[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Haden80 ha scritto:
bisogna che rettifichiate l'articolo in quanto NASN su Sky non trasmetterà NESSUN evento in alta definizione.
Comunicazione ufficiale odierna al call center ;)

Che brutta notizia per gli appassionati... :eusa_whistle:

Nasconditi da qualche parte che ce l'hanno a morte con te... :D ;)

beh purtroppo è così :D in effetti ci son rimasto male anche io quando ho letto il comunicato...

Haden80 ha scritto:
beh purtroppo è così :D in effetti ci son rimasto male anche io quando ho letto il comunicato...
Gli eventi saranno su SKY SPORT HD1 e HD2...

E' una balla questa? http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Sport_USA/07-04-2008-NASN-arriva-su-SKY.html

PROGRAMMAZIONE SPORT USA DA MARTEDI' 8 A DOMENICA13 APRILE

MARTEDI' 8 APRILE
Ore 14.30 Baseball MLB Detroit-Chicago Sky Sport 3 e HD1 (differita)
Ore 16.30 Hockey NHL Vancouver-Calgary Sky Sport 3 e HD1 (differita)
Ore 18.15 Calcio MLS L.A. Galaxy-San Jose Sky Sport 3 e HD1 (differita)

DOMENICA 13 APRILE
Ore 2.00 Baseball MLB Boston-New York Sky Sport 3 e HD1 (diretta)
Ore 2.00 Motori NHRA Drag Racing Las Vegas Sky Sport 2 e HD2 (diretta).

Buona notte!!! :D:D:D

P.S.: Verificato anche la guida tv del decoder alle ore 01:08 del 8/4/8: gli eventi sono presenti...

non so che dirti, ho letto il comunicato proprio di stasera...
me lo rileggo bene nei prossimi giorni, anche se di dubbi ne ho pochi..

Pegli ha scritto:
Comunque domani si risolverà ogni dubbio.

Martedì 8 aprile, in Germania (e nelle altre nazioni similari):

NFL Total Access (un'ora di notizie, opinioni e approfondimenti) alle 8.30, 17.00 e 23.00...

Appena avremo il nostro palinsesto, capiremo se davvero non si vedrà nulla della NFL oppure se l'oscuramento riguarderà solo le partite di cui Sky ha pagato i diritti (che mi sembrerebbe più logico, ma ne dubito proprio in funzione di quell'intervista)...
Confermo la trasmissione del programma NFL TOTAL ACCESS su NASN alle ore 8:30 (cfr. guida programmi del canale).

GRAZIE SKY!!!! :D:D:D

il problema è che è una guida sbagliata xchè a quest'ora ci doveva esse l' nhl

invece nella guida data ieri è perfetta è quella UK

andy83 ha scritto:
il problema è che è una guida sbagliata xchè a quest'ora ci doveva esse l' nhl

invece nella guida data ieri è perfetta è quella UK

Hai ragione. Ho controllato meglio: ora stanno trasmettendo un prg sulla NASCAR ma l'epg segna la NHL. (un peccato: anche se per me va bene lo stesso così! ;)).

Va beh... Buon NASN a tutti! :D:D:D

è ritradato di 5' tutto anche se poi penso recuperano da qualche parte

10' so recuperati...

In realtà la guida EPG è giusta e corrisponde al palinsesto che hanno inviato a me. E' la trasmissione che sembra shiftata in avanti di una mezz'ora circa.

Probabilmente la diretta NCAA è andata per le lunghe stanotte... ;)

Comunque sto sbrodolando. E non rimpiango minimamente di essere a casa ammalato :D

Forzalane ha scritto:
In realtà la guida EPG è giusta e corrisponde al palinsesto che hanno inviato a me. E' la trasmissione che sembra shiftata in avanti di una mezz'ora circa.
è quella di sky uk infatti a quest'ora ci doveva esse l'nfl e non c'è c'è pardon the interruption
- ora c'è nascar now che è preciso nell'orario

Anche se non sono un appassionato degli sport USA, devo dire che questo è stato un nuovo grande colpo di Sky, dopo mondiali, F1, Olimpiadi e quant'altro. Credo che a questo punto non esiste più una disciplina sportiva che in un modo o nell'altro non è visibile sul bouquet di Sky.

Chiedo agli esperti di misurare la qualità video del canale, che ad occhio mi sembra bassina...

andy83 ha scritto:
è quella di sky uk precisa

Sì, credo di avere capito, sarà la decima volta che me lo dici.
Il problema è che in quella che ho io e mi era stata data per buona dall'ufficio stampa, tra PTI e Nascar Now doveva esserci NFL Total Access.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso