In Rilievo Sky Sport Tennis

Speriamo si ricordino che hanno anche le donne da quest’anno.
2 canali, voglio sperare che tutti gli incontri sul centrale, uomini e donne ci siano sul lineare
vediamo stasera che copertura ci sarà spero che su sky sport plus ci siano tutti e 8 i campi

Programma di oggi

Sky Sport Tennis

20.00 Draper-O'Connell
a seguire Arnaldi-Van Assche
nb 23.00 Murray-Goffin
nb 3.00 Hibino-V.Williams
a seguire Seyboth Wild-Wolf

Sky Sport Max

20.00 Giron-Kokkinakis
nb 22.00 Giorgi-Boulter
a seguire Wozniacki-Zhu
nb 3.00 Coric-Ofner
a seguire Badosa-Krueger

Ultima modifica:
Programma di oggi

Sky Sport Tennis

20.00 Draper-O'Connell
nb 23.00 Murray-Goffin

Sky Sport Max

20.00 Giron-Kokkinakis
nb 22.00 Giorgi-Boulter
a seguire Wozniacki-Zhu
nb 3.00 Coric-Ofner
Buona programmazione come prima giornata

Programma di oggi

Sky Sport Tennis

20.00 Draper-O'Connell
nb 23.00 Murray-Goffin

Sky Sport Max

20.00 Giron-Kokkinakis
nb 22.00 Giorgi-Boulter
a seguire Wozniacki-Zhu
nb 3.00 Coric-Ofner
a seguire Badosa-Krueger
La epg di Sky tennis riporta WTA e quella di Max ATP. E Sky puntualmente mischia tutto senza alcun senso e con enorme difficoltà di vedere o registrare quello che interessa di più.
Alle 20 poi solo ATP.

Ma una epg dove inseriscono l elenco con queste partite è così complicata da fare? Boh si perdono in un bicchiere d acqua

Ma una epg dove inseriscono l elenco con queste partite è così complicata da fare? Boh si perdono in un bicchiere d acqua
Hai forse una laurea in Epigeologia per poter criticare le sempre precise guide dei canali Sky?!? Si ride per non piangere.

Provato per la prima volta stasera Sky Sport Plus: per l'appassionato esclusivo di Tennis sono certo che è veramente un buon servizio, oltre che comodo; per il Tennis io non mi definisco tale, gradisco il commento (sempre buono), quindi apprezzo e mi accontento di quello che offrono i canali lineari ma è indiscutibile che la possibilità di scelta sia sempre l'aspetto principale da proporre ad un abbonato pagante.

Provato per la prima volta stasera Sky Sport Plus: per l'appassionato esclusivo di Tennis sono certo che è veramente un buon servizio, oltre che comodo; per il Tennis io non mi definisco tale, gradisco il commento (sempre buono), quindi apprezzo e mi accontento di quello che offrono i canali lineari ma è indiscutibile che la possibilità di scelta sia sempre l'aspetto principale da proporre ad un abbonato pagante.
Indubbiamente è potenzialmente un grande servizio…. Anche qui per ora manca il centesimo per fare l euro …. Informaticamente devono inserire i loro 2 feed italiani con il commento nell app allora si che sarebbbe completo. Per come è ora è molto scomodo passare dal canale in italiano all app senza commento (o in inglese) andrebbero messi i 2 feed di Sky sport Italia in app, oltre a i feed di Sky sports uk allora sarebbe facile switchare dal commento italiano a un campo secondario dove la curiosità ti spinge a fare zapping così invece è scomodo

Ok tutti i feed in arrivo su Now. Ma su Sky go niente? Cioè pago abbonamento satellitare (il più caro) e sono spesso fuori per lavoro. Mi sembra assurdo nel 2024 non avere la possibilità di seguire tutto anche su skygo

Ok tutti i feed in arrivo su Now. Ma su Sky go niente? Cioè pago abbonamento satellitare (il più caro) e sono spesso fuori per lavoro. Mi sembra assurdo nel 2024 non avere la possibilità di seguire tutto anche su skygo
Li metteranno anche lì penso ...su Now ho ancora dubbi sul loro inserimento

Stanno replicando da stanotte in loop sempre i soliti 3 match.....ma nn hanno trasmesso anche Murray Goffin in diretta?

Indietro
Alto Basso