[Sky Sport] - Wimbledon

Porca miseria, che giudizi positivi :icon_bounce:

Purtroppo il decoder e la scheda sono "via" per un po', e wimbledon me lo perderò tutto :crybaby2:

La qualità ottima della copertura Sky di Wimbledon accresce, in noi appassionati, il rimpianto per non avere lo stesso servizio negli altri tornei dello Slam.

Per queste 2 settimane però...:D :D :D :D :D

godoooo :D :D :D :D :5eek:

Salve a tutti, volevo porVi una domanda: io non sono abbonato al pacchetto sport, ma ho comprato tutto Wimbledon in Pay per Wiev a 7 Euro. E' normale che io veda i canali ex calcio 251,252,253,254,255, ma non veda nè sky sport 3 nè sky sport 16/9 ?
Io infatti non ho potuto sentire nemmeno le telecronache del mitico Tommasi e Clerici (uno dei motivi che mi ha spinto a comprare l'evento) e se fosse così davvero sarei veramente deluso.

Grazie in anticipo a tutti e un saluto da Paole !

paole ha scritto:
Salve a tutti, volevo porVi una domanda: io non sono abbonato al pacchetto sport, ma ho comprato tutto Wimbledon in Pay per Wiev a 7 Euro. E' normale che io veda i canali ex calcio 251,252,253,254,255, ma non veda nè sky sport 3 nè sky sport 16/9 ?
Io infatti non ho potuto sentire nemmeno le telecronache del mitico Tommasi e Clerici (uno dei motivi che mi ha spinto a comprare l'evento) e se fosse così davvero sarei veramente deluso.

Grazie in anticipo a tutti e un saluto da Paole !
dovresti poter accedere al menu interattivo dai canali calcio col tasto verde e li poter sentire anche il commento di skysport3

Tutto estremamente OK, però....perchè cavolo su SS16/9 non c'è il commento di SS3???????????????????
Boh...oggi ho registrato su SS16/9 e sono rimasto fregato, domani registrerò su SS3 a questo punto...

Tutto ok: nella promo in PPV è solo compresa la visione dei canali calcio, non dei canali Sport.

Inoltre, a differenza di quanto dice Antony Rodella, in PPV non è compreso il servizio interattivo, né il mosaico multicampo. Ma solo la visualizzazione dei vari canali in modalità "tradizionale".

una meraviglia!troppo divertente poter scegliere cosa vedere!sono stato veramente in difficoltà a scegliere cosa vedere,vista l'abbondanza!grandi come al solito i commentatori!marianella mi ha fatto morire dal ridere con la cravero!dai sky regalaci tutti gli slam!!
ps i commentatori nuovi ki erano?tipo sul centrale al commento tecnico ki c'era (calcio1)?

l'avete sentito voi il fuori onda di Marianella a Bertolucci prima di iniziare il commento della partita?

Che han combinato? :D

Vorrei fare solo due appunti a questa prima giornata:

- SS16:9 dovrebbe avere la stessa programmazione di SS3, e non del canale 251
- Che peccato x l'HD solo x semifinali e finali!

Per il resto, ripeto: straordinari sotto ogni punto di vista.

Questi i dati della prima giornata di Wimbledon su Sky Sport:

Per quanto riguarda l’offerta sportiva, si segnala il grande tennis di Wimbledon 2007. Nel complesso la prima giornata del torneo londinese, in onda su Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9, ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 732.026 contatti unici.
[FONT=&quot] [/FONT]

niente, praticamente marianella chiacchierava e fischiettava con bertolucci e intanto chiedeva al tecnico di chiamare l'emissione per avere a video il campo che dovevano commentare. Comunque è durato pochi minuti e non hanno detto niente di scandaloso in diretta che non si poteva sentire.

SATRED ha scritto:
Questi i dati della prima giornata di Wimbledon su Sky Sport:

Per quanto riguarda l’offerta sportiva, si segnala il grande tennis di Wimbledon 2007. Nel complesso la prima giornata del torneo londinese, in onda su Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9, ha avuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti 732.026 contatti unici.
[FONT=&quot] [/FONT]

cosa si intende per contatti unici??? 732.000 decoder diversi???

romanodel73 ha scritto:
cosa si intende per contatti unici??? 732.000 decoder diversi???
Esatto, un decoder che si sia fermato almeno per un minuto su quel canale (e viene contato una sola volta).

Boothby ha scritto:
Esatto, un decoder che si sia fermato almeno per un minuto su quel canale (e viene contato una sola volta).
Secondo me questi dati sn una piccola stupidagine, ieri pommerigio intorno alle 19 ho meso per meno di 10 minuti su skysport3, mentre io ero al telefono ma il torneo di wimbledon manco lo visto (ma no stava giocando nessuno). Quindi hanno contato anche a me??

Il rilevamento dati di ascolto non è 1 scienza esatta :D
Come la metteremmo altrimenti con chi guarda i programmi registrati ? (Ma sono sicuramente una piccolissima % sul totale ascolti).

dado88 ha scritto:
Secondo me questi dati sn una piccola stupidagine
No no, sbagli, sono una grossa stupidaggine, come tutto l'Auditel.
dado88 ha scritto:
ieri pommerigio intorno alle 19 ho meso per meno di 10 minuti su skysport3, mentre io ero al telefono ma il torneo di wimbledon manco lo visto (ma no stava giocando nessuno). Quindi hanno contato anche a me??
Tu non hai il meter, quindi secondo l'Auditel tu neanche esisti.

Il meter c'è l'hanno solamente una piccolissima parte degli abbonati (forse non arriveranno al migliaio), quindi i dati Auditel sono tutto tranne che attendibili.

Indietro
Alto Basso