In Rilievo Sky Sport Tennis

Ma cosa c'entra il satellite che tra poco arriva anche su NOW, basta con questa storia!!!!!!
A oggi il servizio è solo via sat ...e finché non vedo se è cosa metteranno su Now non ci sono certezze...tu trovi una scelta corretta trasmettere una replica su 2 canali invece di trasmettere dirette?

A oggi il servizio è solo via sat ...e finché non vedo se è cosa metteranno su Now non ci sono certezze...tu trovi una scelta corretta trasmettere una replica su 2 canali invece di trasmettere dirette?
C'è scritto nel comunicato ufficiale che sarà anche su now...

Non è neanche quello, è proprio carenza di commentatori di Sky. Non vogliono proprio starci appresso a tutti questi incontri che tutti i giorni ci sono. Tasto verde e per loro sono a posto così
ma cosa c entrano i commentatori se nei giorni in cui avevamo i canali dal 251 c era il commento in inglese...bastava fare cosi almeno.
basta giustificare una cosa indecente

Io sono d'accordo, ma rispondevo solo sulla presenza del servizio su now
scusami nn era per te parlavo in generale

Concordo, ingiustificabile la gestione dei canali lineari.., come ingiustificabile che hai 2 canali e non riescono a fare 2 programmazioni diverse, e senza uno straccio di info su quali partite trasmetteranno su quel canale. Come sono contento dell innovazione dell interattività (seppur rivedibile ma è l inizio), critico molto come lo stanno gestendo sui canali lineari … per ora molto male, niente di diverso da un supertennis con una interattività , mi aspetto un po’ di più da Sky

Ultima modifica:
Concordo, ingiustificabile .., come ingiustificabile che hai 2 canali e non riescono a fare 2 programmazioni diverse, e senza uno straccio di info su quali partite trasmetteranno su quel canale. Come sono contento dell innovazione dell interattività (seppur rivedibile ma è l inizio), critico molto come lo stanno gestendo sui canali lineari … per ora molto male, niente di diverso da un supertennis con una interattività , mi aspetto un po’ di più da Sky
solo che su supertennis facevano incontri in diretta sul lineare

Concordo, ingiustificabile la gestione dei canali lineari.., come ingiustificabile che hai 2 canali e non riescono a fare 2 programmazioni diverse, e senza uno straccio di info su quali partite trasmetteranno su quel canale. Come sono contento dell innovazione dell interattività (seppur rivedibile ma è l inizio), critico molto come lo stanno gestendo sui canali lineari … per ora molto male, niente di diverso da un supertennis con una interattività , mi aspetto un po’ di più da Sky
Io capisco che sui canali 251 è in avanti vada il calcio però potevano cmq valutare li fatto che cmq il calcio va solo di sera e per il 500 di Rio c'è solo un fedd e il problema lo avresti solo con indan Wells e miami

Ultima modifica:
ma cosa c entrano i commentatori se nei giorni in cui avevamo i canali dal 251 c era il commento in inglese...bastava fare cosi almeno.
basta giustificare una cosa indecente

scusami nn era per te parlavo in generale

Perché dovete sempre travisare tutto? Giustificare cosa? Ho solo detto cosa fanno LORO non cosa farei io

Finché non vedo canali aggiuntivi su Now non credo nemmeno al comunicato....trovo indecente la gestione dei lineari ma sono convinto che fanno a posta xke tanto hanno il plus...

Non so stamattina cosa sia successo
Ma stasera a Rio non stanno giocando (dovrebbe star piovendo)

Ripreso il gioco a Rio de Janeiro. Sul canale 203 c'è un fastidioso ritardo nell' audio, problema che invece sparisce su Sky sport plus ( incontro Meligeni Alves v Cachin ). Oltretutto questa partita non è commentata nemmeno in inglese ma vi è solamente l'audio ambiente.

Questi fenomeni continuano a mostrare su due canali le stesse partite (dubai) e nn trasmettono Doha....vergognoso

Indietro
Alto Basso