Sky Supercalcio

fuori_zona ha scritto:
incredibile.....a sportime zappia ha detto che trasmetteranno in media 16 ORE DI DIRETTA GIORNALIERA sui canali sport di sky.....
ma se nemmeno in inghilterra con i tornei di bocce ce la fanno ad arrivare a 16 ore...
Guarda che 16 ore al giorno è il totale che si ottiene sommando le ore di diretta dei vari canali (3+1 sport + i 2 Eurosport)

surrina ha scritto:
Tra l'altro ha detto che sarà la stagione più grande di calcio da quando esiste sky. Si è dimenticato di omettere un piccolo particolare: che manca la serie b e la cosa non mi sembra di poco conto. Lo vada a dire ai tifosi di Lecce, Bari, Bologna e cosi via.
Ovviamente il riferimento era principalmente alla Serie A e non era così campato per aria

gigio82 ha scritto:
Ovviamente il riferimento era principalmente alla Serie A e non era così campato per aria

Perchè che avrebbe in più rispetto agli anni passati?

gigio82 ha scritto:

Ti ripeto vallo a dire ai tifo di del Bologna, ai tifosi pugliesi, ai messinesi e cosi via.
L'offerta calcistica di quest'anno non è per niente superiore rispetto all'anno scorso.

andy83 ha scritto:
il ritorno dei 4 derby ed è la prima volta x sky sport

Questo non la rende la miglior serie A da quando c'è sky, magari quella con più spettatori, ma come livello tecnico mi pare evidente che si peggiori di anno in anno

andy83 ha scritto:
il ritorno dei 4 derby ed è la prima volta x sky sport

Quindi se per caso Il Genoa o il torino retrocedono ( spero di no) l'offerta sky vale di meno? mah non mi sembra proprio.

surrina ha scritto:
Quindi se per caso Il Genoa o il torino retrocedono ( spero di no) l'offerta sky vale di meno? mah non mi sembra proprio.
infatti ma siccome loro fanno spesa spettatori x loro è l'annata migliore anche se ne manca una di storica che è il bologna...

La Fondamentale novità che mi pare in molti non abbiano colto è che:
-Finalmente le partite migliori si vedranno al meglio, cosa che accadeva quando il calcio estero era trasmesso sul pacchetto sport, ma che, già dall'anno scorso, essendo occupato il canale 251 dalla Serie A, era andata persa. Qui ci si lamenta di mille aspetti, però, assodata la scelta commerciale di privilegiare il pacchetto CALCIO(con aumento della spesa media dell'utente), ditemi chi avrebbe voluto ancora vedere Manchester-Chelsea sul canale 253 con la qualità video di Albinoleffe-Crotone.
-In più quando partirà vedrete la comodità di avere il Derby di Madrid o altri match in leggera differita per poter veder terminare la partita prima e fare un po' di zapping in meno cercando di inseguire i vari match(Similmente a quanto accadeva al mondiale, tutti i match sul 251 e commenti in studio e highlights sul 251).

Chiaramente c'è un impoverimento del pacco SPORT, però occhio a non tirarvi la zappa sui piedi da soli. Con la Champions su CALCIO secondo voi dopo quanti mesi chiuderebbero il Pacchetto SPORT? E questo equivoco è l'unica cosa che offre visibilità al tennis al rugby e ad altri sport facendo sì che Sky continui ad acquistarne i diritti. Io la finale di un torneo di tennis la guardo e me la godo se è inclusa, non se la devo acquistare a parte.

smeri83 ha scritto:
La Fondamentale novità che mi pare in molti non abbiano colto è che:
-Finalmente le partite migliori si vedranno al meglio, cosa che accadeva quando il calcio estero era trasmesso sul pacchetto sport, ma che, già dall'anno scorso, essendo occupato il canale 251 dalla Serie A, era andata persa. Qui ci si lamenta di mille aspetti, però, assodata la scelta commerciale di privilegiare il pacchetto CALCIO(con aumento della spesa media dell'utente), ditemi chi avrebbe voluto ancora vedere Manchester-Chelsea sul canale 253 con la qualità video di Albinoleffe-Crotone.
-In più quando partirà vedrete la comodità di avere il Derby di Madrid o altri match in leggera differita per poter veder terminare la partita prima e fare un po' di zapping in meno cercando di inseguire i vari match(Similmente a quanto accadeva al mondiale, tutti i match sul 251 e commenti in studio e highlights sul 251).
E' quello che volevo dire pure io, bravo.

