• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Sport trasmetterà tutte le Olimpiadi Invernali 2010 ed Estive 2012!!

come per i Mondiali di calcio una parte verrà venduta alla rai...questo è ovvio però sono contento perchè sky farà uan copertura integrale (che la rai con un canale solo non può fare) e trasmetterà in 16:9 e Hd...non vedo l'ora di Vancouver per lo sci...di Gobbo e De Chiesa non se ne può +...per fortuna ora mi salvo con puppo di eurosport...cmq penso sarà una copertura fantastica con ampie interviste e non collegamenti troncati 2 secondi dopo la fine della gara come succede ora sulla rai per la coppa del mondo di sci...2 anni fa sky acquis' alcune gare della coppa di sci commentandole in maniera eccezionale (ricordo un notturno a Schladming fantastico) grazie al mitico ex allenatore della valanga azzurra...supermario Cotelli (insieme a vanzini che come telecronista è molto preparato).
 
forzagranata ha scritto:
...spacciandole per esclusiva vi consiglio di prendere come esempio ciò che è scritto in questo articolo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13054
E qui vorrei precisare pur andando un po' OT.
Ho letto questa mattina l'articolo postato qui da Forzagranata; Questa è una forzatura di SKY inaccettabile; non basta che dica che il coll center (sterno) ha capito lucciole per lanterne; il dubbio di un'offerta fraudolenta rimane; a quanto pare non è stata la fesseria di un (1) operatore, ma un input ben preciso (che fosse stato spiegato male è ininfluente).
Chi ha ricevuto la telefonata dovrebbe andare a fondo.
Non credo però che SKY vorrà giocare apertamente in modo scorretto nel pubblicizzare l'acquisizione dei giochi olimpici, per la semplice ragione che Murdoch... non è così stupido.
PS ne approfitto per ringraziare Surrina di non avermi inserito nella lista degli savvocati di SKY; sai se poi da un controllo non risultavano le fatture delle parcelle ero fregato:D :D :D
 
skyhduser ha scritto:
come per i Mondiali di calcio una parte verrà venduta alla rai...
Qui è un po' diverso.
Se ricordo bene per i mondiali la RAI aveva preso solo alcune partite senza esclusiva e SKY preso tutto quello che la RAI non aveva preso (le partite mancanti e i diritti satellitari).
Qui SKY a preso tutto tutto e la RAI non ha nulla finché non acquista, o pagando è facendo scambi di diritti.
Ovvio che la RAI è super favorita rispetto a Mediaset, ma deve trovare un accordo e Murdoch non è un pivello a dfferenza di certi dirigent RAI.
 
gigio82 ha scritto:
Consideriamo che la Nazionale di basket maschile non andrà a Pechino.
Secondo voi quanto si vedrà del Torneo Olimpico sulla Rai? Molto poco.:eusa_whistle:
Molto meglio le Olimpiadi, quindi, degli Europei di calcio...
Pultroppo nn ci sn più possibilità di vedere la nostra nazionale di basket a Pechino, dobbiamo aspettare Londra 2012, almeno questa estate abbiamo evitato Lauro :D :D :D Del torne Olimpico di basket non ci vedra nulla, forse solo un parte della finale. Poi x ki parlava del fuso orario di Pechino, i giochi inizierano alle 16-17 italiane per finire alle 12 del mattino del giorno dopo. E il fuso da Pechino e di solo 6 ore.
 
dado88 ha scritto:
Pultroppo nn ci sn più possibilità di vedere la nostra nazionale di basket a Pechino, dobbiamo aspettare Londra 2012, almeno questa estate abbiamo evitato Lauro :D :D :D Del torne Olimpico di basket non ci vedra nulla, forse solo un parte della finale. Poi x ki parlava del fuso orario di Pechino, i giochi inizierano alle 16-17 italiane per finire alle 12 del mattino del giorno dopo. E il fuso da Pechino e di solo 6 ore.
A me Windows continua a dire +8....vabbè, non importa, il fuso è più o meno quello ;)
 
dado88 ha scritto:
Pultroppo nn ci sn più possibilità di vedere la nostra nazionale di basket a Pechino, dobbiamo aspettare Londra 2012, almeno questa estate abbiamo evitato Lauro :D :D :D Del torne Olimpico di basket non ci vedra nulla, forse solo un parte della finale. Poi x ki parlava del fuso orario di Pechino, i giochi inizierano alle 16-17 italiane per finire alle 12 del mattino del giorno dopo. E il fuso da Pechino e di solo 6 ore.

se sono sei ore i giochi inizieranno verso le 3 italiane(le 9 di pechino) e finiranno verso le 17(le 23 lì), se invece sono 8 allora dall'una alle 15.
Comunque secondo wikipedia le ore di differenza sono 7, probabilmente d'estate con l'ora legale diventano 6 :)
 
Gisko77 ha scritto:
se sono sei ore i giochi inizieranno verso le 3 italiane(le 9 di pechino) e finiranno verso le 17(le 23 lì), se invece sono 8 allora dall'una alle 15.
Comunque secondo wikipedia le ore di differenza sono 7, probabilmente d'estate con l'ora legale diventano 6 :)
Ecco, l'arcano è stato finalmente svelato con l'ora legale, grande Gisko...

