Noi non possiamo farci nulla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si lo soNoi non possiamo farci nulla![]()
Stanno replicando da stanotte in loop sempre i soliti 3 match.....ma nn hanno trasmesso anche Murray Goffin in diretta?
Hanno rispettato il programma del canale annunciato?Che io sappia no. Ho messo la registrazione dalle 23:30 alle 7 su sky sport tennis
Hanno rispettato il programma del canale annunciato?
Per le prossime sere mi toccherà registrare in contemporanea su entrambi i canali, ho già capito...Murray dovrebbe aver giocato contemporaneamente ad Arnaldi ed a Giorgi, quindi niente da fare. E niente on Demand
Per le prossime sere mi toccherà registrare in contemporanea su entrambi i canali, ho già capito...
Tanti match interessanti ma i 2 lineari sono intasati dai match dei italiani/eChe io sappia no. Ho messo la registrazione dalle 23:30 alle 7 su sky sport tennis ed al termine del match di Arnaldi hanno detto che l’incontro di Murray era già finito, figuriamoci.
Stanotte poi non hanno giocato quasi nulla per colpa della pioggia.
Oggi programma bello pieno
Tanti match interessanti ma i 2 lineari sono intasati dai match dei italiani/e
Al giorno d'oggi non avere l'ondemand nello sport è semplicemente inconcepibile, a maggior ragione nel momento in cui il fuso orario penalizza le dirette. Eurosport in questo è ineccepibile. Quando lo capiranno a Sky sarà sempre troppo tardi
Più o meno... perché una partita di tennis caricata on demand con la durata totale in bella vista per me equivale a uno spoiler....Eurosport in questo è ineccepibile.
Tu sei convinto che avranno tutti i canali bonus sul Tennis?concordo con te che l on demand è obbligo...su now x wsempio hanno caricato semi e finali sella scorsa settimana...ora a cosa servono li??Mi spiace per chi non ci può accedere, ma piano piano lo daranno a tutti.
Resta il problema della mancanza on demand, pazienza![]()
Ma dove la leggi? Io col MySky non ho nulla...EPG scambiata tra Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. Ottimo.
Non ricominciare con la solita cantilena.Sarebbe bello che almeno Now desse qualche comunicazione in merito....stare così facendo totale silenzio non penso sia molto corretto verso i abbonati al servizio....un semplice annuncio dove dicono se è quando parte il servizio sul Tennis nn penso sia di grande peso