Sky super HD

Non si parla di partite infrasettimanali. Sky2009, ma tu hai sky da più di 3 anni e calcio e sport? A te appare il messaggio?

Dovrebbe essere aperto sia ai clienti sport che a quelli calcio, in quanto trasmetterà anticipi e posticipi delle 20:45 che vanno in onda su entrambi i pacchetti.

Quindi il canale verrà aperto solo negli orari degli anticipi e posticipi?
Durante la settimana anche con il servizio abilitato ci sarà sempre un banner?

Vedendo l'avviso a video, avevo un piccolo dubbio che per caso bisognasse avere entrambi i pacchetti, e avendo Calcio come ticket invece che abbonamento non sapevo se era sufficiente. Oppure non vedendo qualche trasmissione (un canale-cartello) ma l'avviso del decoder, che andasse attivato.

Qui però è tutto spiegato bene: http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html?cmp=sms-promo_extra-superhd_null_null_null

E' normale che il canale sia "chiuso" per ora e che ci sia solo l'avviso del decoder.
Se avete le condizioni riportate nel link, il canale si aprirà automaticamente sabato entro le 20.45 per la partita Napoli-Chievo.

Vedendo l'avviso a video, avevo un piccolo dubbio che per caso bisognasse avere entrambi i pacchetti, e avendo Calcio come ticket invece che abbonamento non sapevo se era sufficiente. Oppure non vedendo qualche trasmissione (un canale-cartello) ma l'avviso del decoder, che andasse attivato.

Qui però è tutto spiegato bene: http://www.sky.it/landing/clienti/superhd.html?cmp=sms-promo_extra-superhd_null_null_null

E' normale che il canale sia "chiuso" per ora e che ci sia solo l'avviso del decoder.
Se avete le condizioni riportate nel link, il canale si aprirà automaticamente sabato entro le 20.45 per la partita Napoli-Chievo.
Ok,grazie,cmq oggi in chat mi hanno detto che il canale sarà aperto il sabato e la domenica dalle 19,45 alle 24,naturalmente solo per gli abbonati che hanno i requisiti per usufruire del servizio.

Non mi torna quanto riportato nell'inserzione "Il Super HD è riservato ai clienti extra di Sky in possesso di un abbonamento satellitare e residenziale in stato attivo, in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni, in possesso di My Sky HD, opzione Sky HD attiva."

Io, con opzione Hd attiva e per anzianità ci rientro abbonadantemente, ma non mi è chiara una cosa : avendo il decoder SkyHd Standard e non il MySky , riesco comunque a percepire , anche se minima , la differenza tra Hd diciamo normale e Super Hd ? Grazie !

@gennaro potevi vedere gli Europei sul Super HD?

Anche se poi possono aver deciso di cambiare i requisiti di visione...

Aprendo il link postato da papu è riportato " mysky".
Io comunque il canale lo vedo aperto sul decoderHd standard, ma non so se lo vedrò , da sabato prossimo, con la qualità del superHd.
Scusatemi la banalità , ma non sono un grande esperto

Aprendo il link postato da papu è riportato " mysky".
Io comunque il canale lo vedo aperto sul decoderHd standard, ma non so se lo vedrò , da sabato prossimo, con la qualità del superHd.
Scusatemi la banalità , ma non sono un grande esperto
Io non lo vedo come dovrebbe essere per tutti fino all'inizio della partita.Come fai a vederlo aperto??:eusa_think:

Forse mi sono espresso male. Il 209 abitualmente non c'è. Adesso invece è visibile con l'avviso che nel WE verrà data la visione della serie A Tim ai clienti extra +3. Io chiedevo solo se la visione era per chi possiede il mySky come riportato nel link postato da papu. Proverò a chiamare lo 02828282.

Hanno aggiornato il link sopra, giustamente adesso compare sky hd o opzione HD.
Prima compariva myskyhd perché normalmente come Super HD intendono il film che settimanalmente arriva sul mysky in scelti per te.

Il canale dovrebbe essere "chiuso" a tutti per ora, perché è spento e lo accendono sabato sera.
Le scritte che si vedono a video sono fatte dal menu del decoder Sky.

Ho preso visione dell'aggiornamento del link ed ho avuto conferma anche dallo 02828282 che il canale 209 sarà visibile anche ai possessori del decoder Hd Standard ,Extra 3+. Mi ripeto : per apertura canale ho inteso semplicemente che il 209 non era accessibile e lo è adesso con la schermata di avviso, e che sarà ovviamente visibile quando saranno trasmesse le partite previste nel WE

Arrivata e-mail:

Sky ti ha preparato una sorpresa:
sarai il primo a scendere in campo con il Super HD.

28vf1if.jpg

Anticipi e posticipi serali della Serie A TIM del weekend in Super HD

Nasce Sky Sport 1 Super HD, canale 209, e per te che sei cliente extra, con Sky da più di 10 anni, è disponibile prima degli altri. Potrai così vedere gli anticipi e posticipi serali della Serie A TIM, con una qualità di immagine superiore oltre l’Alta Definizione.

La visione del canale si aprirà in automatico.

35luj5g.jpg

Indietro
Alto Basso