In Rilievo Sky Sport Tennis

Comunque trasmettere Sinner in 4k upscalato per giustificare in qualche modo il costo del options illudendo gli allocchi, per me è semplicemente ridicolo.

Comunque trasmettere Sinner in 4k upscalato per giustificare in qualche modo il costo del options illudendo gli allocchi, per me è semplicemente ridicolo.

Io lo trovo perfino fastidioso, una presa in giro. Facendo così in 4k ci puoi mandare qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi cosa

E' da diverso tempo che dico che i canali 4K sui lineari sono stati un bel buco in acqua.

Quasi come il 3d. Quello però era veramente brutto, il 4K se ci avessero veramente investito, ti lustreresti gli occhi, solo che quando hanno capito quanti soldi costa per i live, alla fine hanno quasi tutti mollato un po’ la presa. In America poi non l’hanno proprio mai considerato (sui live ovviamente)
Peccato

Sarà ridicolo per te…ma con tv di 55 pollici in su (di qualità adeguata) si vede comunque molto meglio anche se solo in upscaling. Evita di dare agli altri degli allocchi e di pagare l option, così risolvi.

Sarà ridicolo per te…ma con tv di 55 pollici in su (di qualità adeguata) si vede comunque molto meglio anche se solo in upscaling. Evita di dare agli altri degli allocchi e di pagare l option, così risolvi.
Ho toccato nel vivo un altro Sky fan boy? Mi sa di sì! Guarda sicuramente avendo solo sky sport penso proprio che il 4k lo disdico visto che ormai trasmettono solo la F1. Inoltre sul mio Sony 4k a 2 metri dallo schermo la qualità del 213 era uguale al 203 visto l'ottimo upscaling che fa il tv. Quindi non prendertela se qualcuno dice semplicemente la verità.

Ho toccato nel vivo un altro Sky fan boy? Mi sa di sì! Guarda sicuramente avendo solo sky sport penso proprio che il 4k lo disdico visto che ormai trasmettono solo la F1. Inoltre sul mio Sony 4k a 2 metri dallo schermo la qualità del 213 era uguale al 203 visto l'ottimo upscaling che fa il tv. Quindi non prendertela se qualcuno dice semplicemente la verità.

Di Sky non mi interessa nulla, è il tuo tono nei confronti di chi non la pensa come te e che tu ti permetti di definire , senza motivo e necessità alcuna, “allocchi”, che mi ha indotto al mio primo e penso unico commento in argomento.
E poi continui…gli “altri”, non allineati alla tua “verità , sono allocchi o fan boy…quando invece richiamando il tuo mega Sony con mega elettronica di upscaling, riconosci di fatto che altri pannelli >=55 possono trarre effettivi vantaggi dallo upscaling +HLG fatto dal provider
Ci sarebbe poi da considerare il confronto potrebbe avere risultati diversi tra Sky Q sat e Sky Stream, come ulteriore motivo di “opinioni e pareri” diverso dal tuo.

Ultima modifica:
Io ieri l’ho messo il 4K. I colori e lo sfondo mi piacevano anche, non però il colore del campo. Problema mio eh. A Wimbledon ovviamente era tutto spettacolare ed è questo che mi fa storcere il naso. Se sapete che non avete il 4K, perché allora usarlo? Allora fate come la Rai e mettete Sky sport uno tutto in 4k quando non ci sono eventi da trasmettere

Ma il senso di mettere in EPG da almeno un'ora il match di Djokovic su Sky Sport Uno quando vedo adesso che la partita inizierà non prima dell'1 di notte?

Ma il senso di mettere in EPG da almeno un'ora il match di Djokovic su Sky Sport Uno quando vedo adesso che la partita inizierà non prima dell'1 di notte?

Perché hanno da qualche settimana modificato i parametri della EPG e non funziona più come prima. Chi ha toccato probabilmente credeva di migliorare ma ha fatto danni. Poi riparare al danno non è come schiacciare un interruttore della luce e siamo tuttora a questi passi e chissà per quanto ancora sarà così

Indietro
Alto Basso