In Rilievo Sky Sport Tennis

Il tennis femminile se hai Now praticamente non lo vedi

Swiatek mai vista, Gauff idem, la Zabalenka ieri notte non trasmessa

Adesso ci sarebbe la Wozniacki ma nei 3 canali trasmettono sempre Zverev - Griekspoor

È assurdo...rispetto a prima paghi di più per vedere molto meno

Se questo è il progresso...
D accordo con te
Ora invece di andare live stanno replicando alcaraz

D accordo con te
Ora invece di andare live stanno replicando alcaraz
Si si assurdo...manco adesso che la partita di Zverev è finita trasmettono quella della Wozniacki

Su Sky Sport Tennis replica di Alcaraz - Aliassime

Su Sky Sport Uno replica di Kerber - Kudermetova

E su Sky Sport Max replica di Tsitsipas - Tiafoe

Si si assurdo...manco adesso che la partita di Zverev è finita trasmettono quella della Wozniacki

Su Sky Sport Tennis replica di Alcaraz - Aliassime

Su Sky Sport Uno replica di Kerber - Kudermetova

E su Sky Sport Max replica di Tsitsipas - Tiafoe
Secondo me lo fanno x tirare abbonamenti allo sky Q e glass per avere il Plus....nn vedo altre motivazioni. ...ora voglio vedere se daranno Shelton Cerundolo....tu hai più sentito Ferrero in telecronaca?

Il tennis femminile se hai Now praticamente non lo vedi

Swiatek mai vista, Gauff idem, la Zabalenka ieri notte non trasmessa

Adesso ci sarebbe la Wozniacki ma nei 3 canali trasmettono sempre Zverev - Griekspoor

È assurdo...rispetto a prima paghi di più per vedere molto meno

Se questo è il progresso...

La Sabalenka l’hanno trasmessa da circa metà secondo set. Ho messo la registrazione tutta la notte e si sono collegati a partita in corso.
L’interattività non si può registrare ed in piena notte è praticamente per nessuno

Se esistesse l'on demand (magari tenuto anche solo per due giorni), potrebbero anche trasmettere la stessa partita su 27 canali diversi. Così, invece, è effettivamente solo un labirinto nel quale districarsi senza nessuna certezza di vedere il match che interessa, soprattutto per chi lavora (o magari la notte dorme, sai com'è...) e prova a trovare qualcosa nelle registrazioni. Così, come se fosse un terno al lotto

Non dimentichiamoci che Sky ha volutamente bloccato WTA Tv in Italia con tutti i suoi live ed on demand.
Un utente interessato si sente rispondere, io Sky lo faccio al posto loro ma per vedere o te la guardi di notte oppure non te la guardi.

Ultima modifica:
Fuori tema ma non troppo L'unica è registrarsi al sito snai versare 10 euro e vedersi le partite da li. Questa è l'unica alternativa al momento per chi non ha il tasto verde.

Oppure Tennis TV (avevo segnalato una promo 1 mese ad 8,50 euro nella sezione specifica altri servizi OTT a cui ho aderito, non so se è ancora attivabile). Ovviamente solo per il circuito ATP.

Secondo me lo fanno x tirare abbonamenti allo sky Q e glass per avere il Plus....nn vedo altre motivazioni. ...ora voglio vedere se daranno Shelton Cerundolo....tu hai più sentito Ferrero in telecronaca?
Boh può non lo so ma in ogni caso non va bene

Shelton - Cerundolo era ovvio che la trasmettessero, sono le donne che vengono continuamente ignorate

Nella sessione serale stanotte c erano Wozniacki - Volynets ed Haddad Maia - Pavlyuchenkova

Nessuna delle 2 partite han trasmesso e contemporaneamente c era solo rispettivamente Zverev - Griekspoor e Shelton - Cerundolo...hai 3 canali potresti trasmettere entrambe le partite

Anch'io non sento Ferrero da un po' ma alla fine pazienza, al momento è l ultimissimo dei problemi secondo me quello

Per assurdo potrebbero anche non mettere mai la telecronaca, la priorità è che intanto perlomeno trasmettano tutte le partite ATP e WTA e che diano la possibilità di scegliersi quale partita guardare

La Sabalenka l’hanno trasmessa da circa metà secondo set. Ho messo la registrazione tutta la notte e si sono collegati a partita in corso.
L’interattività non si può registrare ed in piena notte è praticamente per nessuno
E non mi pare normale trasmettere una partita solo da circa metà del secondo set

Potrei anche capirlo al limite al limite per una partita in cui non ci sono nomi di grido, ma diamine la Sabalenka...

Non vorrei sbagliare e ricordare male ma mi sembra che contemporaneamente c era solo Paul - Michelsen

Oppure Tennis TV (avevo segnalato una promo 1 mese ad 8,50 euro nella sezione specifica altri servizi OTT a cui ho aderito, non so se è ancora attivabile). Ovviamente solo per il circuito ATP.
Invece snai da anche wta, puoi collegare il pc tramite hdmi, fa mettere anche a schermo intero e così puoi vedere anche in tv. Da quel che so trasmettono tutti i tornei, tutti i campi tranne wimbledon. Ma non sono sicuro, perché ce l'ho solo dall'inizio di quest'anno. Per ora hanno trasmesso tutti gli incontri.

E non mi pare normale trasmettere una partita solo da circa metà del secondo set

Potrei anche capirlo al limite al limite per una partita in cui non ci sono nomi di grido, ma diamine la Sabalenka...

Non vorrei sbagliare e ricordare male ma mi sembra che contemporaneamente c era solo Paul - Michelsen
Sono pienamente d'accordo accordo con te su tutto...presumo che tu cone me rientri nei abbonati sky/Now ancora senza il servizio di poter scegliere il match...ricordo che fino allo scorso anno non coprivano jn questo modo i tornei...non davano quasi mai la stessa partita su più canali...se nn hai telecronisti mandala con commento inglese...ripeto ...l'unica spiegazione secondi me e x pubblicizzare il plus

Un incontro e basta in italiano mi sembra esageratamente troppo poco in un mille combined alle 7 di sera.
Questo non toglie il merito a Sky del gran lavoro che stanno facendo. Ovviamente :)
Ah ok, pensavo ti fosse sfuggito, visto che hai detto che sei dovuto passare alla Swiatek in lingua inglese.

Ah ok, pensavo ti fosse sfuggito, visto che hai detto che sei dovuto passare alla Swiatek in lingua inglese.

No, non mi era sfuggito.
Sul lineare con i combined 1000 si stava meglio l’anno scorso, almeno Supertennis solo quello aveva e c’era sempre tennis in italiano.
PS
Spero non dover scrivere in ogni post che il tasto verde è comunque un’ottima cosa

No, non mi era sfuggito.
Sul lineare con i combined 1000 si stava meglio l’anno scorso, almeno Supertennis solo quello aveva e c’era sempre tennis in italiano.
PS
Spero non dover scrivere in ogni post che il tasto verde è comunque un’ottima cosa
Tutti sappiamo che è un'ottima cosa per chi c'è l hanno

A volte mi chiedo: ma niente ondemand degli italiani nei primi turni? Mi piacerebbe vedere l'impresa di qualcuno...

SKY non sa nemmeno come valorizzare il tennis.

A questo punto ci conviene Now a soli 9,99 euro al mese anziché i 40 euro mensili di SKY visto che non sfruttano l'ondemand sportivo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso