surrina ha scritto:Con l'andazzo che c'è non credo proprio. Comunque staremo a vedere.
in quel caso non avrebbe senso trasmettere Sunderland-Liverpool anche su Sky sport 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
surrina ha scritto:Con l'andazzo che c'è non credo proprio. Comunque staremo a vedere.
infatti lo è visto che c'è scritto anche sullo sky magazine e anche nn avrebbe senso trasmettere certa roba sul 201 e 203B. Pierluigi ha scritto:Speriamo che Supercalcio sia visibile solo agli abbonati a calcio, altrimenti, il pacchetto Calcio sarebbe svalutato di molto, perchè ho visto che su SuperCalcio trasmettono tutte le partite più importanti. Il fatto che domenica pomeriggio trasmettano DirettaGol mi fa pensare che sia un canale del pacchetto Calcio
Ke dici e per gli altri sport cosa usi solo sport2?? Una canale non basta e a volta manco due.emma ha scritto:SuperCalcio sarà solo per gli abbonati calcio. Se no non ha senso che partite sabato vengano trasmesse da sky sport 1 e superCalcio.
Francamente superCalcio secondo me è una c....a.
Avere il pacchetto sport adesso vuol dire soltanto avere solo un'irrisoria parte del pacchetto calcio... tanto vale che sky sport 3 (la rete delle repliche) diventasse superCalcio aperta a tutti gli abbonati sport e calcio con eccezione della domenica quando c'è diretta gol...
Qua ti do raggione, se va in onda su più canali kredo ke almeno una vada in 16/9.emma ha scritto:Così invece di spettacolarizzare trasmetti gli stessi eventi su tre canali .. (e NEMMENO IN 16/9 CAVOLO SEMPRE), riduci il bitrate generale (DIRETTA GOL non è in una gran posizione ON AIR) e MOLTIPLICHI le REPLICHE INUTILI..
Ti ripeto ke due canali per gli altri sport non basta.emma ha scritto:E DECRETI LA MORTE DI SKY SPORT EXTRA.. (che volendo poteva essere un canale 24/h con le medesime funzioni).
Ci sn quasi 100 paggine in questo forum su questa scelta.emma ha scritto:Ok.. ma che tutto il calcio internazionale che fino all'anno scorso era spalmato su sport 1 3 extra diventi "quasi esclusiva" del pacchetto calcio è una gran notizia..
questa scelta è abbastanza discutibile..
non è esattamente così o meglio non solo così nel senso che oltre alle dirette ci sono anche repliche delle partite ma in orari diversi_skyhduser ha scritto:a me poco importa di sto canale perchè sono abbonato solo allo sport ma per curiosità vorrei sapere una cosa: se le partite passano sui canali calcio che senso ha farle anche sul 205???
su skysport 16:9 stanno ora trasmettendo il golf con un logo diverso, senza la scritta 16:9 ma solo il quadrato bianco, potrebbe essere un segno positivo?dado88 ha scritto:Ke dici e per gli altri sport cosa usi solo sport2?? Una canale non basta e a volta manco due.
Qua ti do raggione, se va in onda su più canali kredo ke almeno una vada in 16/9.
Ti ripeto ke due canali per gli altri sport non basta.
CONFERENZA SKY: ECCO TUTTI I DETTAGLISATRED ha scritto:Vi chiedo cortesemente di aspettare ancora un po' di minuti, capisco che la curiosità di sapere notizie sulla conferenza è tanta ma stiamo finendo di confezionare l'articolo
Grazie mille della collaborazione![]()
voglio solo dire k storicamente diretta gol o supercalcio salvo spostamenti non ha mai avuto un grande bit rate.w0lverin ha scritto:mettiamola cosi' su questo canale potremmo vedere anche le stesse partite che trasmettono i canali calcio, ma con delle migliorie,mi spiego meglio:
1 vedremo in successione su di un unico canale le partite piu' importanti del sabato e della domenica (orario del calcio d'inizio permettendo), senza dover fare zapping sui vari canali calcio
2 le partire verrano trasmesso con un bitrade migliore rispetto ai canali calcio