Sky super HD

Mi sono appena accorto di avere ben due contenuti in Super HD sull'OD: Planes e Bernini :) domani do un'occhiata e vi faccio sapere

wse è per questo erano previsti anche Planes e Maleficent, ad aprile, ma non si sono mai visti neppure loro :D

Planes è arrivato da poco e oggi replicheranno Maleficent in prima serata. Magari per l'occasione lo propongono finalmente in Super HD sull'On Demand. Oppure aspetteranno che scada Planes il 26 (data in cui c'è anche l'ultima replica di Maleficent sui canali lineari).

Planes (Film) - Disponibile Dal 19/06 Al 25/06.

Bernini e Borromini (Doc) - Disponibile Dal 26/06 Al 02/07.

Domus Aurea (Doc) - Disponibile Dal 03/07 Al 09/07.

Thor The Dark World (Film) - Disponibile Dal 10/07 Al 16/07.

Io non ho nessuno dei due.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Il colonnato del Bernini avresti dovuto riceverlo se sei abbonato a sky da più di 3 anni venerdi scorso, Planes ieri, di solito vengono rimossi alle 24:00 del venerdi successivo.
se sei abbonato da più di 3 anni ma hai mandato una raccomandata di disdetta forse non liricevi , a me è successo questo, almeno credo .

Il colonnato del Bernini avresti dovuto riceverlo se sei abbonato a sky da più di 3 anni venerdi scorso, Planes ieri, di solito vengono rimossi alle 24:00 del venerdi successivo.
se sei abbonato da più di 3 anni ma hai mandato una raccomandata di disdetta forse non liricevi , a me è successo questo, almeno credo .

Sono abbonato da 15 anni e non ho mandato nessuna disdetta. Ricordo che il colonnato del Bernini, sabato scorso lo avevo, da allora non ho più guardato nello scelti per te, tranne poco fa, e non ho visto nessun contenuto Super HD.

per davidenin87, come detto ,per me non ci avrebbero perso nulla ad inviarteli , magari cambiano politica più avanti, chi sa , lo scorso anno non ho inviato disdetta che alla fine avevo deciso di restare su sky mentre ora che ho qualche dubbio in più, un paio di settimane fa ho mandato raccomandata per bloccare il rinnovo automatico e da allora non ricevo più neanche io questi contenuti.

riguardo alla qualità , io ho notato quel che ti dicevo sopratutto nei film di animazione , mentre riguardo allo sport,il primo contenuto che ho visto era stata proprio la gara del moto gp chela sera della diretta non avevo potuto vederlo ma per lo sport non ne vale la pena a parte che dovresti vedere un evento in differita di giorni o mesi non era molto più definito di sky uno, non dico che devi appicicarti allo chermo per notare la differenza ma quasi,
riguardo ai documentari, sono un po più definiti rispetto a sky arte , ci fai caso se lo vedi dalla distanza consigliata.

Sono abbonato da 15 anni e non ho mandato nessuna disdetta. Ricordo che il colonnato del Bernini, sabato scorso lo avevo, da allora non ho più guardato nello scelti per te, tranne poco fa, e non ho visto nessun contenuto Super HD.

allora e che ti sono arrivati tutti o almeno il Colonnato di Bernini ma non Planes, il colonnato te l'avranno tolto ieri alle 00:00 , perchè questi contenuti li stanno mandando a scadenza settimanale .
Planes magari può essere che non ti è arrivato perchè ieri o giovedi sera il tempo dalle tue parti non è stato buono oppure avevi a registraree 2 eventi al momento in cui dovevano inviartelo sull' on demand oppure stavi visionando un canale e registrando un altro canale.
In pratica quando capitano queste cose un evento sull'on demand puoi perderlo, magari 10 minuti di pioggia forte mentre te lo stanno inviando e salta, può essere accaduto questo. non so se oggi riprovano a rinviarlo.

Ciao a tutti, sono abbonato da aprile/maggio 2012 (quindi i 3 anni ci sono tutti), HD e On Demand attivi, ma non ho alcun contenuto in Super HD? Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono abbonato da aprile/maggio 2012 (quindi i 3 anni ci sono tutti), HD e On Demand attivi, ma non ho alcun contenuto in Super HD? Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie per l'aiuto

anche io stesso problema, ho ricevuto solo 3-4 di questi contenuti, gli altri non li ricevo, può essere un problema di scarso segnale? anche se i contenuti in hd normale li ricevo...

Non è la sezione giusta ma non trovo quella dell'HD
Allora, alle 21 dal fai da te ho inserito l'opzione Hd, dopo 2 ore non vedo ancora nulla ma i 5euro dall'abbonamento risultano. Quando me lo attivano?
Io ho vecchia presa scart, ma i canali e mosaici dovrebbero vedersi anche solo in sd...

Non è la sezione giusta ma non trovo quella dell'HD
Allora, alle 21 dal fai da te ho inserito l'opzione Hd, dopo 2 ore non vedo ancora nulla ma i 5euro dall'abbonamento risultano. Quando me lo attivano?
Io ho vecchia presa scart, ma i canali e mosaici dovrebbero vedersi anche solo in sd...

In teoria è attivo da subito l HD, in teoria si, se collegato tramite scart i canali HD li vedi ma in sd

io ho lo stesso problema, situazione identica, ho contattatto tre volte il servizio clienti e ogni volta ho ricevuto risposte assurde del tipo: aspettare ancora, controllare che la tv non sia in 4K (ho confermato che non lo è), infine che nel mio profilo risulta attivo ma con qualche problema e che entro il 22 avrebbero sistemato, ad oggi ancora nessun evento il super hd nella sezione scelti per te....

Interessante che mi sia arrivato Planes (e visibile) senza essere abbonato al pack Cinema.

dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti, mi hanno detto che probabilemente la visione degli eventi in superhd va abilitata dall'area privata del sito, ma ho comunicato che non c'è alcuna sezione per tale attivazione, confermate ?
grazie

dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti, mi hanno detto che probabilemente la visione degli eventi in superhd va abilitata dall'area privata del sito, ma ho comunicato che non c'è alcuna sezione per tale attivazione, confermate ?
grazie

Mi era venuta in mente la stessa cosa ma nel Fai da te non ho trovato nulla. Mah...

grazie

Io non ho fatto alcuna richiesta, semplicemente da qualche giorno si è attivata.

Indietro
Alto Basso