In Rilievo Sky Sport Tennis

Stanno replicando da stanotte in loop sempre i soliti 3 match.....ma nn hanno trasmesso anche Murray Goffin in diretta?

Che io sappia no. Ho messo la registrazione dalle 23:30 alle 7 su sky sport tennis ed al termine del match di Arnaldi hanno detto che l’incontro di Murray era già finito, figuriamoci.
Stanotte poi non hanno giocato quasi nulla per colpa della pioggia.
Oggi programma bello pieno

Che io sappia no. Ho messo la registrazione dalle 23:30 alle 7 su sky sport tennis ed al termine del match di Arnaldi hanno detto che l’incontro di Murray era già finito, figuriamoci.
Stanotte poi non hanno giocato quasi nulla per colpa della pioggia.
Oggi programma bello pieno
Tanti match interessanti ma i 2 lineari sono intasati dai match dei italiani/e

Cmq sky adesso fra vedere sempre gli italiani e cmq sanno che c'è sky sport plus la cosa che manca è un canale che faccia il racconto del torneo

Al giorno d'oggi non avere l'ondemand nello sport è semplicemente inconcepibile, a maggior ragione nel momento in cui il fuso orario penalizza le dirette. Eurosport in questo è ineccepibile. Quando lo capiranno a Sky sarà sempre troppo tardi

Al giorno d'oggi non avere l'ondemand nello sport è semplicemente inconcepibile, a maggior ragione nel momento in cui il fuso orario penalizza le dirette. Eurosport in questo è ineccepibile. Quando lo capiranno a Sky sarà sempre troppo tardi

I telecronisti pubblicamente in telecronaca nel baseball dissero che Sky è una pay tv tradizionale e non una ott, non si può pretendere di avere tutto ma ci si deve accontentare di quello che c’è.
Parole che mai ho dimenticato

Su Sky sport 24 hanno già fatto il pre studio delle 19:45 che va in onda su Sky sport tennis. A cosa serve non lo so, ha pure detto vi salutiamo con il match di Sonego, peccato manchi appunto tre quarti d’ora. Vabbè

Mi spiace per chi non ci può accedere, ma piano piano lo daranno a tutti.
Resta il problema della mancanza on demand, pazienza :)
Tu sei convinto che avranno tutti i canali bonus sul Tennis?concordo con te che l on demand è obbligo...su now x wsempio hanno caricato semi e finali sella scorsa settimana...ora a cosa servono li??

Sarebbe bello che almeno Now desse qualche comunicazione in merito....stare così facendo totale silenzio non penso sia molto corretto verso i abbonati al servizio....un semplice annuncio dove dicono se è quando parte il servizio sul Tennis nn penso sia di grande peso

Sarebbe bello che almeno Now desse qualche comunicazione in merito....stare così facendo totale silenzio non penso sia molto corretto verso i abbonati al servizio....un semplice annuncio dove dicono se è quando parte il servizio sul Tennis nn penso sia di grande peso
Non ricominciare con la solita cantilena.
Quando vorranno metteranno e sky/now ufficializzerà, allora potrai metterlo nero su bianco con tanto di link
Fino a quel momento ti chiedo di non ripeterlo continuamente altrimenti come minimo cancellerò direttamente i tuoi post.
Grazie.

Indietro
Alto Basso