Attenzione, xchè io ricordo che il 205 ha una qualità video ottima.
E un canale che può offrire Diretta Gol, TUTTO il meglio del calcio estero (avete visto come hanno spalmato i match? nella migliore maniera possibile, con differite ad ottimi orari, tipo il posticipo della Ligue 1 la domenica alle 23 dopo la Liga) e la prima parte di SKY Calcio Show...

Questo SKY Supercalcio mi sta facendo vacillare.....

mi piace questo canale sono state spalmate ottimamente gli incontri e le repliche ....brava sky....quando ci vuole ci vuole...ora manca la serie B

initinere2006 ha scritto:
mi piace questo canale sono state spalmate ottimamente gli incontri e le repliche ....brava sky....quando ci vuole ci vuole...ora manca la serie B
mancano però le rubriche calcistiche, che secondo me è un "delitto" non rendere visibili anche al pacchetto calcio!!!

forzagranata ha scritto:
mancano però le rubriche calcistiche, che secondo me è un "delitto" non rendere visibili anche al pacchetto calcio!!!
Delitto...: esagerato! E' più "criminoso" l'uso che stanno facendo (e che hanno sempre fatto, a dir la verità) della Champions League, che non l'assenza delle rubriche calcistiche.

GIOSCO ha scritto:
Delitto...: esagerato! E' più "criminoso" l'uso che stanno facendo (e che hanno sempre fatto, a dir la verità) della Champions League, che non l'assenza delle rubriche calcistiche.
sì, ovvio ma secondo me loro sono convinti che mettendo la Champ. anche su calcio nessuno avrà più sport...ma ripeto, io non gli darò una lira quando non avrò più sport perchè la Champ. la vedrò su MP e la rai_

forzagranata ha scritto:
sì, ovvio ma secondo me loro sono convinti che mettendo la Champ. anche su calcio nessuno avrà più sport...ma ripeto, io non gli darò una lira quando non avrò più sport perchè la Champ. la vedrò su MP e la rai_

Scelta saggia :)

Mondo Sky+Calcio SKY più Mediaset Premium solo per la Champions League (costa 49 euro, credo), giusto?

Scusate, volevo chiarirmi le idee su questo canale:
nei week-end trasmette una sola partita per volta o una specie di diretta gol continuativa con tutto il calcio in diretta sui canali sky?!
Perchè in quest'ultimo caso è una novità.
Ma se si tratta di far vedere volta per volta la miglior partita live per gli abbonati calcio... beh, non capisco qual è la novità: anzichè guardarla sul canale 251 o 254 me la guarderà sul 205... che differenza sostanziale fa?

strike-out ha scritto:
Scusate, volevo chiarirmi le idee su questo canale:
nei week-end trasmette una sola partita per volta o una specie di diretta gol continuativa con tutto il calcio in diretta sui canali sky?!
Perchè in quest'ultimo caso è una novità.
Ma se si tratta di far vedere volta per volta la miglior partita live per gli abbonati calcio... beh, non capisco qual è la novità: anzichè guardarla sul canale 251 o 254 me la guarderà sul 205... che differenza sostanziale fa?

si in effetti quello che dici tu sarebbe una vera novità..... invece sostanzialmente non cambia nulla!

strike-out ha scritto:
che differenza sostanziale fa?
La qualità video (ma per quello dovrei toccare con mano) e il fatto che al termine della giornata iniziano a replicare le partite

Indietro
Alto Basso