Che comunicato?

Nasce Sky Sport Plus: un nuovo modo di vedere tennis, F1 e Premier su Sky
Scopri la novità per gli abbonati Sky

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che comunicato?
Cosa vecchia questa![]()
Nasce Sky Sport Plus: un nuovo modo di vedere tennis, F1 e Premier su Sky
Scopri la novità per gli abbonati Skysport.sky.it
Ma sulla carta ancora valido.Cosa vecchia questa
Tranquillo, anche in streaming la qualità era scadenteNon voglio diventare paranoicoma nell'ultimo incontro di Sinner li notavate ogni tanto dei pixel evidenti sulle immagini in primo piano? Potrebbero essere dovuti talmente a tante cose che non mi sbilancio. Non vorrei che ormai che siamo abituati alla qualità scadente di certi streaming, che adesso avere delle schifezze pure sui canali sat diventi la normalità.
Non voglio diventare paranoicoma nell'ultimo incontro di Sinner li notavate ogni tanto dei pixel evidenti sulle immagini in primo piano? Potrebbero essere dovuti talmente a tante cose che non mi sbilancio. Non vorrei che ormai che siamo abituati alla qualità scadente di certi streaming, che adesso avere delle schifezze pure sui canali sat diventi la normalità.
i cartelloni pubblicitarie sono schermi che siano quelli ?Non parlo di qualità scadente, ma di un muro di pixel o cubetti che copriva per brevi istanti tutto cosa c'era dietro. Ma essendo ripetuti seppur brevi nei momenti che li ho visti, davano fastidio.
Ah ho capito che intendiamo la stessa cosa @Noel77
Non parlo di qualità scadente, ma di un muro di pixel o cubetti che copriva per brevi istanti tutto cosa c'era dietro. Ma essendo ripetuti seppur brevi nei momenti che li ho visti, davano fastidio.
Ah ho capito che intendiamo la stessa cosa @Noel77
Per essere un 1000 però queste cose nn dovrebbero esserci....Esatto. Una scia colorata mentre i giocatori si muovono. Per fortuna lo fa a random ma comunque lo fa diverse volte.
Poi una volta capito che è un problema loro e che non lo risolvono, non ci penso neanche più
Qualche video sui social dalla cabina di Eurosport io lo ricordo.Credo sia la prima volta che si vedono in video Federico Ferrero e Barbara Rossi. Su Eurosport non si sono mai visti![]()
Purtroppo ondemand lo fanno solo con gli italiani e non tutti i turniOn demand molto comodo e promosso. Iniziano con proprio l’inizio della partita, tagli a tutte le pubblicità al cambio del campo, una volta sintonizzato non serve toccare più nulla. L’importante è sintonizzarsi stando attenti a non leggere la durata, chiudere gli occhi ed a schermo pulito dopo 5 secondi riaprirli.
Una puntualizzazione. Hanno tutto lo spazio del mondo, se anche non terminano con la stretta di mano tra i giocatori sarebbe preferibile
Purtroppo ondemand lo fanno solo con gli italiani e non tutti i turni
Secondo me manca proprio la volontà di investire in risorse per stare appresso a tutti gli eventi da mettere on demand. Mettono l’essenziale e per loro l’essenziale è questo
Ho visto che hanno messo anche Medvedev-Paul; ok è il minimo, però per chi in settimana non ha tempo/voglia di seguire, soprattutto in orari notturni, non è malaccio trovarsi le due semi caricate on-demand la domenica mattina.Purtroppo ondemand lo fanno solo con gli italiani e non tutti i turni