Anche a me in altre occasioni l'e-mail arrivava con molto ritardo o proprio mai (mentre ad altri era arrivata).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata e-mail:
Arrivata pure a me...Anche a me è arrivata la stessa email e il canale risulta non visibile, direi di non preoccuparci.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Perché la gente media non sa manco che sky trasmette a 1080i. La differenza tra super hd e 4k.Ma prima di tutti cosa per l'esattezza, se giá concorrenza ha fatto un canale 4k?
Ma prima di tutti cosa per l'esattezza, se giá concorrenza ha fatto un canale 4k?
Non noto nessuna differenza,ne tra i colori ne nella nitidezza.Secondo me è solo fumo negli occhi.Per chi ci crede si vede meglio.......Tra il 201 e il 209, i colori sono uguali o il 209 li ha più accesi?
Infatti,mi sembrano uguali.Sarebbe bello sapere se bitrate è uguale o no.Il mio è un bel pannello full hd ,ma le differenze tra 201 e 209 sono impercettibili, forse colori leggermente più accesi sul 209. Ma francamente mi sembra davvero un pubblicizzare il nulla.
Sky 205 si chiama Sky sport Plus HD e non Super Sport HD.C'è anche il canale 205 Super Sport HD, che se non sbaglio, è già una versione con bit rate più generoso.
Colori sparati non più presenti come a Euro 2016, è chiaro che all'epoca tentarono di ingannare proponendo un'immagine tanto paracula quanto falsa e tecnicamente errata