• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Tg 24 in 16:9, quando?

Sì, ma era stato detto e confermato che Cielo fosse passato al 16:9 entro fine anno..Che fanno, il TG lo mandano in pillarbox? Spero che si smuovano...anche se...:doubt:
 
DDTV ha scritto:
Sì, ma era stato detto e confermato che Cielo fosse passato al 16:9 entro fine anno..Che fanno, il TG lo mandano in pillarbox? Spero che si smuovano...anche se...:doubt:

Ne Cielo ne sky tg24 passeranno entro fine anno, ovvero fra 2 giorni, al 16:9.
Le parole di sky non sono mai fatti.
 
TVmania ha scritto:
Ne Cielo ne sky tg24 passeranno entro fine anno, ovvero fra 2 giorni, al 16:9.
Le parole di sky non sono mai fatti.

Addirittura mai... :5eek:

Cmq, può capitare un cambio di programmazione per uniformare le cose tipo mandare contemporaneamente Cielo, SkyTG24 e SkyMeteo24 in 16:9 con il passaggio in HD per SkyTG24.
Cmq, penso che questa rivoluzione bis partirà da Marzo in poi.

Aspettiamo e vediamo. ;)
 
stellacadente77 ha scritto:
Addirittura mai... :5eek:

Cmq, può capitare un cambio di programmazione per uniformare le cose tipo mandare contemporaneamente Cielo, SkyTG24 e SkyMeteo24 in 16:9 con il passaggio in HD per SkyTG24.
Cmq, penso che questa rivoluzione bis partirà da Marzo in poi.

Aspettiamo e vediamo. ;)

Si. :D
Estremizzavo, ma comunque io poco ci credo a quel che si dice, meglio i fatti direttamente!
 
TVmania ha scritto:
Si. :D
Estremizzavo, ma comunque io poco ci credo a quel che si dice, meglio i fatti direttamente!

Certo che hai estremizzato e non è la prima volta. ;)

Aspettiamo e vediamo, ripetiamo questa frase all'infinito come se facessimo un mantra, se ti va'. :D
 
ma magari il canale "sperimentale" Sky Cinema 3D una volta passato alice in wonderland magari passerà a diventare sky tg 24 hd

comunque una cosa che non mi fa ben sperare sono le nuove tv che hanno messo negli aeroporti con sky tg 24

sono tv della LG in 16:9 con però al suo interno, in basso la barra delle notizie, sulla sinistra il riquadro in QUATTRO TERZI di sky tg, e sulla destra un riquadro con la pubblicità

questo lascia dedurre che hanno configurato un software appositamente per accantonare il tg nell'angolo in 4:3...e non hanno previsto il 16:9!
 
certo che tra..."aspettiamo e vediamo"....e "...tra il 2011 e il 2012 molti canali saranno in hd..."beh che dire ...un inno a Lapalisse:badgrin:
 
vorrei che sky tg 24 fosse già in hd, non capisco perchè ci deve passare così tanto tempo per vedere un pò di hd
 
agno92 ha scritto:
vorrei che sky tg 24 fosse già in hd, non capisco perchè ci deve passare così tanto tempo per vedere un pò di hd

Tutti desiderano l'HD dei vari canali, dobbiamo avere pazienza. :D

Aspettiamo e vediamo, entro il 2012 la maggior parte di noi sarà soddisfatto anche se qualcuno fatica a pazientare (un pò anche io ma cerco di controllarmi). ;)
 
Indietro
Alto Basso