8 (ora di Greenwich) -1 -1 (ora legale)=6

Più che altro è che i primi 7 giorni sono nella settimana di ferragosto...:icon_rolleyes:

X il basket, vedremo qualche big-match della prima fase in sintesi credo, più una semifinale e la finale integrali, se in diretta o meno dipende se c'è una gara con un azzurro con possibilità da podio.
 
goldsun ha scritto:
E qui vorrei precisare pur andando un po' OT.
Ho letto questa mattina l'articolo postato qui da Forzagranata; Questa è una forzatura di SKY inaccettabile; non basta che dica che il coll center (sterno) ha capito lucciole per lanterne; il dubbio di un'offerta fraudolenta rimane; a quanto pare non è stata la fesseria di un (1) operatore, ma un input ben preciso (che fosse stato spiegato male è ininfluente).
Chi ha ricevuto la telefonata dovrebbe andare a fondo.
Non credo però che SKY vorrà giocare apertamente in modo scorretto nel pubblicizzare l'acquisizione dei giochi olimpici, per la semplice ragione che Murdoch... non è così stupido.
PS ne approfitto per ringraziare Surrina di non avermi inserito nella lista degli savvocati di SKY; sai se poi da un controllo non risultavano le fatture delle parcelle ero fregato:D :D :D

Goldsun se rileggi bene la discussione noterai benissimo che io nn ho mai parlato di avvocati difensori di sky e ho pure precisato cvhe ti ho quotato il messaggio ma che la critica nn era riferita a te. Le mie sono solo critiche, io nn difendo ne accuso nessuno x partito preso ma cerco di argomentare le mie idee. Qualcuno qui invece è sempre pronto a quotare per partito preso, comportandosi come "avvocato di sky". tutto qui!
 
surrina ha scritto:
Goldsun se rileggi bene la discussione noterai benissimo che io nn ho mai parlato di avvocati difensori di sky e ho pure precisato cvhe ti ho quotato il messaggio ma che la critica nn era riferita a te. Le mie sono solo critiche, io nn difendo ne accuso nessuno x partito preso ma cerco di argomentare le mie idee. Qualcuno qui invece è sempre pronto a quotare per partito preso, comportandosi come "avvocato di sky". tutto qui!
Ma infatti era solo una battuta... So benissimo come la pensi e so benissimo che sei corretto nell'esporre le tue idee, a differenza di altri.
Come potrai avere notato, dopo i battibecchi che abbiamo avuto lo scorso (ma più che altro erano incomprensioni), io non dò preconcettualmente sempre ragione a SKY, né pretendo di avere sempre ragione; critico quando c'è da criticare, non critico quendo le ragioni sono futili e irrazionali.
Mi prendo un po' di esperienza in più rispetto ad altri non fosse altro che per l'età (e questa non me la può togliere nessuno... purtroppo).
Ciao
 
dado88 ha scritto:
Poi x ki parlava del fuso orario di Pechino, i giochi inizierano alle 16-17 italiane per finire alle 12 del mattino del giorno dopo. E il fuso da Pechino e di solo 6 ore.

Pechino è avanti di 6 ore, non indietro.
Quindi ammesso che le prime gare (canottaggio) inizieranno alle 8.00 cinesi, da noi saranno le 2 di notte.
Le ultime gare finiranno verso mezzanotte pechinese, da noi saranno le 18.00.

Ferie obbligatorie.... :D
 
Quest' estate tra Europei e Olimpiadi andrò in ferie dopo il 20 agosto...:D
 
gigio82 ha scritto:
Quella è sono una piccolissima parte.
E tutto il resto?

...la frase "piccolissima parte" è un TUO punto di vista ed è diverso dal MIO...:icon_rolleyes:
 
l'altro giorno su sport time ho visto un intervista a Denise Karbon nel primo giorno di preparazione per la stagione 08/09 ..... siccome è l'anno che precede le Olimpiadi, credete che si vedrà dello sport in bianco anche sui canali Skysport nel prossimo inverno????..... tenendo conto che il winterpark di Eurosport è più che sufficiente!
 
romanodel73 ha scritto:
l'altro giorno su sport time ho visto un intervista a Denise Karbon nel primo giorno di preparazione per la stagione 08/09 ..... siccome è l'anno che precede le Olimpiadi, credete che si vedrà dello sport in bianco anche sui canali Skysport nel prossimo inverno????..... tenendo conto che il winterpark di Eurosport è più che sufficiente!
Io ne sono certo, pero se non sbaglio i conti mancano ancora due stagioni invernali prima delle olimpiadi?
 
solo la prossima.... quella successiva porta alle Olimpiadi... in pratica ad ottobre mancherà un anno e mezzo solare
 
romanodel73 ha scritto:
Oggi ho sentito un intervista a Bruno che diceva che nelle scorse olimpiadi l'evento che ha raggiunto il picco di ascolto è stato: IL TIRO CON L'ARCO!
Non ci avevo ancora fatto caso...la finale di arco di cui parli era quello di Marco Galiazzo, che divenne famosissimo dopo quella vittoria, simbolo dell'uomo comune!
 
Queste due eventi serviranno a sky per farsi dare dalla Rai i diritti satellitari dei mondiali 2010 e 2014 che la rai ha già acquisito pagando una cifra spropositata. :icon_twisted:
 
Progressive ha scritto:
Queste due eventi serviranno a sky per farsi dare dalla Rai i diritti satellitari dei mondiali 2010 e 2014 che la rai ha già acquisito pagando una cifra spropositata. :icon_twisted:
Personalmente dei mondiali non me ne frega niente. Questi eventi servono per dare a chi come me la possibilita di vedere meglio le olimpiadi, attenzione la Rai fa un buon lavoro, ma pensando che questa estate non vedro il torneo di basket vi viene da :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
se rileggete tutto...skysport ha precisato che l'acquisto delle olimpiadi consentirà anche l'acquisto di altri eventi di avvicinamento...quindi non rest che aspettare la stagione giusta...
 
Indietro
Alto Basso