• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Su now e sul tennis le lamentele scritte qui. non mi pare abbiano portato a risolvere i problemi che ci sono. Prova ne sia che ogni giorno vengono scritte le stesse lamentele. Dal 2023 poi il ritardo live rispetto all'evento è salito a un minuto su now.... è servito scriverlo in tutte le salse? Non credo. Questi sono solo degli esempi sul momento ma potrei andare avanti per ore. Evidentemente abbiamo due modi di vedere diversissimi e inconciliabili. Però passare per fesso non mi va. Detto questo il forum lo amministrate voi, quindi posso fare ben poco e a meno di risposte dovute non interverro' più sull'argomento
 
Volendo le lamentele o meglio le segnalazioni a Sky si possono concentrare maggiormente in queste discussioni:


 
Una lamentela la faccio ora io
Finale femminile a Boschetto Pescosolido quando hanno Ferrero e Rossi.
Vabbè, lasciamo perdere
 
Una lamentela la faccio ora io
Finale femminile a Boschetto Pescosolido quando hanno Ferrero e Rossi.
Vabbè, lasciamo perdere
Purtroppo Ferrero Rossi sono in terza fila x sky tennis....ci sono prima Però Bertolucci, Boschetto e poi loro....Fosse x me la coppia in orima fila dovrebbe essere Ferrero Bertolucci
 
SKY riprende il segnale che gli manda ATP Media, non è che lo producono loro l'evento....

Dubito che SKY abbia mai avuto problemi di emissione a Milano, non stiamo mica parlando di DAZN o di SuperTennis
certo pero queste immagini che arrivano a sky le dicammo cosi che non e coretto le modificano con i codec
Una lamentela la faccio ora io
Finale femminile a Boschetto Pescosolido quando hanno Ferrero e Rossi.
Vabbè, lasciamo perdere

Purtroppo Ferrero Rossi sono in terza fila x sky tennis....ci sono prima Però Bertolucci, Boschetto e poi loro....Fosse x me la coppia in orima fila dovrebbe essere Ferrero Bertolucci
e normale Boschetto e dipendete sky Ferrero e Rossi no
 
certo pero queste immagini che arrivano a sky le dicammo cosi che non e coretto le modificano con i codec

Ma non è vero, ho verificato anche ora.

Lo scoreboard in basso a sinistra e le grafiche in generale sono di qualità perfetta. Se ci fosse un difetto nell'emissione di SKY vedresti tutto il quadro sballato a livello di colori o di risoluzione....

Se le riprese del feed sono quelle non è che possono inventare quello che non c'è....
 
certo pero queste immagini che arrivano a sky le dicammo cosi che non e coretto le modificano con i codec



e normale Boschetto e dipendete sky Ferrero e Rossi no
Ferrero e Rossi non lo sono??

Ma non è vero, ho verificato anche ora.

Lo scoreboard in basso a sinistra e le grafiche in generale sono di qualità perfetta. Se ci fosse un difetto nell'emissione di SKY vedresti tutto il quadro sballato a livello di colori o di risoluzione....

Se le riprese del feed sono quelle non è che possono inventare quello che non c'è....
Dovrebbe essere ATP Media a fornire feed di migliore qualità, vediamo da Miami se la qualità sarà migliore. Su questo Sky offre sempre un ottimo servizio sia a livello sat che streaming, penso che loro non possano fare miglioramenti sui feed che ricevono
 
Ferrero e Rossi non lo sono??


Dovrebbe essere ATP Media a fornire feed di migliore qualità, vediamo da Miami se la qualità sarà migliore. Su questo Sky offre sempre un ottimo servizio sia a livello sat che streaming, penso che loro non possano fare miglioramenti sui feed che ricevono
Ferrero e Rossi sono giornalisti/comentatori che sono collaboratori non lavorano in redazione
 
Ridendo e scherzando siamo al 18 marzo ed ancora non c è alcuna indiscrizione che ci dica quando la copertura integrale arriverà anche su Now

Questa servirebbe soprattutto per i primi 3 turni (se parliamo di 1000 allargati) perché poi dagli ottavi in poi la situazione è un pelo più gestibile come normale che sia

E servirebbe soprattutto per il tennis femminile che viene completamemte ignorato nei primi turni se non per le (poche) italiane e soprattutto dato che da dicembre non ci si può neanche più abbonare a WTA TV

Se la copertura integrale arrivasse verso la fine del torneo di Miami saprebbe quasi di beffa perché non servirebbe più molto a quel punto

La stagione non finisce certamente dopo il double sunshine, ci mancherebbe altro

Ma insomma se dici "da marzo"e sono in arrivo due 1000 di peso come quelli americani, penso sia inevitabile che uno si faccia la bocca buona e si aspetti che il servizio sia pronto per l inizio dei 2 tornei o quantomeno al limite per Miami

Manca un giorno...
 
Ridendo e scherzando siamo al 18 marzo ed ancora non c è alcuna indiscrizione che ci dica quando la copertura integrale arriverà anche su Now

Questa servirebbe soprattutto per i primi 3 turni (se parliamo di 1000 allargati) perché poi dagli ottavi in poi la situazione è un pelo più gestibile come normale che sia

E servirebbe soprattutto per il tennis femminile che viene completamemte ignorato nei primi turni se non per le (poche) italiane e soprattutto dato che da dicembre non ci si può neanche più abbonare a WTA TV

Se la copertura integrale arrivasse verso la fine del torneo di Miami saprebbe quasi di beffa perché non servirebbe più molto a quel punto

La stagione non finisce certamente dopo il double sunshine, ci mancherebbe altro

Ma insomma se dici "da marzo"e sono in arrivo due 1000 di peso come quelli americani, penso sia inevitabile che uno si faccia la bocca buona e si aspetti che il servizio sia pronto per l inizio dei 2 tornei o quantomeno al limite per Miami

Manca un giorno...
Niente canali aggiuntivi in catalogo...basta sndare nella sez Tennis. E li trovi solo i lineari x Miami
 
Mi sa che non se ne fa nulla anche per Miami, meno male che per il Sunshine Double ho fatto un mese di Tennis TV, altro mondo
 
La programmazione dei tornei ATP Masters 1000 e WTA 1000 di Miami su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport Max e in streaming su NOW

Martedì 19 marzo

Sky Sport Tennis
dalle 16

Mercoledì 20 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Uno
dalle 16 alle 18.45
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Giovedì 21 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Uno
dalle 16 alle 20.45
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Venerdì 22 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Sabato 23 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Domenica 24 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Uno
dalle 23.30 alle 3.30
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Lunedì 25 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Uno
dalle 16
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 16

Martedì 26 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 16
Sky Sport Uno
dalle 16 alle 19 e dalle 23.30 alle 3.30
Sky Sport Max (2° feed)
dalle 17

Mercoledì 27 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 4
Sky Sport Uno
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 4

Giovedì 28 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 4
Sky Sport Uno
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 4

Venerdì 29 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 2
Sky Sport Uno
dalle 18 alle 22 e dalle 24 alle 2

Sabato 30 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 17.30 (Finale doppio maschile) e dalle 20 (Finale singolare femminile)

Domenica 31 marzo
Sky Sport Tennis
dalle 18.30 (Finale doppio femminile) e dalle 21 (Finale singolare maschile)
Sky Sport Uno
dalle 18.30 (Finale doppio femminile) e dalle 21 (Finale singolare maschile)
 
Oh attenzione abbiamo una programmazione su epg per le partite di oggi (tra cui il match di bronzetti)… speriamo la mettano anche nei prossimi giorni
 
Indietro
Alto Basso