[Sky Sport] - WWE discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notte insonne mi sto vedendo raw ma e' pieno di interruzioni, ci son problemi con la diretta vi risulta?

Wesley ha scritto:
notte insonne mi sto vedendo raw ma e' pieno di interruzioni, ci son problemi con la diretta vi risulta?

non è problemi con la diretta,negli usa ci sono moltissimi break pubblicitari(e quindi sky manda la pubblicità propria)

Il problema secondo me della diretta è che i tagli sono preimpostati da sky (cioè la wwe gli dici al minuto tot c'è una pausa di 3 minuti ecc).
Peccato che tutte le volte sulla diretta vanno fuori sincro con gli spot e vanno in pausa quando ancora sul canale americano stanno commentando)
Lo fai una volta, lo fai due volte alla fine ti trovi fuori sincro di 5 - 8 secondi e viene fuori una schifezza

Cowsland ha scritto:
Il problema secondo me della diretta è che i tagli sono preimpostati da sky (cioè la wwe gli dici al minuto tot c'è una pausa di 3 minuti ecc).
Peccato che tutte le volte sulla diretta vanno fuori sincro con gli spot e vanno in pausa quando ancora sul canale americano stanno commentando)
Lo fai una volta, lo fai due volte alla fine ti trovi fuori sincro di 5 - 8 secondi e viene fuori una schifezza
Per quello dico che è meglio vederlo direttamente in italiano.

infatti, pensavo che ci fosse un umano perlomeno a mettere gli spot invece tutto automatizzato, cioe' non vogliono pagare nemmeno un tecnico, possibile?
Cioe' a quel punto pagano i diritti per una cosa in diretta quasi inguardabile che si potrebbero risparmiare

marcobremb ha scritto:
Ci sono:
-Smackdown
-Raw
-NXT
-Superstars
-PPV (io non li compro)
c'è anche:
-afterburn (su gxt)
-bottonline (su gxt)
-this week on wwe (su eurosport 1/2)

Eurosport è sempre stato imbattibile.

Poi se lo confronti con SkySport2HD allora non c'è proprio storia. ;)

marcobremb ha scritto:
Eurosport è sempre stato imbattibile.

Poi se lo confronti con SkySport2HD allora non c'è proprio storia. ;)
Certo che se hanno rinnovato il contratto ed hanno inserito il feed hd e credo che non sia regalato, poi lo fanno vedere in malo modo, bisogna essere proprio dei gran volponi.

katayama2 ha scritto:
Certo che se hanno rinnovato il contratto ed hanno inserito il feed hd e credo che non sia regalato, poi lo fanno vedere in malo modo, bisogna essere proprio dei gran volponi.
Beh malo modo proprio no dai... anzi è di buona qualità ;)

Solo che Europsort ha SEMPRE avuto un HD stratosferico (il migliore in Italia secondo me)

Oggi 1000esimo episodio di Raw dalle 19 su SkySport2HD (durata 3 ore) :)

Ho chiesto di cambiare titolo al 3d e di adattarlo alle altre discussioni SkySport :)
Così almeno lo possiamo usare per programmazioni e discussioni sul wrestling ;)

Franchini aveva pubblicato gli orari e i canali della wwe su sky durante le olimpiadi,si nota che hanno cambiato idea alla wwe e hanno dato la possibilità alle tv estere di trasmettere le 3 ore di raw.

sawyer83 ha scritto:
Franchini aveva pubblicato gli orari e i canali della wwe su sky durante le olimpiadi,si nota che hanno cambiato idea alla wwe e hanno dato la possibilità alle tv estere di trasmettere le 3 ore di raw.
Ah bene :)

E'vero... sull'EPG si può notare la durata di 3 ore dal prossimo RAW :)

Inoltre Franchini e Posa hanno scritto che al termine del 1000 di Raw faranno un annuncio importante (sarà proprio questo secondo me!!!)

volevo vedermi la diretta stanotte ma troppe itnerruzioni pubblictarie, e' impossibile vederlo, vergognoso!

In USA è così... non c'è niente da fare.
Il Frank ha detto che c'erano 15 interruzioni pubblicitarie :5eek:

Meglio aspettare il martedì va...

Anzi stanotte sono durate anche meno i break,di solito sono piu'lunghe.

marcobremb ha scritto:
E'vero... sull'EPG si può notare la durata di 3 ore dal prossimo RAW :)

Inoltre Franchini e Posa hanno scritto che al termine del 1000 di Raw faranno un annuncio importante (sarà proprio questo secondo me!!!)

A differenza di quanto vi avevamo comunicato in precedenza anche su Sky Sport Raw andrà sempre in onda l'edizione integrale di 3 ore, sia per la diretta in lingua originale sia per la telecronaca in italiano. Questo perchè la WWE ha modificato in corsa quello che sarà il formato del nuovo Raw. Non ci sarà infatti una prima ora dedicata ai social network come sembrava dovesse essere, ma l'interazione con i fans sarà distribuita nell'arco di tutto il programma. Le tre ore di trasmissione dunque saranno omogenee.

luca franchini su fb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso