In Rilievo Sky Sport Tennis

sta cosa mi fa - cut - veramente, altro che qualità video.
con partite che si svolgono in piena notte sarebbe il minimo renderle disponibili dal giorno dopo, in questa situazione se uno non vuole fare sempre le ore piccole si perde mezzo torneo
Esatto. Se uno voleva vedere il match della Paolini che giocava dopo l'1, per fare un esempio, si attacca al tram, come si usava dire un tempo.

Gli on-demand dei match con gli Italiani/e sono, eventualmente, nel HbbTV di Supertennis.
Correggo: Adesso non ci sono i match integrali (c'erano stamattina) ma stanno riproponendo su TV e HbbTV le repliche di ieri.

Al momento c'è la Paolini sul DTT e Bellucci su HbbTV.

qualcuno scriveva di bellucci. io l'ho registrato e l'ho visto stamattina. mi è solo andata di C che il canale dove era previsto l'abbia poi effettivamente trasmesso.

Come volevasi dimostrare, SKY in pay fa ascolti più alti di Supertennis in chiaro....

In prima serata Sinner - McDonald (Sky e Sky Go + SuperTennis) 528.000 + 310.000 = 838.000

Se volevate sapere chi ha fatto l'affare con l'accordo avete già la risposta

Mi sembra un pò pretenziosa questa analisi, direi che mi sarei stupito del contrario.

Cioè è normale che un canale a pagamento faccia ascolti più alti di un canale completamente gratuito con un bacino d'utenza potenziale enormemente superiore? Trasmettendo lo stesso identico contenuto?

Questa mi è nuova....

Ultima modifica:
Cioè è normale che un canale a pagamento faccia ascolti più alti di un canale completamente gratuito con un bacino d'utenza potenziale enormemente superiore? Tramettendo lo stesso identico contenuto?

Questa mi è nuova....
Ni, nel senso che puoi anche essere in chiaro ma alla fine Supertennis è un canale di ipernicchia su un numero che i casuali difficilmente raggiungono. Già solo quello ti smorza il vantaggio di essere in chiaro. Sky, pur avendo meno audience potenziale, ha un pubblico molto più abituato a seguirli lì gli eventi secondo me.

Ni, nel senso che puoi anche essere in chiaro ma alla fine Supertennis è un canale di ipernicchia su un numero che i casuali difficilmente raggiungono. Già solo quello ti smorza il vantaggio di essere in chiaro. Sky, pur avendo meno audience potenziale, ha un pubblico molto più abituato a seguirli lì gli eventi secondo me.
Esatto gli apasionati di tennis anno tutti sky e la qualità delle imagini è nettamente migiore se fosse sato un canale tipo rai ho medaset sarebbe sato diverso

Come volevasi dimostrare, SKY in pay fa ascolti più alti di Supertennis in chiaro....

In prima serata Sinner - McDonald (Sky e Sky Go + SuperTennis) 528.000 + 310.000 = 838.000

Se volevate sapere chi ha fatto l'affare con l'accordo avete già la risposta
Solito è prevedibile commento da fan di sky. I dati sono ovvi. Sky ha una storia ultraventennale e tutti sanno che Sinner si vede su sky. Supertennis lo conoscono solo gli appassionati ed ha una lcn discretamente alta e soprattutto con storia abbastanza insignificante. Sta di fatto che per essere un canale free e con risorse limitate, non certo pari a sky, Discovery, Rai o Mediaset, il servizio che offre è veramente buono.

Solito è prevedibile commento da fan di sky. I dati sono ovvi. Sky ha una storia ultraventennale e tutti sanno che Sinner si vede su sky. Supertennis lo conoscono solo gli appassionati ed ha una lcn discretamente alta e soprattutto con storia abbastanza insignificante. Sta di fatto che per essere un canale free e con risorse limitate, non certo pari a sky, Discovery, Rai o Mediaset, il servizio che offre è veramente buono.

Oggi scopriamo dunque che è normale che un canale gratuito faccia ascolti più bassi di una pay-tv con in campo il miglior giocatore italiano della Storia in uno Slam nella prima serata italiana...

Siamo veramente all'incredibile

Oggi scopriamo dunque che è normale che un canale gratuito faccia ascolti più bassi di una pay-tv con in campo il miglior giocatore italiano della Storia in uno Slam nella prima serata italiana...

Siamo veramente all'incredibile
No incredibile sei tu che a forza di parteggiare per sky non ti rendi conto della realtà. E non te lo scrivo solo io ma molti altri utenti che non parteggiano per nessuna tv e che hanno detto la loro nell'altro tread.

Indietro
Alto Basso