Stefano.76
Digital-Forum Master
Scusate, per chi ha sky Q con tasto verde attivo, i canali sky sport plus sono senza logo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Speravo con il mio decoder sky Q internet di vedere i programmi interattivi con il tasto verde, aspetterò.I giorni passati erano con logo sky sports (versione inglese)
Ho già risposto in merito @nico 1986
Io non mi limito a leggere, ma in determinati casi analizzo il contesto, nei limiti delle mie capacità.
Se poi ne qualcuno ne fa una questione di vita o morte, non possiamo farci nulla.
Io Ripeto ma se non ci danno la stessa copertura che danno a sat cosa possiamo fare? Lo ripetiamo all'infinito? E più volte al giorno? A me non sembra il caso
cmq questa situazione di programmazione e insoddisfazione deli abbonati e perché sky non da a tutti lo stesso servizio al aldilà dei costi degli abbonamenti
il mio non e un post per giustificare ma una personale opinione del perché fanno questo poi essere condivisibile ho menoDai, non è tollerabile che il canale di punta, Sky Sport Tennis, alle 19 con 3 campi in contemporanea faccia vedere un doppio. È una presa per i fondelli. Mi sono dovuto guardare la Swiatek per l’ennesima volta con sto cavolo di tasto verde, in lingua inglese
il mio non e un post per giustificare ma una personale opinione del perché fanno questo poi essere condivisibile ho meno
Senza alcuna polemica, ma quando vedo 'ste cose impazzisco: sei per caso bipolare? Cioè un giorno scrivi《Sky vergogna》, poi dopo 2 giorni《no ma a me va benissimo così perché col tasto verde ho tutto》, poi dopo qualche giorno ribadisci il concetto dicendo《rispetto all'anno scorso c'è un abisso di differenza》, oggi il tasto verde è diventato《ennesima volta》e《cavolo》. O non sono normale io che mi pongo il quesito o non so, ma vedendo ciò che scrivi non credo di essere io l'anormale.Dai, non è tollerabile che il canale di punta, Sky Sport Tennis, alle 19 con 3 campi in contemporanea faccia vedere un doppio. È una presa per i fondelli. Mi sono dovuto guardare la Swiatek per l’ennesima volta con sto cavolo di tasto verde, in lingua inglese
Senza alcuna polemica, ma quando vedo 'ste cose impazzisco: sei per caso bipolare? Cioè un giorno scrivi《Sky vergogna》, poi dopo 2 giorni《no ma a me va benissimo così perché col tasto verde ho tutto》, poi dopo qualche giorno ribadisci il concetto dicendo《rispetto all'anno scorso c'è un abisso di differenza》, oggi il tasto verde è diventato《ennesima volta》e《cavolo》. O non sono normale io che mi pongo il quesito o non so, ma vedendo ciò che scrivi non credo di essere io l'anormale.
E poi...criticarli perché hanno fatto vedere il doppio Bolelli/Vavassori dopo la stagione che stanno facendo e visto ciò che potrebbe succedere in futuro (guarda in che posizione sono nella Race) mi lascia davvero basito, considerando che non è stato tolto spazio a nulla.
No, come forse vedi/hai visto (dato che risposi anche a te) se vedo che vengono scritte cose diametralmente opposte anche su Dazn lo dicoPerdonami una cosa, ma come mai ti da tanto fastidio se attaccano Sky? Sembra la prendi sul personale
No, come forse vedi/hai visto (dato che risposi anche a te) se vedo che vengono scritte cose diametralmente opposte anche su Dazn lo dico![]()
Ci stava Tsitsipas su Max però, qualcos altro facevano vedere in italiano.Non sono bipolare, mi faccio andare bene un qualcosa che a te piace evidentemente molto ed a me meno. Tutto qua. Non ci vuole un genio a comprendere che è meglio guardare sul 203 in italiano che col tasto verde in lingua inglese, nel mentre un appassionato di tennis si deve sorbire un doppio, sport che praticano fra poco scapoli ed ammogliati, invece di uno dei 3 singolari
Ci stava Tsitsipas su Max però, qualcos altro facevano vedere in italiano.
Il doppio ci sta che lo mostrino, con due italiani che stan facendo benone, anche se interessa a quasi nessuno.