• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sports UK riformula l'offerta dei canali sportivi

Sky Sports perde anche il tennis, dal 2019 Masters 1000, ATP 500 e ATP Finals saranno trasmesse da Amazon

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

amazon ha anche eurosport, quindi di tennis gli mancherá solo wimbledon... che cmq é possibile vedere sul loro hardware tramite la app della BBC, quindi a quanto pare hanno tutto il tennis.
 
Per la Premier League Sky ha speso una cifra esagerata, anche da quelle parti è il calcio che sposta il maggior numero di abbonamenti.

E' di questi giorni anche la perdita dei diritti del PGA Championship di golf, che sarà trasmesso dalla BBC
 
Ultima modifica:
Per la Premier League Sky ha speso una cifra esagerata, anche da quelle parti è il calcio che sposta il maggior numero di abbonamenti.

E' di questi giorni anche la perdita dei diritti del PGA Championship di golf, che sarà trasmesso dalla BBC

per il golf hanno anche fatto un canale apposta e poi perdono dei diritti? boh
 
l.

E' di questi giorni anche la perdita dei diritti del PGA Championship di golf, che sarà trasmesso dalla BBC
Io ho letto anche del PGA tour che andrà su btsport mentre il PGA champioschip andrà sulla BBC e live su Twitter e Facebook
 
Amazon è un provider di canali TV come Virgin e Sky. Ok capito
 
Amazon è un provider di canali TV come Virgin e Sky. Ok capito

non proprio, la piú grande differenza é che con amazon compri il canale singolo che ti interessa, i prezzi vanno a 1.99 a 9.99 al mese dipende dal canale, ad esempio discovery channel é 4.99 e cosí via. é necessario un abbonamento prime per comprare i canali.

probabilmente quando entreranno in vigore i diritti del tennis faranno un canale apposta e sará a pagamento rispetto al prime che é sempre necessario
 
non proprio, la piú grande differenza é che con amazon compri il canale singolo che ti interessa, i prezzi vanno a 1.99 a 9.99 al mese dipende dal canale, ad esempio discovery channel é 4.99 e cosí via. é necessario un abbonamento prime per comprare i canali.

probabilmente quando entreranno in vigore i diritti del tennis faranno un canale apposta e sará a pagamento rispetto al prime che é sempre necessario

Un modello di Pay TV che va più incontro ai gusti del telespettatore, magari risparmiando pure. Mi piace
 
Un modello di Pay TV che va più incontro ai gusti del telespettatore, magari risparmiando pure. Mi piace
La fregatura è per chi come me guarda un pò di tutto, così finisce per abbonarsi a tanti canali, spendendo tanto lo stesso e dovendo comunque rinunciare a qualcosa... :-(
 
La fregatura è per chi come me guarda un pò di tutto, così finisce per abbonarsi a tanti canali, spendendo tanto lo stesso e dovendo comunque rinunciare a qualcosa... :-(

:) io attualmente guardo sky sport F1, history e a volte skyuno. tre canali in tre pacchetti diversi! :) il mondo é bello perché vario:)

ma il vero punto vincente é che in mesi come questi dove non c'é il calcio o non ci sono telefilm che ti interessano, semplicemente non paghi quel canale. poi quando ti serve lo attivi guardi e poi disdici con un click, e con questo modello vinci sicuro contro un FAX o una raccomanda AR per la disdetta inviato in una finestra di tempo determinata altrimenti non vale.
 
:) io attualmente guardo sky sport F1, history e a volte skyuno. tre canali in tre pacchetti diversi! :) il mondo é bello perché vario:)

ma il vero punto vincente é che in mesi come questi dove non c'é il calcio o non ci sono telefilm che ti interessano, semplicemente non paghi quel canale. poi quando ti serve lo attivi guardi e poi disdici con un click, e con questo modello vinci sicuro contro un FAX o una raccomanda AR per la disdetta inviato in una finestra di tempo determinata altrimenti non vale.
Sì, però queste attivazioni e disattivazioni tipo "Albero di Natale", mah...mi sa che sto diventando troppo vecchio e diffidente
 
Sì, però queste attivazioni e disattivazioni tipo "Albero di Natale", mah...mi sa che sto diventando troppo vecchio e diffidente

tranquillo funzionano perfettamente. tutti i servizi tv internet lo permettono ed é piú semplice farlo che spiegarlo. tra l'altro facevo il conto domenica io pago circa 180 euro di vari abbonamenti e di questi solo netflix e spotify mi permettono di fare ció...
 
Hanno perso anche il rugby EPCR, dal 2018/19 solo su BT Sport (ora i diritti sono a metà)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tra Premier League e Cricket stanno in una botte di ferro comunque, penso che solo questi due eventi abbiano il più ampio consenso dagli abbonati
 
Tra Premier League e Cricket stanno in una botte di ferro comunque, penso che solo questi due eventi abbiano il più ampio consenso dagli abbonati

di questo passo gli rimane solo quello ( neanche in esclusiva assoluta che un po' di premier va su bt sports)
 
di questo passo gli rimane solo quello ( neanche in esclusiva assoluta che un po' di premier va su bt sports)

é esclusiva, perché le partite di sky sono solo su sky, non come da noi che i diritti non sono totalmente esclusivi.

a sky rimane cmq la F1 che vale abbastanza per loro, e la hanno pagata molto bene, la NFL che é davvero popolare, basti vedere gli eventi che organizzano per le partite a londra e l'affluenza. la WWE che non sembra ma spinge molto tra i giovanissimi, le Freccette che sono molto popolari e in espansione, quindi a diritti stanno bene, é che i concorrenti sono molto agguerriti in UK e non si fermano al solo calcio come in italia. il tennis non é una grande perdita per loro a mio parere, é sicuramente un segno che non possono spendere e spandere, il vecchio contratto era 8 milioni di $ amazon é riportato abbia pagato 10 milioni di $ quindi non un gran aumento per prendere i diritti, semplicemente sky non voleva pagare di piú.
 
é esclusiva, perché le partite di sky sono solo su sky, non come da noi che i diritti non sono totalmente esclusivi.

Anche da noi un terzo del campionato di Serie A (132 partite per esattezza) sono solo su Sky e quindi totalmente in esclusiva :)
 
Indietro
Alto Basso