In Rilievo Sky Sport Tennis

Fatemi capire: teoricamente hanno 6 canali sicuri + Tennis + Arena + Uno apribili all'occasione, oppure gli ultimi tre al massimo saranno in simulcast con gli altri?
Sicuramente in simulcast con gli altri... ancora non ho capito dove verranno trasmessi gli italiani... ci vorrebbe un canale unico dove possiamo trovare gli italiani in diretta come fa Eurosport2.

Se c'è la contemporaneità con altri italiani, priorità ai Sinner, Berrettini, Musetti, Sonego e Fognini, nessun altro.

Sicuramente in simulcast con gli altri... ancora non ho capito dove verranno trasmessi gli italiani... ci vorrebbe un canale unico dove possiamo trovare gli italiani in diretta come fa Eurosport2.

Se c'è la contemporaneità con altri italiani, priorità ai Sinner, Berrettini, Musetti, Sonego e Fognini, nessun altro.

Gli italiani saranno trasmessi sempre, no problem :)

Gli italiani saranno trasmessi sempre, no problem :)
Scorsa edizione il primo giorno non è andato Seppi in diretta, il secondo giorno hanno corretto il tiro.

Comunque skysporttennis trasmetterà le partite più importanti, quindi sarà una sorta di eurosport2?

Scorsa edizione il primo giorno non è andato Seppi in diretta, il secondo giorno hanno corretto il tiro.

Comunque skysporttennis trasmetterà le partite più importanti, quindi sarà una sorta di eurosport2?

C'è scritto《copertura totale degli incontri degli italiani》, non lascia spazio ad interpretazione...anche perché i canali ci sono per farlo!

Fatemi capire: teoricamente hanno 6 canali sicuri + Tennis + Arena + Uno apribili all'occasione, oppure gli ultimi tre al massimo saranno in simulcast con gli altri?

LA GIORNATA TIPO DI WIMBLEDON

• ore 11.30 Sky Sport Tennis, replica Studio conclusivo giornata precedente e lancio giornata
  • ore 11.45 Sky Sport Uno, replica “The Insider”
  • ore 12.00 Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport 254-257: inizio match live
  • ore 12.45 Sky Sport 24, spazio di approfondimento Wimbledon
  • ore 14.00 Sky Sport 253, inizio match live Campo n.1
  • ore 14.30 Sky Sport 252, inizio match live Campo Centrale (anche in 4K)
  • dalle 15.30 Sky Sport Tennis, studi e approfondimenti al termine dei match più importanti
  • dalle 15.30 in poi Sky Sport 24, interventi Cottarelli
  • ore 22.00 circa, Sky Sport Tennis, Studio Wimbledon: studio conclusivo al termine della giornata con Cottarelli e Volandri e collegamento da Londra con la coppia Meloccaro/Lorenzi
  • a seguire Sky Sport Tennis, “The Insider”
  • ore 23.00 Sky Sport Uno, “The Insider”
  • ore 24.00 Sky Sport Uno, replica Studio Wimbledon

Come detto nell'altro thread, su Sky Q senza parabola non c'è problema di audio troppo basso sui campi.

Aggiungo che il segnale 4K sembra notevolissimo.

Io non posso vedere in 4K, ma già l'HD si vede che è veramente ben definito.

Come al solito, a Wimbledon produzione televisiva di altissimo livello.

Come detto nell'altro thread, su Sky Q senza parabola non c'è problema di audio troppo basso sui campi.

Io non posso vedere in 4K, ma già l'HD si vede che è veramente ben definito.

Come al solito, a Wimbledon produzione televisiva di altissimo livello.

Va detto anche che il tennis è uno sport a livello televisivo molto statico quindi è anche più facile offrire un segnale di altissimo livello al contrario magari di sport come il calcio.

Indietro
Alto Basso