Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wse è per questo erano previsti anche Planes e Maleficent, ad aprile, ma non si sono mai visti neppure loro![]()
Mi sono appena accorto di avere ben due contenuti in Super HD sull'OD: Planes e Berninidomani do un'occhiata e vi faccio sapere
Il colonnato del Bernini avresti dovuto riceverlo se sei abbonato a sky da più di 3 anni venerdi scorso, Planes ieri, di solito vengono rimossi alle 24:00 del venerdi successivo.Io non ho nessuno dei due.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Il colonnato del Bernini avresti dovuto riceverlo se sei abbonato a sky da più di 3 anni venerdi scorso, Planes ieri, di solito vengono rimossi alle 24:00 del venerdi successivo.
se sei abbonato da più di 3 anni ma hai mandato una raccomandata di disdetta forse non liricevi , a me è successo questo, almeno credo .
allora e che ti sono arrivati tutti o almeno il Colonnato di Bernini ma non Planes, il colonnato te l'avranno tolto ieri alle 00:00 , perchè questi contenuti li stanno mandando a scadenza settimanale .Sono abbonato da 15 anni e non ho mandato nessuna disdetta. Ricordo che il colonnato del Bernini, sabato scorso lo avevo, da allora non ho più guardato nello scelti per te, tranne poco fa, e non ho visto nessun contenuto Super HD.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ciao a tutti, sono abbonato da aprile/maggio 2012 (quindi i 3 anni ci sono tutti), HD e On Demand attivi, ma non ho alcun contenuto in Super HD? Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per l'aiuto
anche io stesso problema, ho ricevuto solo 3-4 di questi contenuti, gli altri non li ricevo, può essere un problema di scarso segnale? anche se i contenuti in hd normale li ricevo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la sezione giusta ma non trovo quella dell'HD
Allora, alle 21 dal fai da te ho inserito l'opzione Hd, dopo 2 ore non vedo ancora nulla ma i 5euro dall'abbonamento risultano. Quando me lo attivano?
Io ho vecchia presa scart, ma i canali e mosaici dovrebbero vedersi anche solo in sd...
Ciao a tutti, sono abbonato da aprile/maggio 2012 (quindi i 3 anni ci sono tutti), HD e On Demand attivi, ma non ho alcun contenuto in Super HD? Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante che mi sia arrivato Planes (e visibile) senza essere abbonato al pack Cinema.
probabilemnte è il mio che non ho ancora ricevuto....
dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti, mi hanno detto che probabilemente la visione degli eventi in superhd va abilitata dall'area privata del sito, ma ho comunicato che non c'è alcuna sezione per tale attivazione, confermate ?
grazie
dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti, mi hanno detto che probabilemente la visione degli eventi in superhd va abilitata dall'area privata del sito, ma ho comunicato che non c'è alcuna sezione per tale attivazione, confermate ?
grazie