• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

Notizia bomba che tra l'altro è stata anche annunciata e confermata proprio ora a Sky TG24;)
 
MAMMAMIA!!!! 16:9, HD UAU!!! Speriamo anche + discipline contemporaneamente...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Rai di tutto di meno. Ma le Olimpiadi non dovrebbero andare in chiaro?

Saluti
Le Olimpiadi devono "anche" andare in chiaro, ma se la RAI non acquista l'esclusiva...
PS la mia è una ipotesi
 
andy83 ha scritto:
infatti me pare strano:icon_rolleyes: però credo siano i diritti che aveva eurosport

Probabilmente li trasmetteranno entrambi.
Però, si spera, in modo migliore, come già successo per gli ultimi mondiali di calcio o come già avviene per la formula 1 :)
 
difatti

Olimpiadi: diritti tv a Sky per edizioni 2010 e 2012
Indice Ultim'ora

MILANO - Sky Italia ha ottenuto i diritti televisivi in chiaro, pay-tv, internet e telefonia mobile per le Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e quelle estive di Londra 2012. Lo ha fatto sapere oggi in una nota il Comitato Olimpico Internazionale. Nel quadro dell'intesa la piattaforma digitale Sky Italia si e' impegnata a garantire la maggiore visibilita' televisiva possibile ai Giochi attraverso la cessione dei diritti in chiaro. Il Cio ha per questo puntualizzato che Sky Italia 'a breve iniziera' a cercare una partnership con un network televisivo in chiaro'. (Agr)
 
goldsun ha scritto:
Le Olimpiadi devono "anche" andare in chiaro, ma se la RAI non acquista l'esclusiva...
PS la mia è una ipotesi


Probabile che facciano un accordo come x i mondiali 2006, qualcosa in Rai passerà...
 
Quindi Sky, secondo Gazzetta.it, ha comprato tutto e cederà i diritti in chiaro al miglior offerente...

Incredibile amisci (direbbe Altafini...) :) :) :)
 
giag ha scritto:
Quindi Sky, secondo Gazzetta.it, ha comprato tutto e cederà i diritti in chiaro al miglior offerente...

Incredibile amisci (direbbe Altafini...) :) :) :)
pare sia così
 
gigio82 ha scritto:
Per me questa è una NOTIZIA-BOMBA.
Altro che "il pacchetto Sport non vale niente"...:eusa_naughty:
vediamo se qualcuno si lamenta e cmq c'era da aspettarselo che qualcosa bolliva in pentola
 
giag ha scritto:
Quindi Sky, secondo Gazzetta.it, ha comprato tutto e cederà i diritti in chiaro al miglior offerente...

Incredibile amisci (direbbe Altafini...) :) :) :)
Appunto; non mi risulta che SKY possa acquistare TUTTO.
Qualcosa non quadra.
Attendiamo notizie dalla "nostra redazione di fiducia"; GIOSCO, SATRED dove siete??
 
Pensate a come sono stati (mal)trasmessi i Giochi di Torino 2006 dalla RAI (ed erano in Italia...).
Questo basta per considerarla una Super-acquisizione.
 
Indietro
Alto Basso