• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sports UK riformula l'offerta dei canali sportivi

Tirando qualche somma... già FOX SPORTS si appropria del canale Sky (concesso naturalmente senza batter ciglio) per trasmettere la contemporaneità di eventi. Una scelta del genere credo che non avrebbe senso.

Condivido il rebrand. In Italia dovremmo ancora ricevere quello con SkySport (numeretto), questo lo vedremo nel 2030.
 
Quel logo è parte della grafica del programma, non è un logo aggiuntivo.. una grafica per giunta che dev'essere aggiornata, dato che contiene il vecchio logo
 
Quel logo è parte della grafica del programma, non è un logo aggiuntivo.. una grafica per giunta che dev'essere aggiornata, dato che contiene il vecchio logo

Eh ma è fisso durante i programmi, o comunque lo tengono a lungo, molto a lungo. Ogni tanto lo tolgono
 
Rispondo qui perchè io e i social viaggiamo da sempre in direzioni opposte: si sarei favorevole.
Vorrei uno Sky Sport USA, uno solo, pieno zeppo di dirette ogni qualvolta sia possibile e nel tempo rimanente differite di cose non mandate in diretta: zero rubriche, solo partite :D

10€ al mese? 15? Ok :D

Fanta TV, qui non si può fare probabilmente perchè va solo il Calcio :D

io ne vorrei almeno 2 (e 10€/mese per entrambi per la media delle tasche Italiane mi sembra già più che esoso come prezzo), altrimenti in certi periodi dell'anno e in certe fasce orarie si finirebbe per scontentare almeno il 50% (se non il 75%) degli appassionati (che notoriamente nella maggior parte dei casi seguono più di uno sport USA alla volta)...
 
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170730/bd2a915c2d0085590356e2017372703c.jpg
Mi pare di notare che però hanno il vizietto di mettere spesso un doppio logo, in basso a destra stile Sky Germania. Molto fastidioso, arrivasse anche da noi mi darebbe molto fastidio
Non voglio sapere la provenienza dell'immagine, ma a naso direi che quel logo non é inserito da Sky, ma da chi ritrasmette illegalmente il segnale per mascherare il numero di smartcard che ogni tanto Sky fa comparire a schermo.
 
Non voglio sapere la proveniebza dell'immagine, ma a naso direi che quel logo non é inserito da Sky, ma da chi ritrasmette illegalmente il segnale per mascherare il numero di smartcard che ogni tanto fa comparire a schermo.

Non ho risposta da darti :D
Credi sia tecnicamente possibile?
Bisognerebbe che qualcuno che ha sky UK dalla Gran Bretagna ce lo dicesse :)
 
Non ho risposta da darti :D
Credi sia tecnicamente possibile?
Bisognerebbe che qualcuno che ha sky UK dalla Gran Bretagna ce lo dicesse :)
Sky Uk (come Sky Italia) ogni tanto fa comparire a schermo il numero di smartcard dell'utenza proprio come misura antipirateria, però chiaramente basta coprire quella zona dello schermo per rendere questa tecnica inefficacie.

Oltre al fatto che non avrebbe senso per Sky inserire un doppio logo, tra l'altro grande e colorato, non vedo neanche segnalazioni suu forum britannici.
 
Rispondo qui perchè io e i social viaggiamo da sempre in direzioni opposte: si sarei favorevole.
Vorrei uno Sky Sport USA, uno solo, pieno zeppo di dirette ogni qualvolta sia possibile e nel tempo rimanente differite di cose non mandate in diretta: zero rubriche, solo partite :D

10€ al mese? 15? Ok :D

Fanta TV, qui non si può fare probabilmente perchè va solo il Calcio :D
Dove si firma per una canale così??
 
Dove si firma per una canale così??

Ma voi rivolete ESPN America! :D
Anch'io lo rivorrei ma non abbiamo speranza, hanno chiuso su Sky Germania il 30 giugno Sport 1 US figuriamoci se mai ne avremo una copia anche da noi. Lo dico a malincuore
 
Ma voi rivolete ESPN America! :D
Anch'io lo rivorrei ma non abbiamo speranza, hanno chiuso su Sky Germania il 30 giugno Sport 1 US figuriamoci se mai ne avremo una copia anche da noi. Lo dico a malincuore

vero, non pensavo avrebbero tolto il canale di sport americani in Germania.
 
Ma voi rivolete ESPN America! :D
Anch'io lo rivorrei ma non abbiamo speranza, hanno chiuso su Sky Germania il 30 giugno Sport 1 US figuriamoci se mai ne avremo una copia anche da noi. Lo dico a malincuore

e pure doppio!
ovvero, NASN e NASN eXtra (come era su sky UK -anche se eXtra era "acceso" solo di notte- prima che tentassero l'espansione Europea poi naufragata così miseramente e dolorasamente per noi)...:D :laughing7: ;)
 
vero, non pensavo avrebbero tolto il canale di sport americani in Germania.

il canale l'hanno tolto da sky, ma esiste ancora presso altri distributori via cavo...
il problema è che manca di contenuti, visto che il portale DAZN ormai si è preso quasi tutto in quel settore...
 
In questo momento lo vedo presente solo su sky sports main event durante la F1, mentre su tutti gli altri compreso sky sports F1 non c'è. Ma penso proprio che sia come dici tu :)
 
Sky Sports perde anche il tennis, dal 2019 Masters 1000, ATP 500 e ATP Finals saranno trasmessi da Amazon

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sky Sports perde anche il tennis, dal 2019 Masters 1000, ATP 500 e ATP Finals saranno trasmesse da Amazon

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Hanno canali televisivi lineari oppure è piattaforma OTT questa Amazon?
 
Indietro
Alto Basso