onestamente mi importa poco quale sia il problema. E' impossibile da vedere, stop, facciano qualcosa, xchè gli abbonati esigenti crescono sempre di più.

Boothby ha scritto:
Per il discorso NASN, il canale è chiaramente convertito al volo da sorgente NTSC, e il risultato si vede.
Se è così in tutta Europa, almeno questa volta non si può dare la colpa a Sky.
Qualcuno diceva che in Francia (mi pare) si vede molto meglio, non so, non ho dati certi.

Boothby ha scritto:
Idem per il 16:9.
Questo si sapeva già, verrà convertito in 16:9 tra qualche mese han detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso