Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:notte insonne mi sto vedendo raw ma e' pieno di interruzioni, ci son problemi con la diretta vi risulta?
Per quello dico che è meglio vederlo direttamente in italiano.Cowsland ha scritto:Il problema secondo me della diretta è che i tagli sono preimpostati da sky (cioè la wwe gli dici al minuto tot c'è una pausa di 3 minuti ecc).
Peccato che tutte le volte sulla diretta vanno fuori sincro con gli spot e vanno in pausa quando ancora sul canale americano stanno commentando)
Lo fai una volta, lo fai due volte alla fine ti trovi fuori sincro di 5 - 8 secondi e viene fuori una schifezza
c'è anche:marcobremb ha scritto:Ci sono:
-Smackdown
-Raw
-NXT
-Superstars
-PPV (io non li compro)
Certo che se hanno rinnovato il contratto ed hanno inserito il feed hd e credo che non sia regalato, poi lo fanno vedere in malo modo, bisogna essere proprio dei gran volponi.marcobremb ha scritto:Eurosport è sempre stato imbattibile.
Poi se lo confronti con SkySport2HD allora non c'è proprio storia.![]()
Beh malo modo proprio no dai... anzi è di buona qualitàkatayama2 ha scritto:Certo che se hanno rinnovato il contratto ed hanno inserito il feed hd e credo che non sia regalato, poi lo fanno vedere in malo modo, bisogna essere proprio dei gran volponi.
Ah benesawyer83 ha scritto:Franchini aveva pubblicato gli orari e i canali della wwe su sky durante le olimpiadi,si nota che hanno cambiato idea alla wwe e hanno dato la possibilità alle tv estere di trasmettere le 3 ore di raw.
marcobremb ha scritto:E'vero... sull'EPG si può notare la durata di 3 ore dal prossimo RAW
Inoltre Franchini e Posa hanno scritto che al termine del 1000 di Raw faranno un annuncio importante (sarà proprio questo secondo me!!!)