In Rilievo Sky Sport Tennis

se non sbaglio per le qualificizioni vengono prodotte a livello televisivo solo quelle degli slam

Quindi Sky sport plus su Now sarà un aggiunta di canali (com era ad inizio 2024 con i tornei ad Adelaide, Auckland e Brisbane) e non una vera e propria interattività alla quale accedi premendo chessò il tasto ok?
Se li metteranno su Now....al momento no da Indian wells xkebnn presenti nella sezione apposita...saranno inseriti nella sezione Sport-Tennis-prossjme dirette....non sarà interattivo come il plus

Non si sa niente di come saranno i canali di now, ne quando partiranno. Da comunicato c'è tempo fino al 31 marzo. Io credo che saranno delle finestre stile discovery +

di come saranno si sa perché funzioneranno esattamento come in UK dove sono già disponibili ed in rete si possono trovare anche qualche screen, la piattaforma è la stessa, quindi il funzionamento è il medesimo.

Intanto e ufficiale che per indian wells nessun canale aggiuntivo su NOW

Indian wells con i suoi orari notturni ha più urgenza di on demand che di canali aggiuntivi fino alle 6 del mattino.
Con Miami e 5-6 ore di fuso è già diverso

intanto ho letto che solo 2 canali lineari per Indian wells (oltre all interattività )…. Mi dispiace troppo poco , da Sky mi aspetto di più non ci siamo (almeno 3 canali era il minimo sindacale)

Non si sa niente di come saranno i canali di now, ne quando partiranno. Da comunicato c'è tempo fino al 31 marzo. Io credo che saranno delle finestre stile discovery +
Io trovo irrispettoso tutto questo alone di "mistero" che avvolge la questione

Accetto tranquillamente di essere un cliente di serie B rispetto a quello di Sky che paga di più, ma avrebbero semplicemente potuto indicare una data esatta e spiegare per bene come funzionerebbe con Now la copertura integrale

Diteci piuttosto che il servizio partirà il 19 marzo (un giorno a caso) così uno lo sa e si adegua

Accetto tranquillamente di essere un cliente di serie B rispetto a quello di Sky che paga di più, ma avrebbero semplicemente potuto indicare una data esatta e spiegare per bene come funzionerebbe con Now la copertura integrale

Diteci piuttosto che il servizio partirà il 19 marzo (un giorno a caso) così uno lo sa e si adegua
Io concordo con te. Secondo me hanno qualche problema tecnico. Però sono mie supposizioni.

D accordissimo con te....io non mi sorprenderei se alla fine questa funzione non verrà integrata...ho chiesto a sky e mi hanno risposto che loro nn sanno nulla e che sarà NOW a annunciare la partenza del servizio (se ci sarà), m

intanto ho letto che solo 2 canali lineari per Indian wells (oltre all interattività )…. Mi dispiace troppo poco , da Sky mi aspetto di più non ci siamo (almeno 3 canali era il minimo sindacale)

Speriamo si ricordino che hanno anche le donne da quest’anno.
2 canali, voglio sperare che tutti gli incontri sul centrale, uomini e donne ci siano sul lineare

Speriamo si ricordino che hanno anche le donne da quest’anno.
2 canali, voglio sperare che tutti gli incontri sul centrale, uomini e donne ci siano sul lineare
A me piacerebbe sapere con gli italiani come si comporteranno visto che ci sarà da registrare in notturna... Cioè conoscere il canale in anticipo senza salti o sorprese tipo Sinner a Rotterdam...

Indietro
Alto Basso