lucpip
Digital-Forum Gold Master
Comunque trasmettere Sinner in 4k upscalato per giustificare in qualche modo il costo del options illudendo gli allocchi, per me è semplicemente ridicolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque trasmettere Sinner in 4k upscalato per giustificare in qualche modo il costo del options illudendo gli allocchi, per me è semplicemente ridicolo.
E' da diverso tempo che dico che i canali 4K sui lineari sono stati un bel buco in acqua.Io lo trovo perfino fastidioso, una presa in giro. Facendo così in 4k ci puoi mandare qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi cosa
E' da diverso tempo che dico che i canali 4K sui lineari sono stati un bel buco in acqua.
Ho toccato nel vivo un altro Sky fan boy? Mi sa di sì! Guarda sicuramente avendo solo sky sport penso proprio che il 4k lo disdico visto che ormai trasmettono solo la F1. Inoltre sul mio Sony 4k a 2 metri dallo schermo la qualità del 213 era uguale al 203 visto l'ottimo upscaling che fa il tv. Quindi non prendertela se qualcuno dice semplicemente la verità.Sarà ridicolo per te…ma con tv di 55 pollici in su (di qualità adeguata) si vede comunque molto meglio anche se solo in upscaling. Evita di dare agli altri degli allocchi e di pagare l option, così risolvi.
Ho toccato nel vivo un altro Sky fan boy? Mi sa di sì! Guarda sicuramente avendo solo sky sport penso proprio che il 4k lo disdico visto che ormai trasmettono solo la F1. Inoltre sul mio Sony 4k a 2 metri dallo schermo la qualità del 213 era uguale al 203 visto l'ottimo upscaling che fa il tv. Quindi non prendertela se qualcuno dice semplicemente la verità.
Ma il senso di mettere in EPG da almeno un'ora il match di Djokovic su Sky Sport Uno quando vedo adesso che la partita inizierà non prima dell'1 di notte?