Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spera che mettano i canali extra dal 1 turno...altro che quali....quali Indian Wells su Now neanche a parlarne?
Ma se non vengono prodotte come fanno a trasmetterle? O parlate tanto per fare polemica o non capisco il senso di certi messaggi.quali Indian Wells su Now neanche a parlarne?
Quindi Sky sport plus su Now sarà un aggiunta di canali (com era ad inizio 2024 con i tornei ad Adelaide, Auckland e Brisbane) e non una vera e propria interattività alla quale accedi premendo chessò il tasto ok?Spera che mettano i canali extra dal 1 turno...altro che quali....
Se li metteranno su Now....al momento no da Indian wells xkebnn presenti nella sezione apposita...saranno inseriti nella sezione Sport-Tennis-prossjme dirette....non sarà interattivo come il plusQuindi Sky sport plus su Now sarà un aggiunta di canali (com era ad inizio 2024 con i tornei ad Adelaide, Auckland e Brisbane) e non una vera e propria interattività alla quale accedi premendo chessò il tasto ok?
E come funzioneranno?di come saranno si sa perché funzioneranno esattamento come in UK dove sono già disponibili ed in rete si possono trovare anche qualche screen, la piattaforma è la stessa, quindi il funzionamento è il medesimo.
Intanto e ufficiale che per indian wells nessun canale aggiuntivo su NOW
Io trovo irrispettoso tutto questo alone di "mistero" che avvolge la questioneNon si sa niente di come saranno i canali di now, ne quando partiranno. Da comunicato c'è tempo fino al 31 marzo. Io credo che saranno delle finestre stile discovery +
Io concordo con te. Secondo me hanno qualche problema tecnico. Però sono mie supposizioni.Io trovo irrispettoso tutto questo alone di "mistero" che avvolge la questione
Accetto tranquillamente di essere un cliente di serie B rispetto a quello di Sky che paga di più, ma avrebbero semplicemente potuto indicare una data esatta e spiegare per bene come funzionerebbe con Now la copertura integrale
Diteci piuttosto che il servizio partirà il 19 marzo (un giorno a caso) così uno lo sa e si adegua
Se fossi anch io abbonato sky con il servizio plus la penserei come teIndian wells con i suoi orari notturni ha più urgenza di on demand che di canali aggiuntivi fino alle 6 del mattino.
Con Miami e 5-6 ore di fuso è già diverso
D accordissimo con te....io non mi sorprenderei se alla fine questa funzione non verrà integrata...ho chiesto a sky e mi hanno risposto che loro nn sanno nulla e che sarà NOW a annunciare la partenza del servizio (se ci sarà), mIo trovo irrispettoso tutto questo alone di "mistero" che avvolge la questione
Accetto tranquillamente di essere un cliente di serie B rispetto a quello di Sky che paga di più, ma avrebbero semplicemente potuto indicare una data esatta e spiegare per bene come funzionerebbe con Now la copertura integrale
Diteci piuttosto che il servizio partirà il 19 marzo (un giorno a caso) così uno lo sa e si adegua
intanto ho letto che solo 2 canali lineari per Indian wells (oltre all interattività )…. Mi dispiace troppo poco , da Sky mi aspetto di più non ci siamo (almeno 3 canali era il minimo sindacale)
Devono semplicemente fare quello che da settimane sta facendo NOW UK...Io concordo con te. Secondo me hanno qualche problema tecnico. Però sono mie supposizioni.
A me piacerebbe sapere con gli italiani come si comporteranno visto che ci sarà da registrare in notturna... Cioè conoscere il canale in anticipo senza salti o sorprese tipo Sinner a Rotterdam...Speriamo si ricordino che hanno anche le donne da quest’anno.
2 canali, voglio sperare che tutti gli incontri sul centrale, uomini e donne ci siano sul lineare