In Rilievo Sky Sport Tennis

Ovviamente per quanto riguarda Indian Wells e Miami con l'interattività ci sara' il segnale su tutti i campi con tutte le partite disponibili(WTA sicuramente anche tutti i doppi, ATP non ne sono sicuro)

Su Sky Sport Tennis il meglio, inoltre dovrebbero esserci altri due canali dedicati.

Ovviamente per quanto riguarda Indian Wells e Miami con l'interattività ci sara' il segnale su tutti i campi con tutte le partite disponibili(WTA sicuramente anche tutti i doppi, ATP non ne sono sicuro)

Su Sky Sport Tennis il meglio, inoltre dovrebbero esserci altri due canali dedicati.
Offerta completa solo su Sky Q E Sky Glass....a oggi la situazione è questa...poi magari cambia qcs

Ci sarà penso sky sport Uno è quando sarà occupato entrerà sky sport max

La cosa più logica sarebbe trasmettere tutto il centrale e tutto il campo 1 + un terzo canale per gli italiani non su questi due campi. Poi tasto verde per tutti i campi

Tanto c'è sky sport plus tasto verde (questa è la spiegazione)

Certo, ma pensavo che quella funzione servisse solo per i tanti eventi in contemporanea. Non è molto rispettoso per un cliente Now vedere la stessa partita su 3 canali differenti. Non ha proprio senso, nemmeno commercialmente (il tennis non è il calcio, non smuove chissà quali numeri).

Ascolti sempre ascolti....la risposta è sempre quella
Con Sinner funziona però è un fenomeno mediatico e fa numeri da Serie A/ F1.
Staranno provando a replicare tale fenomeno anche con gli altri azzurri ( anche se Darderi per me rimane Argentino )

Ciao a tutti, scaricando l'applicazione ufficiale di Indian Wells ho notato che nel calendario del torneo, sia maschile che femminile, l'inizio dei tornei è previsto per domani, Domenica 3 Marzo. Mentre nella guida tv del canale 203 la programmazione prevede le prime dirette per Mercoledì 6 Marzo alle ore 20. Sapete perché? Grazie mille

Ciao a tutti, scaricando l'applicazione ufficiale di Indian Wells ho notato che nel calendario del torneo, sia maschile che femminile, l'inizio dei tornei è previsto per domani, Domenica 3 Marzo. Mentre nella guida tv del canale 203 la programmazione prevede le prime dirette per Mercoledì 6 Marzo alle ore 20. Sapete perché? Grazie mille

Il torneo inizia mercoledì, prima ci sono le qualificazioni

Grazie!! Sapete se Sky non trasmette le qualificazioni per scelta o perché non hanno copertura televisiva

Per una questione di ascolti, anche giustamente voglio dire. A mia memoria trasmettono solo le quali di wimbledon

Non so neanche se i non slam hanno copertura televisiva, mi pare proprio di no. Supertennis a Roma utilizzava telecamere proprie

Per una questione di ascolti, anche giustamente voglio dire. A mia memoria trasmettono solo le quali di wimbledon
Si si per carità di sicuro non avrebbero chissà quale seguito, ma non credo che le repliche di Sinner e delle partite della Nazionale in Coppa Davis programmate da lunedì attirino tante persone. Se poi manca proprio la copertura televisiva il discorso cambia.

Si si per carità di sicuro non avrebbero chissà quale seguito, ma non credo che le repliche di Sinner e delle partite della Nazionale in Coppa Davis programmate da lunedì attirino tante persone

E comunque, già i telecronisti staranno sclerando e sono passati solo due mesi - 2 settimane di slam, se poi avessero anche le quali, andrebbero completamente via di testa
Sappiamo poi Sky quanto sia allergica all’audio inglese o ambiente

E comunque, già i telecronisti staranno sclerando e sono passati solo due mesi - 2 settimane di slam, se poi avessero anche le quali, andrebbero completamente via di testa
Sappiamo poi Sky quanto sia allergica all’audio inglese o ambiente
Eh purtroppo lo so ed è veramente un peccato soprattutto adesso che c'è il pulsante verde

Non so neanche se i non slam hanno copertura televisiva, mi pare proprio di no. Supertennis a Roma utilizzava telecamere proprie

Se hanno copertura di sicuro non su tutti i campi....

Probabile che se fanno parte del pacchetto di ATP Media (che alla fine è quello di Tennis TV) qualcosa si possa vedere col tasto verde

Indietro
Alto Basso