Sky super HD

Anche a me in altre occasioni l'e-mail arrivava con molto ritardo o proprio mai (mentre ad altri era arrivata).

Basta andare nella sezione Extra del Fai da te, ove viene riportato tutto nei minimi particolari

Quanta ignoranza!
Sul sito di Sky scrivono tra i requisiti per usufruire del super HD, una TV in full HD, che equivale al 1080p. Quando bastava scrivere HD ready che appunto equivale ai 1080i.
Ma tanto neanche sanno che cosa scrivono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma prima di tutti cosa per l'esattezza, se giá concorrenza ha fatto un canale 4k?

Ma prima di tutti cosa per l'esattezza, se giá concorrenza ha fatto un canale 4k?
Perché la gente media non sa manco che sky trasmette a 1080i. La differenza tra super hd e 4k.
Non penso ci siano ancora persone con il decoder connesso con la scart al posto dell'hdmi.....ma fino a poco fa si trovavano (a casa di un mio amico qualche anno fa.......cioe quando l'ho visto non sapevo se ridere o piangere)

Il super hd è una bella esca per i polli

Tapatalk

Non ha fatto "un canale 4k" ma un "evento in 4k" c'è parecchia differenza...e comunque ha prodotto la finale di Champions in collaborazione con la UEFA non singolarmente ;)

Tra l'altro, quello che mi rode è: dai un extra? E dallo senza tante storie, sola o non sola che sia. Invece no. Nelle note delle condizioni dei termini trovi questa condizione:
Ai fini della fruizione dei vantaggi messi a disposizione per le singole fasce di durata contrattuale, è
necessario considerare che la sottoscrizione di determinate promozioni -di volta in volta comunicate da Skypuò
comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”, con il contestuale
azzeramento del precedente calcolo. In tali casi, la data di adesione alla promozione sarà l’unico riferimento
iniziale per il calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”, mentre la data di sottoscrizione del contratto
non avrà quindi più alcuna rilevanza ai fini della partecipazione a “extra di Sky”.

E poi non spiega più nulla sulle variazioni di durata....

Sono gli stessi discorsi fatti con gli europei, si vede più chiaro sul 209, anche troppo, dà quasi fastidio agli occhi, magari si vede anche meglio, però la differenza è talmente minima che questo pompare il super HD è quasi ridicolo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Il mio è un bel pannello full hd ,ma le differenze tra 201 e 209 sono impercettibili, forse colori leggermente più accesi sul 209. Ma francamente mi sembra davvero un pubblicizzare il nulla.

Ultima modifica:
Anche sul mio full HD non ho percepito differenze fra i due canali.
Bluff.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Confermo di non aver percepito risultati visibili sul 209. I colori sono stati decisamente attenuati rispetto alla saturazione esagerata di Euro 2016

C'è anche il canale 205 Super Sport HD, che se non sbaglio, è già una versione con bit rate più generoso.

Colori sparati non più presenti come a Euro 2016, è chiaro che all'epoca tentarono di ingannare proponendo un'immagine tanto paracula quanto falsa e tecnicamente errata

C'è anche il canale 205 Super Sport HD, che se non sbaglio, è già una versione con bit rate più generoso.

Colori sparati non più presenti come a Euro 2016, è chiaro che all'epoca tentarono di ingannare proponendo un'immagine tanto paracula quanto falsa e tecnicamente errata
Sky 205 si chiama Sky sport Plus HD e non Super Sport HD.

Indietro
Alto Basso