Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa l'ignoranza ma il prezzo è per il singolo spot o per un pacchetto di 40/50/60 spot?Ringrazio un utente su X (Twitter) che è riuscito a trovare questa diapositiva.
Le cifre a cui Sky ha venduto gli spazi pubblicitari per 5 tornei quest'anno:
![]()
PacchettoScusa l'ignoranza ma il prezzo è per il singolo spot o per un pacchetto di 40/50/60 spot?
da prendere con le pinzequi trovate anche i listini completi, per la cronaca: https://skymedia.it/canali/sky-sport-tennis/
Ora Ruud-Monfils con il commento di Ferrero e Bertolucci. Godibilissimo.
Ringrazio un utente su X (Twitter) che è riuscito a trovare questa diapositiva.
Le cifre a cui Sky ha venduto gli spazi pubblicitari per 5 tornei quest'anno:
![]()
Concordo , con questi 2 innesti la squadra commento tennis di Sky è migliorata tantoPrima volta in assoluto, un piacere sentirli. Ma anche Pero Rossi insieme a me piace moltissimo
Concordo , con questi 2 innesti la squadra commento tennis di Sky è migliorata tanto
Stamattina mi sono visto il match di Sinner su Now on demand, per un attimo mi ero illuso avessero cambiato strategia invece c'è solo quel match on demand
In questi listini NOW non è menzionata. ....come mai,?da prendere con le pinze
Immagino perché Now si limita a ripetere i canali di Sky, non ha proprie finestre pubblicitarie sui lineari. E quel sito è rivolto agli investitori pubblicitari.In questi listini NOW non è menzionata. ....come mai,?
il mio "predere con le Pinze" era riferito al fatto che nel PDF viene Citato il WTA 1000 di Roma come evento Sky, in Realtà stando a NOW viene scritto che il WTA 250 di Palermo e il WTA 1000 di Roma non sono Eventi Trasmessi da SkyIn questi listini NOW non è menzionata. ....come mai,?
Dovrebbe trasmeterli anche sky avranno delle finestre in chiaroil mio "predere con le Pinze" era riferito al fatto che nel PDF viene Citato il WTA 1000 di Roma come evento Sky, in Realtà stando a NOW viene scritto che il WTA 250 di Palermo e il WTA 1000 di Roma non sono Eventi Trasmessi da Sky
Stai tranquillo, c'è un comunicato.In questi listini NOW non è menzionata. ....come mai,?
Che comunicato?Stai tranquillo, c'è un comunicato.