In Rilievo Sky Sport Tennis

Più che l on demand dovrebbero migliorare la qualità video dei eventi trasmessi....specialmente i 1000

Non hanno da migliorare niente non dipende da loro. Strano che non l’hai ancora capito dopo tutti questi anni.
Poi se parli della scia, quello è un errore tecnico che non ha nulla a che vedere con la qualità video delle immagini.
Questo vale anche per chi ha now.
Sarà la centesima volta però che ti viene detto

Non anno da migliorare niente non dipende da loro. Strano che non l’hai ancora capito dopo tutti questi anni.
Poi se parli della scia, quello è un errore tecnico che non ha nulla a che vedere con la qualità video delle immagini.
secondo me dovrebbero cambiare i codec che usano perche su tennis tv non ci sono

Non hanno da migliorare niente non dipende da loro. Strano che non l’hai ancora capito dopo tutti questi anni.
Perché non gliene frega nulla di ciò che viene scritto e continua imperterrito a parlare della qualità video (e non solo), nonostante col vecchio account sia stato bannato proprio perché insisteva con questo fatto.

Spero che vi lamentiate molto con l'assistenza perché scrivere decine di lamentele su un forum di appassionati non serve a nulla.

L ho capito, Non ho fatto nessuna domanda, mi riferivo alle scie come ti riferivi tu ....mi riferivo al errore tecnico

On demand molto comodo e promosso. Iniziano con proprio l’inizio della partita, tagli a tutte le pubblicità al cambio del campo, una volta sintonizzato non serve toccare più nulla. L’importante è sintonizzarsi stando attenti a non leggere la durata, chiudere gli occhi ed a schermo pulito dopo 5 secondi riaprirli.
Una puntualizzazione. Hanno tutto lo spazio del mondo, se anche non terminano con la stretta di mano tra i giocatori sarebbe preferibile
Confermo, l'hai trovata però con la ricerca vocale? Ho provato a dire una volta Sinner, l'altra Alcaraz e infine tutti e due, ma non usciva e ho dovuto fare una ricerca manuale nell'on demand.

Confermo, l'hai trovata però con la ricerca vocale? Ho provato a dire una volta Sinner, l'altra Alcaraz e infine tutti e due, ma non usciva e ho dovuto fare una ricerca manuale nell'on demand.

Niente ricerca vocale. All’accensione del Q era proprio in home

Che scrivere qua non serve a niente lo dici tu... ;)
Non lo dico io, lo dicono i fatti. Cmq ho già scritto che questo forum per certe sezioni come questa e quella di now è diventata illeggibile per le ripetizioni ossessive e le lamentele, ma a voi va bene così ne prendo atto, peccato.

Più che l on demand dovrebbero migliorare la qualità video dei eventi trasmessi....specialmente i 1000

SKY riprende il segnale che gli manda ATP Media, non è che lo producono loro l'evento....

Dubito che SKY abbia mai avuto problemi di emissione a Milano, non stiamo mica parlando di DAZN o di SuperTennis

Non lo dico io, lo dicono i fatti. Cmq ho già scritto che questo forum per certe sezioni come questa e quella di now è diventata illeggibile per le ripetizioni ossessive e le lamentele, ma a voi va bene così ne prendo atto, peccato.
A noi va bene che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero nelle forme che preferisce rimanendo sempre nella correttezza. Sull'efficacia delle eventuali proteste presenti sul questo forum, appunto "lo dicono i fatti", come è sempre stato nel corso degli anni e sempre continuerà ad esserlo :)

Lo dicono spesso anche i moderatori, a dire il vero
Meglio scrivere su un forum dove è certo che viene letto da chi di dovere (smentitemi se non è vero) o mandare una segnalazione a uffici che magari ne riceve centinaia tutti i giorni e che è per logica di cose può diciamo... "dargli non sufficiente importanza". :)

Tutto giusto, si può solo fare come compromesso che la stessa lamentela non è necessaria che lo stesso utente la posti ogni 5 minuti? :D

Esatto @Papu

Noi, in ogni caso non ci sostituiamo ad un servizio clienti di qualsiasi azienda. Siamo qui per fornire un supporto, ove possibile, con il nostro sapere.
Quindi va bene segnalare, ma in ogni caso risoluzione del problema (sempre che si riveli tale) devono farla loro, anche nel caso insistete nel segnalare.

Indietro
Alto Basso