In Rilievo Sky Sport Tennis

Federico Ferrero tornerà in cronaca stanotte nella partita Zverev-De Minaur; era assente perchè aveva avuto dei problemi, era afono e quindi giustamente non poteva commentare nulla

Ringrazio un utente su X (Twitter) che è riuscito a trovare questa diapositiva.
Le cifre a cui Sky ha venduto gli spazi pubblicitari per 5 tornei quest'anno:
GIkBFitXgAIQIzV

A parte il fatto che quello è il listino ma poi c'è sempre della trattativa, è chiaro che hanno fatto un gran colpo. Invece di frignare, Supertennis e/o Rai avevano solo da svegliarsi

GIkBFitXgAIQIzV
Scusa l'ignoranza ma il prezzo è per il singolo spot o per un pacchetto di 40/50/60 spot?

GIkBFitXgAIQIzV

Senza esclusiva questi prezzi se li sognavano. Ecco svelato il perché della cifra altissima chiesta a Supertennis.
Diciamo che ormai Supertennis è fuori dai giochi. Se si tengono Roma in chiaro e dall’anno prossimo si tengono la coppa Davis, qualcosa hanno anche. Briciole però

Stamattina mi sono visto il match di Sinner su Now on demand, per un attimo mi ero illuso avessero cambiato strategia invece c'è solo quel match on demand

Stamattina mi sono visto il match di Sinner su Now on demand, per un attimo mi ero illuso avessero cambiato strategia invece c'è solo quel match on demand

Pensa che stanotte mentre guardavo il secondo set live, avevo la scritta “ricomincia dall’inizio”. In un match live credo sia la prima volta

In questi listini NOW non è menzionata. ....come mai,?
il mio "predere con le Pinze" era riferito al fatto che nel PDF viene Citato il WTA 1000 di Roma come evento Sky, in Realtà stando a NOW viene scritto che il WTA 250 di Palermo e il WTA 1000 di Roma non sono Eventi Trasmessi da Sky

il mio "predere con le Pinze" era riferito al fatto che nel PDF viene Citato il WTA 1000 di Roma come evento Sky, in Realtà stando a NOW viene scritto che il WTA 250 di Palermo e il WTA 1000 di Roma non sono Eventi Trasmessi da Sky
Dovrebbe trasmeterli anche sky avranno delle finestre in chiaro

Indietro
Alto Basso