In Rilievo Sky Sport Tennis

Io sono felicissimo che danno la possibilità di vedere tutti gli incontri, fino all'anno scorso non era così su sky e su super tennis non ne parliamo. Alle volte, molte volte al commento preferisco l'audio dal campo. Adesso aspetto con ansia la copertura di now e la gestione del tennis da parte di sky del tennis se come promessa sarà veramente incredibile e inaspettata

Davvero stiamo rimpiangendo la copertura e la qualità pietosa di supertennis rispetto a quello che sta facendo adesso Sky?

Davvero stiamo rimpiangendo la copertura e la qualità pietosa di supertennis rispetto a quello che sta facendo adesso Sky?
Eh sai...commentano in italiano e non va bene, non commentano in italiano e non va bene, il tasto verde perché fanno vedere un doppio sui canali principali non va bene, non va mai bene niente :D
Sono anni che leggo che l'importante è trasmettere (anche in inglese), ora lo fanno e magicamente non va più bene.

Che polemici
Ho solo detto che lo trovo strano, tutto qua, poi il risultato finale è uno solo, cioè guardo tutto quello che voglio quando fino all’anno scorso me lo sognavo.
Ottimo così :)

scusate ma io ora su Now ho solo Escobedo-Ofner, dove dove sono Santiago, Austin e San Diego? e gli altri match di Acapulco...
edit: letto ora che la copertura totale su Now parte dal 1 Marzo.

Ultima modifica:
Eh sai...commentano in italiano e non va bene, non commentano in italiano e non va bene, il tasto verde perché fanno vedere un doppio sui canali principali non va bene, non va mai bene niente :D
Sono anni che leggo che l'importante è trasmettere (anche in inglese), ora lo fanno e magicamente non va più bene.
"lo fanno" si fa per dire, solo con determinate tipologie di abbonamento e comunque non in mobilità visto che su Sky Go ancora nada.

Leggo sul programma di Acapulco che Arnaldi è programmato per stanotte alle 2.30 circa sul campo Grandstand (mi auguro sia coperto da TV). Siccome vorrei registrarla, andrà sicuramente sul canale 201 a costo di interrompere qualsiasi altro match in corso? Perchè alla stessa ora dovrebbe scendere in campo anche Cobolli contro Tsitsi sul centrale...

Ultima modifica:
stando a quanto scrive Itala Oggi il canale Supertennis si spegne il 1 marzo...era logico visto che sky ha quasi tutti tornei

Ma le immagini da Santiago sono prodotte in streaming anche x chi ke vede col sat? Sembrano in streaming

Indietro
Alto Basso