Sky super HD

Ma nello "scelti per te" non vengono più scaricati contenuti in Super HD?
È da un po' che non ne vedo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In linea di massima dovrebbe essere un film superhd giovedì e un film Primissime venerdì, più eventuali altri eventi (no film) che possono arrivare in qualunque giorno.

Per vedere i posticipi in superhd questa sera, devo attivare qualcosa?
(sono abbonato da oltre 10 anni)

grazie :) comunque è ufficiale ormai è così, se spengo la ciabatta della tv mercoledì notte non mi trovo poi il film in super hd della settimana e non lo recuperi più dopo, bisogna sempre lasciarlo acceso la notte per far aggiornare il decoder si vede

grazie :) comunque è ufficiale ormai è così, se spengo la ciabatta della tv mercoledì notte non mi trovo poi il film in super hd della settimana e non lo recuperi più dopo, bisogna sempre lasciarlo acceso la notte per far aggiornare il decoder si vede

Scusate stasera trasmetteranno la finale di X factor in super HD ...vorrei sapere se registrando la trasmissione si potrà vedere in super HD oppure solo se è in diretta ?

Una curiosità.. non essendo cliente Sky da 3 anni non mi sono mai interessato più di tanto alla discussione del super HD, quindi vorrei farvi una domanda veloce.. a grandi linee sapreste dirmi il bitrate medio che potrebbe avere questa sera Sky uno HD? A quanto ho capito dovrebbe arrivare sui 18 Mbps, oppure più/meno..? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non erro la visione in Super HD su sky uno, dovrebbe essere visibile a tutti gli abbonati HD.

Mi arrivata quest'e-mail direi un po' in ritardo e per me non è più una sorpresa. :D E poi basta l'anzianità di 3 anni ovviamente.

Sky ti ha preparato una sorpresa:
sarai il primo a scendere in campo con il Super HD.

Anticipi e posticipi serali del weekend della Serie A TIM in Super HD
Per te che sei cliente extra con Sky da più di 10 anni, Sky Sport 1 Super HD, canale 209, è disponibile prima degli altri. Così, potrai vedere gli anticipi e i posticipi serali del weekend della Serie A TIM, con una qualità di immagine superiore oltre l’Alta Definizione.

La visione del canale si aprirà in automatico ed è già inclusa
nel tuo abbonamento.

se non erro la visione in super hd su sky uno, dovrebbe essere visibile a tutti gli abbonati hd.
Sì.

Una curiosità.. non essendo cliente Sky da 3 anni non mi sono mai interessato più di tanto alla discussione del super HD, quindi vorrei farvi una domanda veloce.. a grandi linee sapreste dirmi il bitrate medio che potrebbe avere questa sera Sky uno HD? A quanto ho capito dovrebbe arrivare sui 18 Mbps, oppure più/meno..? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui è indicato per le partite e credo che valesse anche per Xfactor.
http://www.digital-news.it/news/sky...sport-per-gli-anticipi-e-posticipi-di-serie-a

Qui è indicato per le partite e credo che valesse anche per Xfactor.
http://www.digital-news.it/news/sky...sport-per-gli-anticipi-e-posticipi-di-serie-a

Grazie Papu, allora non ricordavo male :)
Però ieri mattina ho controllato il file registrato e il mysky mi diceva che occupava l'11% del disco.. Considerando che ho un hdd da 500 GB, l'11% è circa 55 GB per 205 minuti di registrazione, ovvero 55.000 MB per 12.300 secondi. Facendo 2 calcoli veloci esce che la registrazione usa ~4,47 MBps, *8 fanno ~35,76 Mbps.. Anche togliendo la banda richiesta per l'audio (che non so quanti kbps sono, in ogni caso penso non più di 640 kbps) volendo esagerare non credo che il video abbia meno di 30 Mbps..
Quindi, o sto cannando di brutto io i calcoli, oppure c'è qualcosa che non torna :eusa_think:

Prova a fare lo stesso calcolo non considerando i 500 GB totali ma se ci riesci, lo spazio disponibile. Allo spazio disponibile, togli ancora 30-40 GB della partizione nascosta dei scelti per te.

Scusami il ritardo.. In che senso intendi spazio disponibile? La % del disco che mi resta libero?

Indietro
Alto Basso