VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Ma cosa c'entra il satellite che tra poco arriva anche su NOW, basta con questa storia!!!!!!per promuovere il sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa c'entra il satellite che tra poco arriva anche su NOW, basta con questa storia!!!!!!per promuovere il sat
A oggi il servizio è solo via sat ...e finché non vedo se è cosa metteranno su Now non ci sono certezze...tu trovi una scelta corretta trasmettere una replica su 2 canali invece di trasmettere dirette?Ma cosa c'entra il satellite che tra poco arriva anche su NOW, basta con questa storia!!!!!!
Ovviamente no.tu trovi una scelta corretta trasmettere una replica su 2 canali invece di trasmettere dirette?
C'è scritto nel comunicato ufficiale che sarà anche su now...A oggi il servizio è solo via sat ...e finché non vedo se è cosa metteranno su Now non ci sono certezze...tu trovi una scelta corretta trasmettere una replica su 2 canali invece di trasmettere dirette?
torniamo sempre a ripetere che i soldi miei con cui pago che ho mysky sono uguali a quelli di chi ha sky q basta trovare scuse di promozione di satelliti variC'è scritto nel comunicato ufficiale che sarà anche su now...
Io sono d'accordo, ma rispondevo solo sulla presenza del servizio su nowtorniamo sempre a ripetere che i soldi miei con cui pago che ho mysky sono uguali a quelli di chi ha sky q basta trovare scuse di promozione di satelliti vari
ma cosa c entrano i commentatori se nei giorni in cui avevamo i canali dal 251 c era il commento in inglese...bastava fare cosi almeno.Non è neanche quello, è proprio carenza di commentatori di Sky. Non vogliono proprio starci appresso a tutti questi incontri che tutti i giorni ci sono. Tasto verde e per loro sono a posto così
scusami nn era per te parlavo in generaleIo sono d'accordo, ma rispondevo solo sulla presenza del servizio su now
solo che su supertennis facevano incontri in diretta sul lineareConcordo, ingiustificabile .., come ingiustificabile che hai 2 canali e non riescono a fare 2 programmazioni diverse, e senza uno straccio di info su quali partite trasmetteranno su quel canale. Come sono contento dell innovazione dell interattività (seppur rivedibile ma è l inizio), critico molto come lo stanno gestendo sui canali lineari … per ora molto male, niente di diverso da un supertennis con una interattività , mi aspetto un po’ di più da Sky
È così difficile aggiungere dei feed su SKY Go? O non sono capaci di farlo? O forse vogliono una mano da parte mia?torniamo sempre a ripetere che i soldi miei con cui pago che ho mysky sono uguali a quelli di chi ha sky q basta trovare scuse di promozione di satelliti vari
Io capisco che sui canali 251 è in avanti vada il calcio però potevano cmq valutare li fatto che cmq il calcio va solo di sera e per il 500 di Rio c'è solo un fedd e il problema lo avresti solo con indan Wells e miamiConcordo, ingiustificabile la gestione dei canali lineari.., come ingiustificabile che hai 2 canali e non riescono a fare 2 programmazioni diverse, e senza uno straccio di info su quali partite trasmetteranno su quel canale. Come sono contento dell innovazione dell interattività (seppur rivedibile ma è l inizio), critico molto come lo stanno gestendo sui canali lineari … per ora molto male, niente di diverso da un supertennis con una interattività , mi aspetto un po’ di più da Sky
ma cosa c entrano i commentatori se nei giorni in cui avevamo i canali dal 251 c era il commento in inglese...bastava fare cosi almeno.
basta giustificare una cosa indecente
scusami nn era per te parlavo in generale
Confermo, sul 203 stanno trasmettendo la replica della partita della Paolini e in alto a sinistra appare la scritta Siamo in attesa della ripresa del gioco interrotto causa maltempoNon so stamattina cosa sia successo
Ma stasera a Rio non stanno giocando (dovrebbe star piovendo)