O
Ospite
Si lo so ma intendevo sito internet e non il canale TVTe lo aveva scritto qualche giorno fa: Sky Sport 24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo so ma intendevo sito internet e non il canale TVTe lo aveva scritto qualche giorno fa: Sky Sport 24.
e sperare che vadano a buon fine.
Forse non hai capito una cosa, SKY senza i suoi abbonati non sarebbe mai esistita. Parli sempre del singolo ma dimentichi tanti altri abbonati che hanno le mie stesse esigenze. Ora come ora il tennis lo si vede soltanto in TV, anche a costo di impostare la registrazione. Ma se tu metti a disposizione degli abbonati le ultime 48 ore dei canali sportivi su SKY GO lo puoi vedere molto comodamente anche sul tablet, con un click posso tornare indietro alle 4 di notte o alle 20:45 di ieri o alle 18:00 di venerdì. E poi si dice che si può sincronizzare su SKY Q. Questo metodo è perfetto per gli appassionati di tennis o per chi perde le registrazioni. Bisogna dare più possibilità agli abbonati. Vogliamo fare questo grande passo in avanti?Lui ha il vecchio decoder con la registrazione manuale, non ha proprio di quel problema. Potrebbe registrare il mondo, se non lo fa o inventa scuse (il dimenticarsi fa ridere i polli) evidentemente non è interessato...molto semplice![]()
Ehm.. A parte la grammatica, mi sembra che "qualche partita di A" sia anche su Sky...sto notando come sky sta tornando indietro di molti anni, adesso tutto il tennis e' su sky cosa mai successa, tranne per i 1000 e wimbledon, anche i tornei delle donne, cosa riporta molto indietro haii tempi di tele+2, piutotosto di comprare qualche partita di A si sono accaparati il tennis e in chiaro su CIELO. beh, vomplimenti invece di andare avanti torna indietro.
Per tutto il tennis ha speso molto meno
Non l’ha fatto perché il bando non lo permetteva.a su questo nn avevo dubbi. rispondo a FEDUZ Qualche partita in piu' indendevo invece delle 3 partite micrognose che trasmette solo 1 ne vale la pena, di quardare. scusate per l'OT HO SOLO RISPOSTO,a feduz.
Vedo che parli dallo scorso anno di stream, hai una fonte valida/ufficiale/credibile da dove hai preso questa notizia?Speriamo mantengano questo ritmo e che nn escludono Now in caso di aperture di servizi streamingbper coprire tutti I feed