In Rilievo Sky Sport Tennis

Come mai fanno vedere solo le donne sui 2 canali lineari?
Non li avevano divisi uno per le donne e uno per gli uomini?

no non sono divisi uomini e donne se sempre parlato di migliori partite e italiani certamente il maltempo di ieri non ha aiutato la programzione

Il bello è che dal secondo set stanno facendo vedere su ben 3 canali la partita di Fognini ignorando dunque le altre, tra cui quella della Cocciaretto che è cominciata poco fa

Senza senso proprio

Nel frattempo altra sospensione per pioggia

Su Sky Sport Tennis c'è un mattone di registrazione cioè un programma singolo generico di Indian Wells da stasera a domattina? Lo fanno per evitare problemi con le registrazioni forse, ma se uno ha l'hard disk un po' pieno la registrazione rischia o di non venire fatta o di essere troncata a un certo punto.

Su Sky Sport Tennis c'è un mattone di registrazione cioè un programma singolo generico di Indian Wells da stasera a domattina? Lo fanno per evitare problemi con le registrazioni forse, ma se uno ha l'hard disk un po' pieno la registrazione rischia o di non venire fatta o di essere troncata a un certo punto.

Va benissimo così, almeno non abbiamo problemi di orario noi senza la registrazione manuale. L’unica è che alle 7 staccano. Ieri Fognini per chi ha registrato non è venuto fuori la parte successiva all’interruzione per pioggia dopo le 7

Stasera Fognini e Musetti probabilmente giocheranno in quasi contemporanea (h23 circa), presumo useranno entrambi i canali sat per gli italiani...

ps: qualcuno gentilmente mi spiega se è possibile trovare online la guida EPG di Sky? Per il tennis da MySky non mi compare più, non capisco...

Ultima modifica:
Passato facendo zapping tabellone su Sky sport 24 lo riporto qui per fare servizio di pubblica utilità :
Sky sport tennis :

Dalle 20 Norrie sonego
Zhang nardi
Musetti shapovalov
Doppio sinner/sonego kachanov/rublev
Dalle 3 Paul michelsen
Medvedev carballes baena
Sky sport max:

Dalle 20 kalinina bronzetti
Fognini baez
Svitolina siniakova

Sky sport 1
Dalle 24 djokovic vukic

Insomma per djokovic sembra che abbiamo il terzo feed (per la serie quando vogliono lo fanno)

Passato facendo zapping tabellone su Sky sport 24 lo riporto qui per fare servizio di pubblica utilità :
Sky sport tennis :

Dalle 20 Norrie sonego
Zhang nardi
Musetti shapovalov
Dalle 3 Paul michelsen
Medvedev carballes baena
Sky sport max:

Fognini baez
Svitolina siniakova

Sky sport 1
Dalle 24 djokovic vukic

Insomma per djokovic sembra che abbiamo il terzo feed (per la serie quando vogliono lo fanno)
Ma certo è tutta una questione di costi, volendo si può fare tutto. Io sto seguendo il torneo su Tennis Channel e hanno lo studio di fianco ai campi, intervistano gli atleti al termine degli incontri, mostrano immagini di allenamenti e di cosa succede al di fuori dei campi. Insomma tutto si può fare, ma il budget comanda.

Sky sport tennis :

Dalle 20 Norrie sonego
Zhang nardi
Musetti shapovalov
Dalle 3 Paul michelsen
Medvedev carballes baena
Sky sport max:

Fognini baez
Svitolina siniakova

Sky sport 1
Dalle 24 djokovic vukic

Il problema è che interessa poco farlo visto che hanno il plus

Terzo feed, ma perché uno è impegnato per un incontro di doppio. Va bene che c'è vostra Maestà Sinner, ma il doppio anche no!

Si po' dire? Per indan Wells si poteva fare di megio con 4 canali uno il megio di indan Wells è tre con i primi tre campi per inportanza

Si po' dire? Per indan Wells si poteva fare di megio con 4 canali uno il megio di indan Wells è tre con i primi tre campi per inportanza

Si può dire. È un minestrone dove non si capisce niente. Io mi oriento con la app ed il programma della giornata, se non trovo quello che mi interessa, tasto verde

Si può dire. È un minestrone dove non si capisce niente. Io mi oriento con la app ed il programma della giornata, se non trovo quello che mi interessa, tasto verde
Il tasto verde dovrebbe essere un plus se non hai posto sui canali lineari e un più secondo me

Perché doscovery cosa fa scusate? Sky col tasto verde finalmente è arrivata dopo anni e bisogna apprezzare. È una novità insperata

Perché doscovery cosa fa scusate? Sky col tasto verde finalmente è arrivata dopo anni e bisogna apprezzare. È una novità insperata
Ci sono diverse differenze la perima eurosport ha due canali sky no e discovery ha ondemand cosa non trascurabile per esempio se ieri uno voleva vedere una partita sul tasto verde non poi rivederla

Apprezzo tantissimo, e finalmente ci siamo arrivati. Purtroppo si collegano con Sky UK e quindi non ci può stare la versione italiana con i due canali e questo è sicuramente un difetto, perché per tornare ai canali italiani si deve schiacciare il tasto home.
Questa cosa mi fa dedurre un’altra cosa molto importante.
Mi trasferisco sul thread Supertennis

Si per Indian Wells si poteva fare meglio... chi non ha il tasto verde o per meglio dire non ha i canali plus integrati, oggi mi sa che noterà il problema.

Comunque aspettiamo, marzo è lungo... Certo se avessero fatto in tempo per Indian Wells sarebbe stato meglio ma attendiamo con pazienza . Speriamo che almeno per Miami riescano.

Danno poco spazio a Federico ferrero nelle telecronaca, e nn capisco il motivo

C’è di notte, ma in linea generale concordo, si sente poco.
Lunedì dovrebbe tornare anche Paolo Bertolucci, speravo che dopo la coppia Pero Bertolucci, Ferrero Rossi fosse la seconda coppia di punta, ma non sembra proprio così

Andare sul centrale per vedere la fine di Gauff Burel a Sky pareva brutto?
Meno male che ho il tasto verde, altrimenti il tenore del mio messaggio sarebbe molto diverso…

Indietro
Alto Basso