• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sports UK riformula l'offerta dei canali sportivi

rileggevo l'offerta e solo ora mi sono reso conto che hanno diviso il calcio su due canali, quindi la premier é da sola e il resto é su un altro canale, quindi per appassionato di calcio la sottoscrizione ad un solo canale fará perdere partite, e il minimo diventano due canali per l'appassionato.

ragionando attentamente significa che avranno un canale acceso 365 giorni all'anno che passerá solo 126 partite. concentrate prevalentemente nel WE, con il martedi mercoledi e giovedi praticamente senza nessuna partita live, e vogliono 18 pounds! a questo si aggiunge che le partite di venerdi sera saranno solo 10 in tutta la stagione, quindi é molto probabile avere settimane con repliche a nastro da martedi a sabato. io capisco essere appassionato, ma con 18 pounds vado 3 volte al pub... il resto é fuffa, repliche su repliche, perché se pensano che riempire una settimana con talk show sia interessante beh, avranno i loro esperti:)

stessa cosa per il canale della f1 che ad andare bene ha 20 we su 52 con azione, 19 se si considera che il GP di casa é cmq free. contando che con now tv a 6.99 puoi comprare un giorno di sport, e male che vada in un mese ci saranno 3 gp spendi gli stessi soldi a continuare ad usare now tv per coprire la F1.

non essendo cosí malato di premier, io non vedo nulla di bello qui. da sportivo non ha senso rinunciare a tanto abbonandosi ad uno o due canali, quando con 27.50 hai tutto. e poi sono 27.50 per lo sport, perché per sottoscrivere devi avere anche il pacco base e tutte le classiche pippe di sky.

sinceramente felice di non essere loro abbonato.

Mi pare che tu abbia BT, tienitelo stretto che è molto meglio! Poi integri con Sky Italia e praticamente sei a postissimo così. Non guardarlo manco col binocolo Sky UK ;)
 
Mi pare che tu abbia BT, tienitelo stretto che è molto meglio! Poi integri con Sky Italia e praticamente sei a postissimo così. Non guardarlo manco col binocolo Sky UK ;)

si si infatti parlo per il gusto di parlare. ogni tanto ho provato il loro nowtv per vedere come é cosí per sfizio. sono stato tentato di passare a virgin media, ma poi visti i prezzi della TV sono rimasto fermo dove ero.
 
ammazza, solo ora mi accorgo che li l'HD è salatissimo, si paga il doppio dell'SD, e qui in Italia sono solo 6 euro in più
cmq tutte le varie sky dovrebbero cominciare a rivedere e seriamente i prezzi, oggi decisamente alti, se vogliono allargare sempre più la platea
e nello sky sport inglese, puoi fare massimo 3 sottopacchetti, altrimenti x forza tutto se ne vuoi un quarto?
 
Cioè questi viaggiano a +700.000 abbonati ogni anno e devono cambiare?
Per ora hanno ragione loro.

Se tra 2/5 anni cambia qualcosa se ne riparla ma per il momento sono una macchina da guerra.
 
Cioè questi viaggiano a +700.000 abbonati ogni anno e devono cambiare?
Per ora hanno ragione loro.

Se tra 2/5 anni cambia qualcosa se ne riparla ma per il momento sono una macchina da guerra.
adesso non ho sottomano i dati pero' non mi sembra che l'aumento di abbonati sia cosi ampio
 
Se stiamo parlando di Sky intesa come gruppo quella è la cifra.
In Uk sono comunque 300k all'anno. A quei prezzi...
 
Dopo 23 anni oggi è iniziata la nuova era di Sky Sports

5.png
 
Più che altro non riesco a capire una cosa: mettiamo il caso che una sera ci sono 2 partite in contemporanea: come si comporta Sky Sports Football avendo un solo canale?
 
Più che altro non riesco a capire una cosa: mettiamo il caso che una sera ci sono 2 partite in contemporanea: come si comporta Sky Sports Football avendo un solo canale?
Vengono usati Sky Sports Arena e Sky Sports Action, i due canali sport "generici"

Ma va considerato che c'è anche un altro canale di calcio: Sky Sports Premier League (per le partite di PL, ovviamente)
 
Rispondo qui perchè io e i social viaggiamo da sempre in direzioni opposte: si sarei favorevole.
Vorrei uno Sky Sport USA, uno solo, pieno zeppo di dirette ogni qualvolta sia possibile e nel tempo rimanente differite di cose non mandate in diretta: zero rubriche, solo partite :D

10€ al mese? 15? Ok :D

Fanta TV, qui non si può fare probabilmente perchè va solo il Calcio :D
In realtà vedo commenti in linea al tuo pensiero :D
Io invece resto il solito bastian contrario, il progetto canali tematici (pur essendo fortemente appassionato alla tv tematica) non mi convince perchè penso che negli eventi sportivi serva molta flessibilità...se ci sono più eventi in contemporanea, o più partite, etc...che si fa?
In Italia Sky mette lo stesso evento su più canali in simulcast e sono certo che non si farebbe problemi a mettere calcio anche quando e dove non si dovrebbe...
 
Indietro
Alto Basso